AFR
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Re: AFR
AieieVTEC ha scritto: Già provato a modificare(diciamo che è stata la prima cosa che ho fatto) ma purtroppo non cambia niente....
Non capisco se sbaglio qualcosa io oppure c'è qualche parametro da modificare che non trovo...
Io non escluderei qualche bug del software,hondata non è un sistema perfetto,tutt'altro.
--- www.autech.it ---
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
AlexxTs ha scritto:la s300 permette di modificare la fasatura di iniezione ????
la fasatura di iniezione ovvero far aprire prima o dopo gli iniettori???
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AlexxTs
bravo, con gli itb potrebbe essere necessario .........Voodooo ha scritto:AlexxTs ha scritto:la s300 permette di modificare la fasatura di iniezione ????
la fasatura di iniezione ovvero far aprire prima o dopo gli iniettori???
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AlexxTs
ah , ho capito: non sai se la s300 permette di rivedere anche le mappe di fasatura iniezione ...........Voodooo ha scritto:e ki hai mai detto ke nn serve alex?
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
cmq nn lo fa a quanto vedo...AlexxTs ha scritto:ah , ho capito: non sai se la s300 permette di rivedere anche le mappe di fasatura iniezione ...........Voodooo ha scritto:e ki hai mai detto ke nn serve alex?
- AlexxTs
Andrea, non ti rimane che swappare la tua ecu con quella di roby, tanto sempre s300 é !!! ........... al massimo Ice ti chiederà un contributo
- AieieVTEC
- Contatta:
ice può andare a fare la cacca(in senso buono del termine eh.. )
Il mio scopo è proprio imparare a mappare la S300, se parto da una mappa già fatta perdo il divertimento
ovviamente i consigli sono sempre bene accetti...
Il mio scopo è proprio imparare a mappare la S300, se parto da una mappa già fatta perdo il divertimento
ovviamente i consigli sono sempre bene accetti...
- Voodooo
- HCI member
e ki ha mai detto il contrario??? solo, come faccio se le linee guida sono per si lo stesso motore, ma con cose diverse???
- AlexxTs
di tuo ci metti la tua intelligenza per discernere le differenze: per intenderci, una gestione del minimo a freddo con QTB non sara' tanto diversa se il motore ha pari cilindrata e digramma di fasatura non molto dissimileVoodooo ha scritto:e ki ha mai detto il contrario??? solo, come faccio se le linee guida sono per si lo stesso motore, ma con cose diverse???
- Voodooo
- HCI member
poco ma sicuro, solo ke preferisco partire da una mappa base perke intervenire su un qualcosa su cui è gia intervenuto qualcuno significa fare un doppio lavoro di reverse engineering + andare a eliminare le possibili puttanate fatte(senza offesa per nessuno, parlo in generale, tanto le puttanate le fanno tutti no )
- AlexxTs
basta chiedere a Roberto come andava il suo minimo a freddoVoodooo ha scritto:poco ma sicuro, solo ke preferisco partire da una mappa base perke intervenire su un qualcosa su cui è gia intervenuto qualcuno significa fare un doppio lavoro di reverse engineering + andare a eliminare le possibili puttanate fatte(senza offesa per nessuno, parlo in generale, tanto le puttanate le fanno tutti no )
- Voodooo
- HCI member
alex guarda... se c'è una cosa ke evito di fare è proprio partire da delle certezze... a volte cambiare una vite sballa il mondo... tanto per dirtene una come ho montato il b18 avevo dei problemi... tremava tra i 2500-2700rpm... sembra strappare eppure prima di levarlo dalla macchina del tizio che me lo ha venduto era perfetto... ho provato di tutto:
cetralina
spinterogeno
candele
iniettori
regolatore pressione benzina
cablaggio
niente... poi un giorno mentre sistemavo altro ho notato ke l'omocinetico di dx si era mezzo grippato... eppure li avevo preso quei stessi semiassi del tizio ke andava perfettamente... effettivamente andava eprfettamente ma xkè gli aveva spaccato il cuscinetto del mozzo ruota e nn faceva forza, sulla mai dato ke erano buoni forzava
quindi ora come ora parto dal presupposto ke controllo tutto senza pensare ke sia tutto ok!
cetralina
spinterogeno
candele
iniettori
regolatore pressione benzina
cablaggio
niente... poi un giorno mentre sistemavo altro ho notato ke l'omocinetico di dx si era mezzo grippato... eppure li avevo preso quei stessi semiassi del tizio ke andava perfettamente... effettivamente andava eprfettamente ma xkè gli aveva spaccato il cuscinetto del mozzo ruota e nn faceva forza, sulla mai dato ke erano buoni forzava
quindi ora come ora parto dal presupposto ke controllo tutto senza pensare ke sia tutto ok!