CDA>OTA...cosa non andava?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 24 luglio 2009, 1:35

il CDA fino ai 1600cc lo pagai USATO 4 anni fa per la KA di mia madre circa 160€ se non ricordo male... Nuovo penso stesse a 200€...
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 24 luglio 2009, 7:40

Dopo che Victor mi ha illuminato,risparmio e ci metto il mio filtro diretto Jamex con un ram air ENOMMME :asd
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da denwis86 » venerdì 24 luglio 2009, 8:08

Grande Victor :amore

Beh Motor, forse anche un VP3 con intake in carbonio potrebbe fare al caso tuo :angel
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 24 luglio 2009, 8:51

Su EG6 magari....ma sul cesso non ci sta nenche il vecchio CDA,il vano motore è piccolo e pescare aria fresca è difficile
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da denwis86 » venerdì 24 luglio 2009, 8:55

MOTORPUNX ha scritto:Su EG6 magari....ma sul cesso non ci sta nenche il vecchio CDA,il vano motore è piccolo e pescare aria fresca è difficile
ah si dovevi metterlo nell'altra :azz

:passo

:asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da Engo » venerdì 24 luglio 2009, 14:03

ci credete che quello sfigato di AlexTs mi ha mandato un PM, partito da questo topic dandomi del frocio ed insultando Roby e Nico??


ma è normale? :sbonk


topic che non avevo nemmeno letto, e non entro mai in "discussioni tecniche" :shock

questo è il testo :
caro roby rispondi al saputello alex_novi che non ha considerato il fattore 4 tempi che dimezza la portata della cilindrata totale rispetto al numero di giri (la sua formula va bene per il 2t) ......... inoltre entrambi non avete considerato il rendimento volumetrico del motore ......... inoltre da quando mi hanno proibito di scrivere in "discussioni tecniche " si leggono solo una marea di fregnacce senza contraddittorio (questo vale per nico ed engocci) ......... andate tutti e 4 a scopare il mare , ed engo frocio a pijarselo in culo direttamente come bonus omaggio

ma è normale?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da Looka » venerdì 24 luglio 2009, 14:11

50 eu usato
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 24 luglio 2009, 14:32

Engo ha scritto:ci credete che quello sfigato di AlexTs mi ha mandato un PM, partito da questo topic dandomi del frocio ed insultando Roby e Nico??


ma è normale? :sbonk


topic che non avevo nemmeno letto, e non entro mai in "discussioni tecniche" :shock

questo è il testo :
caro roby rispondi al saputello alex_novi che non ha considerato il fattore 4 tempi che dimezza la portata della cilindrata totale rispetto al numero di giri (la sua formula va bene per il 2t) ......... inoltre entrambi non avete considerato il rendimento volumetrico del motore ......... inoltre da quando mi hanno proibito di scrivere in "discussioni tecniche " si leggono solo una marea di fregnacce senza contraddittorio (questo vale per nico ed engocci) ......... andate tutti e 4 a scopare il mare , ed engo frocio a pijarselo in culo direttamente come bonus omaggio

ma è normale?
Se inizia con "caro Roby" avrà scritto a Roby e non a te Engo :sosp
Ha scritto a Roby perchè AlexTs non essendo più socio non può più scrivere in "Discussioni generali" :good

Il resto è il solito messaggio colorito in AlexTs style...
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da Engo » venerdì 24 luglio 2009, 14:40

e perchè è arrivato a me?(ovvio che lha spedito anche a roby :azz)

e perchè mi becco del frocio?

lhai letto?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Pantuz
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2602
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 2:12
Località: Coney Island (Treviso)
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da Pantuz » venerdì 24 luglio 2009, 14:47

Engo ha scritto:e perchè è arrivato a me?(ovvio che lha spedito anche a roby :azz)

e perchè mi becco del frocio?

lhai letto?
Ma è per sentito dire o per esperienza diretta? :asd
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 24 luglio 2009, 14:55

Engo ha scritto:e perchè è arrivato a me?(ovvio che lha spedito anche a roby :azz)

e perchè mi becco del frocio?

lhai letto?
il pirlone deve aver premuto il pulsante Immagine sotto a un tuo post, poi ha aggiunto Roby nei mittenti ed ecco che è arrivato a entrambi :goccia

IMHO rispondigli in PM con i peggiori insulti e pace fatta :amore
:asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da LuFo R » venerdì 24 luglio 2009, 15:03

non degenerate nell'off-topic e continuate a parlare dell'argomento per favore, altrimenti devo chiudere.
Per il resto stiamo prendendo provvedimenti.

Pantuz
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2602
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 2:12
Località: Coney Island (Treviso)
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da Pantuz » venerdì 24 luglio 2009, 15:11

Allora, sull'EGGI ero indeciso se pigliarlo, poi un amico mi ha prestato il suo per prova....

