ANTIFURTO SATELLITARE STRA-OR-DI-NA-RIO!(news succose a pg2)
- Luporum
- HCI member

Re: ANTIFURTO SATELLITARE STRA-OR-DI-NA-RIO!
Se fossi un ricco spendaccione monterei un tot di ugelli collegati al sebatoio benza e da remoto "Puf!" In un batti baleno la macchina brucia con gli occupanti dentro e poi denunci che ha preso fuoco...
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
noooo e tutti i soldi spesi in modifiche?
Preferirei montare un airbag telecomandato sotto l'augello del conducente....
Preferirei montare un airbag telecomandato sotto l'augello del conducente....
- MOTORPUNX
- HCI member

Se ti staccano la batteria della macchina ha le batterie interne?La scheda interna risente delle mancanze di campo tipo i cellulari??Domande del cazz ma mi interessa la storia...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
ITR03355
- HCI member

Ha una batteria interna ed inoltre, se staccano l'alimentazione, ti avvisa via sms della manomissione 
Chiaramente, lavorando come un cellulare con una sim, è necessario che ci sia campo....in ogni caso, se succede qualcosa te lo comunica appena riprende il segnale.
Chiaramente, lavorando come un cellulare con una sim, è necessario che ci sia campo....in ogni caso, se succede qualcosa te lo comunica appena riprende il segnale.
- MOTORPUNX
- HCI member

ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
è una vita che rubano le auto con camion schermati elettromagneticamente
(fanculo satellite e sim)
Se te la vogliono rubare non ci sono c@zzi
Per il resto nulla di nuovo a livello di tecnologia, semplicemente è stata implementata anche in un auto
Nei camion c'è ormai da molti anni.. Uno dei primi sistemi che avevamo provato utilizzava direttamente google map..
IMPORTANTE: la sim che metti, fagli assolutamente un abbonamento (consiglio la 9€ di WIND che non costa un c@zzo e hai 50ore)
Se te la vogliono rubare non ci sono c@zzi
Per il resto nulla di nuovo a livello di tecnologia, semplicemente è stata implementata anche in un auto
IMPORTANTE: la sim che metti, fagli assolutamente un abbonamento (consiglio la 9€ di WIND che non costa un c@zzo e hai 50ore)
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
ITR03355
- HCI member

Infatti la cosa bella è che questo aggeggio ti offre il massimo delle prestazioni a basso costo e quindi accessibili a tutti
Qui dentro spendiamo migliaia di euro ed anni a personalizzare le nostre auto, penso che 350€ in più, che ti danno un po' di sicurezza, si possano buttare.
Io l'ho fatto e lo metto in tutte le auto di famiglia.
Poi è chiaro che il ladro Professionista, disattiva qualsiasi cosa...però, prima, deve sapere che c'è
Qui dentro spendiamo migliaia di euro ed anni a personalizzare le nostre auto, penso che 350€ in più, che ti danno un po' di sicurezza, si possano buttare.
Io l'ho fatto e lo metto in tutte le auto di famiglia.
Poi è chiaro che il ladro Professionista, disattiva qualsiasi cosa...però, prima, deve sapere che c'è
- Engo
- (h)old

noi ce l'abbiamo sull'aston martin, usandola pochissimo.. è un pacchetto sicurezza optional (ovviamente a pagamento
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
@ITR03355: ho dimenticato di scrivere alal fine che per me è super approved 
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
ITR03355
- HCI member

In quanti sono interessati seriamente?
Dai che vi faccio fare un prezzaccio
Il venditore sta per fare un nuovo ordine direttamente alla casa produttrice, perchè quelli che aveva li ha venduti tutti.
Datemi le conferme prima possibile, così vi aggiunge all'ordine.
Dai che vi faccio fare un prezzaccio
Il venditore sta per fare un nuovo ordine direttamente alla casa produttrice, perchè quelli che aveva li ha venduti tutti.
Datemi le conferme prima possibile, così vi aggiunge all'ordine.
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
io sarei interessato....
ma la pecunia scarseggia e di parecchio
ma la pecunia scarseggia e di parecchio
-
ITR03355
- HCI member

