closed loop brake fluid system

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Sciamano

Messaggio da Sciamano » giovedì 12 giugno 2008, 11:33

io non ho abs :asd

robus

Messaggio da robus » giovedì 12 giugno 2008, 13:06

Voodooo ha scritto:stanno sdoganandomi i 4 pompanti(quelli ke hai postato, il kit Dynamite) e domani li dovrei andare a prendere... per il resto nn so...

cmq hanno anche le pompe freno a prezzi ridicoli... la cosa mi alletta nn poco :strama (Quello con la KA) :strama (Quello con la KA) :strama (Quello con la KA) :strama (Quello con la KA)

cmq alex, quello fitta sulla tua con i 17" di cerki... 12.90" di disco frenante... :asd ti serve uno spazio minimo nel cerkio di 185.7mm x2(è il raggio) 371mm di diametro libero nel cerkio... se tu hai i 15 sono circa il diametro ruota fra un po :ride
Voodoo ma quale dei Dynalite hai preso? Sul sito ce n'é na dozzina...

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 13 giugno 2008, 9:59

140-6310 http://www.wilwood.com/PDF/ds376.pdf

il problema di questi kit è ke esistono in due versioni... una con il disco da 11 pollici 279.4mm o il disco da 12.19 pollici 309.6mm innutile dire ke il kit da 310mm nn ci entra nel cerkio da 15! girovagando avevo trovato un sito ke con una staffa + piccola proneva lo stosseo kit ma con il disco frenante da 11.80" 300 circa e garantiva ke si potesse montare sul 15.... ora volevo prenderli ma dato ke, i soldi li avevo contati(prima o poi finiro' l'universita' :asd )e poi nn mi davano gli ingobri max e dato ke il kit da 11 pollici entrava gia abbastanza risicato ho fatto dietrofront! cmq li dovrei andar a prendere in mattinata alla bax(un branco de cojoni)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Yankee » venerdì 13 giugno 2008, 19:39

vudella alla fine l'hai presi? faccio un pò il ficchino... quanto t'è costato tra tutto?
audi allroad>*
DC5 equipped

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 13 giugno 2008, 20:52

Voodooo ha scritto:140-6310 http://www.wilwood.com/PDF/ds376.pdf

il problema di questi kit è ke esistono in due versioni... una con il disco da 11 pollici 279.4mm o il disco da 12.19 pollici 309.6mm innutile dire ke il kit da 310mm nn ci entra nel cerkio da 15! girovagando avevo trovato un sito ke con una staffa + piccola proneva lo stosseo kit ma con il disco frenante da 11.80" 300 circa e garantiva ke si potesse montare sul 15.... ora volevo prenderli ma dato ke, i soldi li avevo contati(prima o poi finiro' l'universita' :asd )e poi nn mi davano gli ingobri max e dato ke il kit da 11 pollici entrava gia abbastanza risicato ho fatto dietrofront! cmq li dovrei andar a prendere in mattinata alla bax(un branco de cojoni)
beh dai .......... un 280mm tosto frenadurocazzoinculo senza avere delle inutili e pesantissime padelle da 310 che pesano 7kg l'una :asd .......... io sono per il cerchio da 15 che tra l'altro é usato in parecchie formule perché é appunto un ottimo compromesso soprattutto nell'ottica delle riduzioni delle masse non sospese ( e dei costi) , ma anche delle inerzie tutte che ne derivano ......... sono proprio curioso: appena monti, facci sapere ;)

ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 14 giugno 2008, 0:05

AlexxTs ha scritto:
Voodooo ha scritto:140-6310 http://www.wilwood.com/PDF/ds376.pdf

beh dai .......... un 280mm tosto frenadurocazzoinculo senza avere delle inutili e pesantissime padelle da 310 che pesano 7kg l'una :asd .......... io sono per il cerchio da 15 che tra l'altro é usato in parecchie formule perché é appunto un ottimo compromesso soprattutto nell'ottica delle riduzioni delle masse non sospese ( e dei costi) , ma anche delle inerzie tutte che ne derivano ......... sono proprio curioso: appena monti, facci sapere ;)

ciao
15" x282 :teach
specRR Dark Lady

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » sabato 14 giugno 2008, 18:16

Allora kit arrivato ieri tramite bax, inglobata dai morti di fame della skenker ke mi hanno kiesto 38€ per le loro spese di sdoganamento... cioè ho pagato 117€ d'iva + dazio e 38€ per i loro servizi(con tanto ke me lo sono andato a ritirare da loro altrimenti mi arrivava giovedi...) cioè 200€ di ss spedito il 20 maggio arrivato a roma il 5 giugno per lo sdognanamento ho dovuto kiamare io e mi sarebbe arrivato 18-19 quasi un mese!!!! tacci stracci!!

