Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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victorpapa
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da victorpapa » sabato 18 aprile 2009, 15:50
MOTORPUNX ha scritto:Stamattina cazzeggiando da un preparatore della mia zona che mi sta lavorando i colli aspirazione,è saltata fuori la storia della guarnizione fenolica o come c@zzo si chiama...mi ha detto che il problema non è tanto la guarnizione in sè ma l'installazione.Ovviamente va montata con cura e non tirata a sangue,tra l'altro mi ha detto che vanno installate tra due guarnizioni aggiuntive ricavate da quei fogli di carta da guarnizione,che la prendono a sandwich e che evitano che si segni o crepi.Di conseguenza probabilmente i prigionieri stock sarebbero davvero troppo corti e andrebbero montati piu' lunghi:mi sapete dire che lunghezza e passo hanno???
Mi sembra una preoccupazione eccessiva perche' non si crepa, sul fatto che si ammacchi si questo e' possibile. In ogni caso mi pare una bella dritta.
Pero' se ci aggiungi le due guarnizioni vai tranquillo che i dadi non li abbocchi neppure con le colonnette stock
Chiedi a Roby lui sicuro ti sa dire che passo e lunghezza hanno
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » domenica 5 luglio 2009, 21:35
Ho trovato questa
http://tunertools.com/proddetail.asp?prod=GZM-G600X
Non sapevo che le Hondata fossero in semplice teflon...uno se le potrebbe fare in casa
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da Sgarboman » lunedì 6 luglio 2009, 4:39
Dove sta scritto che sono in teflon?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » lunedì 6 luglio 2009, 7:47
Do not confuse Gizzmo Phenolic Gaskets with the stamped Teflon used by Hondata
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da Sgarboman » lunedì 6 luglio 2009, 12:44
MOTORPUNX ha scritto:Do not confuse Gizzmo Phenolic Gaskets with the stamped Teflon used by Hondata
Eh lo so. Ognuno tira acqua al suo mulino. Io so di per certo che la guarnizione Hpondata non è di teflon perchè prima di montarlo sono andato in una ditta che pruduce materie plastiche e mi ha detto che non lo è e mi ha dato un foglio dello stesso materiale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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da RobyVTEC » venerdì 10 luglio 2009, 18:32
victorpapa ha scritto:MOTORPUNX ha scritto:Stamattina cazzeggiando da un preparatore della mia zona che mi sta lavorando i colli aspirazione,è saltata fuori la storia della guarnizione fenolica o come c@zzo si chiama...mi ha detto che il problema non è tanto la guarnizione in sè ma l'installazione.Ovviamente va montata con cura e non tirata a sangue,tra l'altro mi ha detto che vanno installate tra due guarnizioni aggiuntive ricavate da quei fogli di carta da guarnizione,che la prendono a sandwich e che evitano che si segni o crepi.Di conseguenza probabilmente i prigionieri stock sarebbero davvero troppo corti e andrebbero montati piu' lunghi:mi sapete dire che lunghezza e passo hanno???
Mi sembra una preoccupazione eccessiva perche' non si crepa, sul fatto che si ammacchi si questo e' possibile. In ogni caso mi pare una bella dritta.
Pero' se ci aggiungi le due guarnizioni vai tranquillo che i dadi non li abbocchi neppure con le colonnette stock
Chiedi a Roby lui sicuro ti sa dire che passo e lunghezza hanno
8MA.....la lunghezza nn la ricordo...
specRR Dark Lady