Ho montanto un pannello e le differenze non c'erano... Sarà stato sottodimensionato, ma per quello che diceva il mio culometro, non c'erano assolutamente differenze se non nel prezzo.
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da Tenshi » venerdì 24 luglio 2009, 17:53

anno 1999 ek4 rullata con 160cv, smontato l'airbox originale e montato un cda nuovo di pacca espressamnete per il 1.6 e super pubblicizzato da riviste etc etc......risultato della rullata anzi delle tre rullate circa 154 cv.
Mandata lettere di chiarimenti alla casa madre, mi fu risposto che il pezzo era espressamente per motori 1.6 e in questo caso era il motore dell'ek4 appena comprato che aveva problemi.

da quel giorni.......zero considerazioni di alcuni prodotti italiani.

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 24 luglio 2009, 17:58

Engo ha scritto:ci credete che quello sfigato di AlexTs mi ha mandato un PM, partito da questo topic dandomi del frocio ed insultando Roby e Nico??


ma è normale? :sbonk


topic che non avevo nemmeno letto, e non entro mai in "discussioni tecniche" :shock

questo è il testo :
caro roby rispondi al saputello alex_novi che non ha considerato il fattore 4 tempi che dimezza la portata della cilindrata totale rispetto al numero di giri (la sua formula va bene per il 2t) ......... inoltre entrambi non avete considerato il rendimento volumetrico del motore ......... inoltre da quando mi hanno proibito di scrivere in "discussioni tecniche " si leggono solo una marea di fregnacce senza contraddittorio (questo vale per nico ed engocci) ......... andate tutti e 4 a scopare il mare , ed engo frocio a pijarselo in culo direttamente come bonus omaggio

ma è normale?
Senza dubbio ha ragione, sia sul fatto della portata d'aria, che su engo e nico :teach

:asd

A parte gli scherzi.......
Nulla giustifica gli insulti ed il rancore verso di me (parlo per me perchè non so' se gli altri gli abbiano mai mancato di rispetto) che mai l'ho offeso in alcun modo, semmai l'ho sempre stimato perchè effettivamente competente......i moderatori sapranno cosa fare ;)
specRR Dark Lady

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 24 luglio 2009, 18:05

Tenshi ha scritto:anno 1999 ek4 rullata con 160cv, smontato l'airbox originale e montato un cda nuovo di pacca espressamnete per il 1.6 e super pubblicizzato da riviste etc etc......risultato della rullata anzi delle tre rullate circa 154 cv.
Mandata lettere di chiarimenti alla casa madre, mi fu risposto che il pezzo era espressamente per motori 1.6 e in questo caso era il motore dell'ek4 appena comprato che aveva problemi.

da quel giorni.......zero considerazioni di alcuni prodotti italiani.
tenshi abbiamo scritto chiaro e tondo che per i motori honda è sottodimensionato.
dovevi prendere quello per motori fino a 2000cc e non quello fino a 1600cc
Non esiste una versione SOLO PER 1600cc ;)
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da Tenshi » venerdì 24 luglio 2009, 18:10

me ne resi conto all'epoca......
e poi era una polemica nei confronti della casa costruttrice......era assodato che nel 1999 per honda esistevano solo bla bla bla........infatti inizia ad acquistare in giappone.....

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da denwis86 » venerdì 24 luglio 2009, 18:15

Tanto per curiosità e per provare, visto che delta08 ha messo a disposizione il suo CDA che era installato sulla sua EP3 precedentemente, domani lo montiamo e proviamo a vedere se quello più grosso da un qualche minimo risultato :asd

sono curioso di sentire anche se riempie ai medo o cosa insomma vi terrò aggiornati :asd

Ah, specifico subito che non SPERO di avere nessun incremento di potenza :sese è solo curiosità ;)
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da victorpapa » venerdì 24 luglio 2009, 18:27

denwis86 ha scritto:Tanto per curiosità e per provare, visto che delta08 ha messo a disposizione il suo CDA che era installato sulla sua EP3 precedentemente, domani lo montiamo e proviamo a vedere se quello più grosso da un qualche minimo risultato :asd

sono curioso di sentire anche se riempie ai medo o cosa insomma vi terrò aggiornati :asd

Ah, specifico subito che non SPERO di avere nessun incremento di potenza :sese è solo curiosità ;)

Sono pronto ad inviare per una prova comparativa il mio VP3 Ep3 Spec :asd :asd

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da denwis86 » venerdì 24 luglio 2009, 18:31

Tempo perso, il culometro non è uno strumento precisissimo e può anche sbagliare leggermente :lol
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Rispondi