interessantissimo

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 6 giugno 2008, 9:53

essi vogliono trazionare col 100% di gas in ogni condizione :asd ............ oh raga, il gas non é un interruttore on/off ............. si pela quando non serve , e si spalanca a ruote dritte :meco
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » venerdì 6 giugno 2008, 13:11

con un ctr turbato,si fa presto a varcare la soglia dei 300cv.
per conto mio,1 puo' anche avere lsd,gomme slik ecc.,ma la trazione nelle curve te la scordi,a meno che come dice alexxts,si peli l'acceleratore,ma a questo punto,per me non ha senso.
se poi si va sul dritto non c'e' storia,i cv fanno la differenza.

:D

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » venerdì 6 giugno 2008, 14:22

sì ma se devo prendermi un ep3 turbizzata a sto punto conviene comprarsi un coupè :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 6 giugno 2008, 14:54

DOK85 ha scritto:sì ma se devo prendermi un ep3 turbizzata a sto punto conviene comprarsi un coupè :amore
avrebbero due erogazioni completamente diverse ............ un k20 turbo non annoia mai ............ e comunque un k20 turbo sarebbe superiore a prescindere, per il semplice motivo che é capace di girare ad un rpm piu' alto .............

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » venerdì 6 giugno 2008, 20:18

Bussy75 ha scritto:con un ctr turbato,si fa presto a varcare la soglia dei 300cv.
per conto mio,1 puo' anche avere lsd,gomme slik ecc.,ma la trazione nelle curve te la scordi,a meno che come dice alexxts,si peli l'acceleratore,ma a questo punto,per me non ha senso.

ah gia' ... parla il classico giu' tutto pure in curva ?... a casa mia si parzializza ... cosa credi che in formula uno un tempo ... qnd nn avevano tutta l'elettronica di adesso ... buttavano giu' tutto ? ... si giravano a ogni curva ... la trazione ce l'ha se parzialiazzi il gas ... pure con la polo perdo trazione in curva se do giu' tutto :asd ... :alcool

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » venerdì 6 giugno 2008, 21:55

ecoVTI ha scritto:
Bussy75 ha scritto:con un ctr turbato,si fa presto a varcare la soglia dei 300cv.

ah gia' ... parla il classico giu' tutto pure in curva ?... a casa mia si parzializza ... cosa credi che in formula uno un tempo ... qnd nn avevano tutta l'elettronica di adesso ... buttavano giu' tutto ? ... si giravano a ogni curva ... la trazione ce l'ha se parzialiazzi il gas ... pure con la polo perdo trazione in curva se do giu' tutto :asd ... :alcool

infatti io non tengo giu' neanche sul drittto,perche' non e' nel mio stile.
cmq,mi sembra inutile tirare in ballo la F1,non vedo il nesso.

ma a casa mia,una TA si parzializza quando si va in sottosterzo,ma la trazione ci deve sempre cmq essere,per evitare il movimento del retrotreno.
con una ctr turbo con coppia a volonta,sarei, oltre che a fare fumo bianco dalle gomme, sempre in sottosterzo,e percio in un continuo parzializzare,e spostamenti di carico tra posteriore e anteriore,con conseguenti e repentini movimenti del culo.

questo e' quello che ho provato io,poi ognuno la vede amodo suo.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 6 giugno 2008, 22:55

Bussy75 ha scritto:
ecoVTI ha scritto: ah gia' ... parla il classico giu' tutto pure in curva ?... a casa mia si parzializza ... cosa credi che in formula uno un tempo ... qnd nn avevano tutta l'elettronica di adesso ... buttavano giu' tutto ? ... si giravano a ogni curva ... la trazione ce l'ha se parzialiazzi il gas ... pure con la polo perdo trazione in curva se do giu' tutto :asd ... :alcool

infatti io non tengo giu' neanche sul drittto,perche' non e' nel mio stile.
cmq,mi sembra inutile tirare in ballo la F1,non vedo il nesso.

ma a casa mia,una TA si parzializza quando si va in sottosterzo,ma la trazione ci deve sempre cmq essere,per evitare il movimento del retrotreno.
con una ctr turbo con coppia a volonta,sarei, oltre che a fare fumo bianco dalle gomme, sempre in sottosterzo,e percio in un continuo parzializzare,e spostamenti di carico tra posteriore e anteriore,con conseguenti e repentini movimenti del culo.

questo e' quello che ho provato io,poi ognuno la vede amodo suo.

ah si, e quando provasti un ctr con k20 turbo ?!?

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 6 giugno 2008, 22:59

ma poi, a prescindere, dato che il k20 si monta ovunque e anche su tp, perché non turboseviziarlo ?!? :asd :asd

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 7 giugno 2008, 0:28

Se bisogna turbizzare........