cmq apro e inizio a ispezionare

dischi

Immagine

Campana in ergal

Immagine

Insieme disco + campana

Immagine

Pinza

Immagine
Immagine
Immagine

inizio a preparare il fusello

Immagine

Montaggio della staffa adattatrice(in ergal anchessa)

Immagine

Fissato il disco alla campana(in questa foto mancano i fili di blocco dei bulloni)

Immagine

Sistemato il disco

Immagine

Montata la pinza e le pastikke

Immagine

ora dato ke il tizio della rod hot usa si è scordato un pacco di viti(o forse la wilwood stessa, in compenso mi ha mandato i diski baffati forati!! :bana) devo aspetta lunedi pe anda a prende tali viti...

Come dicevo prima hot rod mi ha mandato anche i tubi in treccia, l'alloggiamento per l'attacco al tubo del telaio + relativo fermo e la curva a 90° sulla pinza, il tubo è singolo e sulla pinza entra come tanti altri, quindi per ora il giochetto ke diceva alex nn si puo' fare ammeno ke nn si usino le valvole di spurgo come entrate/uscite. Ha mandato anche una valvola limitatrice per il posteriore che ti permette di regolare da 100% a 43% la pressione al posteriore... ora prima che monto tutto faccio altre foto ke ieri sera ho fatto l'una per lo sfizio ;) Diski e pinze son leggerissime... le masse sospese ringrazieranno non poco :amore

Il kit entra tranquillamente nel 15 senza sbattere o altro, l'istallazione è semplice e cmq è tutta quella dettagliata nei pdf(come quello ke vi ho linkato) lo si fa tranquillamente da soli... ora voglio vedere per lo spurgo dato ke priam era una valvola a pompate ora sono 4 :azz

Prezzo totale 670€

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 14 giugno 2008, 18:37

ma i dischi sono negri ?!? :asd ........... qual é il problema dello spurgo ??? non ho mica capito : hai due valvole di spurgo per pinza ??

ciao ;)

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 14 giugno 2008, 18:42

ottimo report Voodooo
sono da sbavo :amore :amore

Voodooo ha scritto:Ha mandato anche una valvola limitatrice per il posteriore che ti permette di regolare da 100% a 43% la pressione al posteriore...
Ma diminuire la "forza frenante" al posteriore su una TA che cosa comporta?
Nel senso, arrivare frenando con 100% al posteriore oppure il 42% (una notevole diminuzione) cosa comporta nel comportamento della vettura?
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » sabato 14 giugno 2008, 18:49

AlexxTs ha scritto:ma i dischi sono negri ?!? :asd ........... qual é il problema dello spurgo ??? non ho mica capito : hai due valvole di spurgo per pinza ??

ciao ;)
4 :asd penso si debba fare solo su una ma la prima volta lo faro' su tutte e 4 ;)

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 14 giugno 2008, 18:59

Voodooo ha scritto:
AlexxTs ha scritto:ma i dischi sono negri ?!? :asd ........... qual é il problema dello spurgo ??? non ho mica capito : hai due valvole di spurgo per pinza ??

ciao ;)
4 :asd penso si debba fare solo su una ma la prima volta lo faro' su tutte e 4 ;)
a che bello, ogni cilindro si spurga da se allora : fallo sempre da tutti e 4 perché mi sa che sono indipendenti .............. fa un'altra cosa : se non sono montati i pistoni a taglio termico , abbi pazienza e ordina pure quelli : fatto 30 , fai 31 ;)

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » sabato 14 giugno 2008, 19:39

alex il mio portafoglio piange nn poco :asd vediamo intanto come frenano con un dot4

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » sabato 14 giugno 2008, 20:15

vado a pesare pinze, pastikke e tubi... tot 2052g l'una :amore :amore :amore

peso le pastikke 500g..... pinza completa con tubo annesso 1552g :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

dov'è l'emoticons ke si tira na sega? :bana

p.s. http://store.revolutionbrake.com/200-7552.html :strama incoming

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » lunedì 16 giugno 2008, 12:44

allora ecco le foto da montati

Particolare della staffa

Immagine

Immagine

Visti da montati sul disco

Immagine

Immagine

:amore :amore :amore :amore :amore :amore
Immagine

al il discorso alex è il seguente... praticamete sul tubo di entrata si mette la valvola di nn ritorno, poi 3 dei 4 spurghi vengono uniti dal tubo ke la wilwood da e tramite una linea di ritorno si passa per la valvola e poi con una T si torna alla pompa...

Rispondi