Bhè, consideralo un ottimo investimento e magari i soldi li trovi....considera che, secondo me, è un prezzaccio 
- COPACABANA
- HCI member

Posso fare il bastian contrario un momento ??
Il sistema proposto è ottimo ed è palese. Però una bella assicurazione e fanculo a tutti ?
D'accordo che come minimo ci smeni su il 20% del valore reale già dal giorno dopo che la compri però niente non è e sopratutto la ritrovano o no ti danno i soldi e non una vettura sulla quale chissà chi ci è salito, chissà cosa c'hanno trasportato e chissà cosa c'hanno fatto .........
Per esperienza personale hanno rubato una a6 ad un conoscente e dopo 3 settimane chiamano che l'hanno bloccata in una retata a bari bella carica di cocaina e sigarette ......... Col ciufolo che è andato giù per riprenderla
Si è tenuto i soldi dell'assicurazione.
Io farei altrettanto ..... Anche se la ritrovo dopo 2 ore nette.
Il sistema proposto è ottimo ed è palese. Però una bella assicurazione e fanculo a tutti ?
D'accordo che come minimo ci smeni su il 20% del valore reale già dal giorno dopo che la compri però niente non è e sopratutto la ritrovano o no ti danno i soldi e non una vettura sulla quale chissà chi ci è salito, chissà cosa c'hanno trasportato e chissà cosa c'hanno fatto .........
Per esperienza personale hanno rubato una a6 ad un conoscente e dopo 3 settimane chiamano che l'hanno bloccata in una retata a bari bella carica di cocaina e sigarette ......... Col ciufolo che è andato giù per riprenderla
Io farei altrettanto ..... Anche se la ritrovo dopo 2 ore nette.
-
ITR03355
- HCI member

Tutto giusto Copa...fuori dall'HCI, però
Qui c'è gente che sul suo rottame ha investito mooolti più soldi di quello che vale e soprattutto passione, tempo e (passami il termine), "amore".
Sinceramente, IO, non me ne faccio nulla di 6/7000€ (?!?, anche meno!), che possono darmi della mia auto....ci metterei anni a rifarla uguale e, non sarebbe mai la stessa cosa.
Quindi, io preferisco alla grande pagare ora 300/350€ (che sono una "sciocchezza") ed avere un barlume di tranquillità.
E poi...alla fine costerebbe molto di più una assicurazione, che dovrei pagare tutti gli anni che tengo l'auto.
Certo, se la mia fosse un'auto normalissima (nel senso di "appena presa e con zero personalità e passione"), nuova e che userei solo come mezzo per muovermi da A a B per 2/3 anni, forse potrei anche fare l'assicurazione, ma non è il mio caso e, penso, quello di molti qui dentro.
Poi oh...io non devo convincere nessuno...ve ne ho parlato solo perchè, secondo me, è un ottimo investimento (e per di più a bassissimo costo) ed io, personalmente, l'ho fatto per tutte le mie auto, poi voi fate quello che credete
Qui c'è gente che sul suo rottame ha investito mooolti più soldi di quello che vale e soprattutto passione, tempo e (passami il termine), "amore".
Sinceramente, IO, non me ne faccio nulla di 6/7000€ (?!?, anche meno!), che possono darmi della mia auto....ci metterei anni a rifarla uguale e, non sarebbe mai la stessa cosa.
Quindi, io preferisco alla grande pagare ora 300/350€ (che sono una "sciocchezza") ed avere un barlume di tranquillità.
E poi...alla fine costerebbe molto di più una assicurazione, che dovrei pagare tutti gli anni che tengo l'auto.
Certo, se la mia fosse un'auto normalissima (nel senso di "appena presa e con zero personalità e passione"), nuova e che userei solo come mezzo per muovermi da A a B per 2/3 anni, forse potrei anche fare l'assicurazione, ma non è il mio caso e, penso, quello di molti qui dentro.
Poi oh...io non devo convincere nessuno...ve ne ho parlato solo perchè, secondo me, è un ottimo investimento (e per di più a bassissimo costo) ed io, personalmente, l'ho fatto per tutte le mie auto, poi voi fate quello che credete
- MOTORPUNX
- HCI member