MAI UN K-series :teach
MAI UN B-series :teach
MAI UN F-series :teach

per il D-series è diverso... sopratutto D13-D14-D15 che sono cerce ciofeche che non si smuovono neanche se si utilizzasse il kerosene come carburante... :(

secondo me il k20 non bisognerebbe turbizzarlo per principio.... un motore del genere si presta ad elaborazioni molto spinte già da aspirato... il k20 già con 4 corpi farfallati cambia che è uno spettacolo.... trasformandolo turbo io credo che si perderebbe molto dell'elasticità di quel motore.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 7 giugno 2008, 2:46

AliEN61 ha scritto:Se bisogna turbizzare........

MAI UN K-series :teach
MAI UN B-series :teach
MAI UN F-series :teach

per il D-series è diverso... sopratutto D13-D14-D15 che sono cerce ciofeche che non si smuovono neanche se si utilizzasse il kerosene come carburante... :(

secondo me il k20 non bisognerebbe turbizzarlo per principio.... un motore del genere si presta ad elaborazioni molto spinte già da aspirato... il k20 già con 4 corpi farfallati cambia che è uno spettacolo.... trasformandolo turbo io credo che si perderebbe molto dell'elasticità di quel motore.
se fosse vero, perché ?!?

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » sabato 7 giugno 2008, 3:01

non ho detto che ho provato un k20 turbo,ho solo detto che le auto a trazione anteriore,nella fattispecie il ctr,con tutta quella cavalleria che si ritroverebbe,non sarebbe proprio l'ideale da guidare,divertente forse si.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 7 giugno 2008, 12:29

se per divertente intendi tenere il piede giù tutto anche in curva allora ok...
Di solito si parzializza in curva... :imba
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » sabato 7 giugno 2008, 12:38

Nn scarichi a terra,punto.

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » sabato 7 giugno 2008, 12:45

ribadisco che stiamo parlando di una TA,e non e' il discorso di parzializzare o no,per me 1 puo' anche fermarsi e dopo fare la curva.
ne posso avere anche 1000 di cv,ma consumo piu' gomme di benzina... :D

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 7 giugno 2008, 12:53

Bussy75 ha scritto:ribadisco che stiamo parlando di una TA,e non e' il discorso di parzializzare o no,per me 1 puo' anche fermarsi e dopo fare la curva.
ne posso avere anche 1000 di cv,ma consumo piu' gomme di benzina... :D
si PARZIALIZZAAAAA
cosa pensi che con un TP da 200cv non si parzializza in curva? :sbonk
Che sia TA o TP se non vuoi consumare le gomme in curva devi parzializzare..
i Spoon Sports

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » sabato 7 giugno 2008, 13:22

muahahahahhahahah ... :alcool ... io mi siedo e continuo a leggere ... cmq ketamina ha capito ... almeno lui ...

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 7 giugno 2008, 13:28

ecoVTI ha scritto:muahahahahhahahah ... :alcool ... io mi siedo e continuo a leggere ... cmq ketamina ha capito ... almeno lui ...
:sbonk non c'è nulla da capire...
c'è da arrendersi alle leggi della fisica :teach
i Spoon Sports

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » sabato 7 giugno 2008, 13:47

qua non ci capiamo.
1000cv sul'anteriore a basta solo parzializzare.ok va bene, come volete.

non aggiungo ulteriori commenti.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 7 giugno 2008, 14:55

ma mi spiegate come cazzzo ragionate ............ se con una TA bastano 200cv a tavoletta per essere al limite di perdere trazione, allora con un motore da 350cv peli il gas fino a riottenere i 200cv del limite di cui sopra ........... con la differenza che a ruote dritte ti ritrovi a spalancare a tavoletta con il doppio della coppia :asd ........... l'acceleratore é un regolatore continuo di coppia (e potenza quindi) per piloti veri .......... chi non é capace si accontenta di meno cavalli da utilizzare a tavoletta, oppure farcisce la macchina di elettronica di controllo ........... ma non c'e' storia , non diciamo belinate del tipo che il tempo sul giro rimane uguale o che addirittura in curva risulterebbe piu' lenta .......... sono invidie da minipistolati che si cagano in mano a guidare macchine toste :asd :asd

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » sabato 7 giugno 2008, 15:03

tutto giusto.. il fatto pero' che in curva si debba sempre costantemente cercare l'equilibrio, magari facendo 100 correzioni, anziche' quelle due o tre che avresti con una distribuzione un po' piu' lineare della potenza, dopo un po' ti abbuffa..

parlo per me.. inoltre se la fai turbo ed incazzata, tipo 30 cv in piu' di botto senza "preavviso", diventa ogni volta un'esperienza tediosa piu' che divertente..

Poi se uno nasce pilota gestisce il tutto al meglio, in ogni situazione!
:asd

Rispondi