Non vale assolutamente la pena una assicurazione su auto di 10-15 anni che valgono 2/3/5K € su cui avete speso un treno di soldi e che nessuno vi rimborsa... 
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
ITR03355
- HCI member

Allora amisci...gnam gnam
Il venditore, estremamete gentile e disponibile, dietro mia richiesta (visto che molti me lo hanno domandato in privato), mi ha comunicato i prezzi esatti.
370 Euro per l'acquisto di 1 pezzo, il costo include tracker + kit auto + spedizione
360 Euro per l'acquisto di 2 pezzi, il costo include tracker + kit auto + spedizione
350 Euro per l'acquisto di 3 pezzi, il costo include tracker + kit auto + spedizione
340 Euro per l'acquisto di 4 pezzi, il costo include tracker + kit auto + spedizione
Ragazzi è REGALATO....vi dico solo che io l'ho pagato di più!
Qui di seguito metto la lista di quelli interessati, così, tenendola aggiornata saprete sempre quanto spenderete:
_ITR#5606
Quando sapremo il numero esatto (se è maggiore di quattro, cerco di farvi fare un ulteriore sconto!), vi passo il suo contatto, così concludete direttamente con lui, dicendo che siete di questo gruppo e che dovete pagare XXX.
Il venditore, estremamete gentile e disponibile, dietro mia richiesta (visto che molti me lo hanno domandato in privato), mi ha comunicato i prezzi esatti.
370 Euro per l'acquisto di 1 pezzo, il costo include tracker + kit auto + spedizione
360 Euro per l'acquisto di 2 pezzi, il costo include tracker + kit auto + spedizione
350 Euro per l'acquisto di 3 pezzi, il costo include tracker + kit auto + spedizione
340 Euro per l'acquisto di 4 pezzi, il costo include tracker + kit auto + spedizione
Ragazzi è REGALATO....vi dico solo che io l'ho pagato di più!
Qui di seguito metto la lista di quelli interessati, così, tenendola aggiornata saprete sempre quanto spenderete:
_ITR#5606
Quando sapremo il numero esatto (se è maggiore di quattro, cerco di farvi fare un ulteriore sconto!), vi passo il suo contatto, così concludete direttamente con lui, dicendo che siete di questo gruppo e che dovete pagare XXX.
Ultima modifica di ITR03355 il sabato 20 settembre 2008, 14:17, modificato 1 volta in totale.
- Luporum
- HCI member

Re: ANTIFURTO SATELLITARE STRA-OR-DI-NA-RIO!(news succose a pg2)
Al momento non ho i soldini per poterlo prendere...
Grazie per le preziose info.
-
ITR03355
- HCI member

Di niente caro 
Nessun altro ne approfitta?
Spendete/iamo mille milioni in elaborazioni e non poche centinaia di euro per dormire tranquilli sapendo che la nostra amata carretta è un po' più al sicuro?!?
...non capisco.
Sinceramente ero convinto che qui dentro in molti l'avrebbero pensata come me.
Spendete/iamo mille milioni in elaborazioni e non poche centinaia di euro per dormire tranquilli sapendo che la nostra amata carretta è un po' più al sicuro?!?
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
io la penso come te... ma fra multe e varie nn ho proprio soldiITR03355 ha scritto:Di niente caro
Spendete/iamo mille milioni in elaborazioni e non poche centinaia di euro per dormire tranquilli sapendo che la nostra amata carretta è un po' più al sicuro?!?...non capisco.