resina epossidica : chi mi aiuta a ritrovarla ????

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » giovedì 8 maggio 2008, 19:12

AlexxTs ha scritto:
alex_novi ha scritto:così è se vi pare... io l'ho usata e sono molto contento!

P.s.: non mi hanno detto che è uguale... mi hanno detto che l'altra ditta non esiste più, è stata acquisita da dalla bostik!
per questo la sto cercando disperatamente , perché non ne faranno mai piu' con la stessa formulazione :( :(

............ quello che mi proponi in quanto tempo polimerizza ???? ci scommetto che é gia' fuori polvere in 5 minuti ........... troppo pochi, per quelle applicazioni che richiedono parecchio tempo di messa in posa del collante : mi si intosta in mano :asd :asd

...io l'ho trovata a 6 euro...

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 8 maggio 2008, 20:22

BlackDiamond ha scritto:
AlexxTs ha scritto: per questo la sto cercando disperatamente , perché non ne faranno mai piu' con la stessa formulazione :( :(

............ quello che mi proponi in quanto tempo polimerizza ???? ci scommetto che é gia' fuori polvere in 5 minuti ........... troppo pochi, per quelle applicazioni che richiedono parecchio tempo di messa in posa del collante : mi si intosta in mano :asd :asd

dove malefico ???
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 8 maggio 2008, 22:06

scusa eh... ti ho detto 4 ore per diventare abbastanza duro... in 24ore diventa completamente rigido! :good
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 8 maggio 2008, 22:38

epossidica che tira in 4 ore= merda.... è poliestre quella... l'epossidica seria tira in 24 ore, diciamo ke dopo 12 ore puoi iniziare a toccarla... cmq sono tempi abbastanza variabili perke la l'epossidica seria deve essere asciugata a 25-30° con pokissima umidita... infatti il prezzo da te descritto si commenta da solo ;) seriamente costa parekkio di + credimi... ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 8 maggio 2008, 22:57

ah beh... come volete... sinceramente a me frega un caxxo... ha fatto quel che doveva fare per me e mi va bene così... :good

comunque ho appena controllato e non ho quella della foto, io ho ancora quella della vecchia marca...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » venerdì 9 maggio 2008, 13:03

AlexxTs ha scritto:
BlackDiamond ha scritto:
dove malefico ???

...negozio di ferramente vicino casa mia... io sto a Roma sulla Cassia... :asd

robus

Messaggio da robus » venerdì 9 maggio 2008, 14:58

cerca un po' Belzona 1111 o 1121 ;)

peró preparati a sborsare un centone o giu di lí per confezione... :shock

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 10 maggio 2008, 9:33

BlackDiamond ha scritto:
AlexxTs ha scritto: dove malefico ???

ecco bravo, se c'ha voglia di preparare una scatola di scarpe con dentro 10 confezioni della merda grigia, ti bonifico 75 euri (60 euro per le 10 confezioni, 10 euro per l'ordinario assicurato e 5 euro per benza e materiale da imballo ........... il tuo tempo libero sara' un gentile omaggio alla mia persona :asd) .......... il bonifico avverra' con prova provata: foto grandagolare delle 10 confezioni e dello scontrino fiscale di 60 eurozzi (che mi inculo le poste se mi perdono il pacco, che ovviamente assicurerai per il suddetto importo) ............. sai com'e' , non abbiamo ancora limonato e non siamo così intimi :asd

ciao ;)

BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » domenica 11 maggio 2008, 0:09

AlexxTs ha scritto:
BlackDiamond ha scritto:
ecco bravo, se c'ha voglia di preparare una scatola di scarpe con dentro 10 confezioni della merda grigia, ti bonifico 75 euri (60 euro per le 10 confezioni, 10 euro per l'ordinario assicurato e 5 euro per benza e materiale da imballo ........... il tuo tempo libero sara' un gentile omaggio alla mia persona :asd) .......... il bonifico avverra' con prova provata: foto grandagolare delle 10 confezioni e dello scontrino fiscale di 60 eurozzi (che mi inculo le poste se mi perdono il pacco, che ovviamente assicurerai per il suddetto importo) ............. sai com'e' , non abbiamo ancora limonato e non siamo così intimi :asd

ciao ;)

... non è per me un grosso problema... se vuoi ti giro i dati della mia postepay... comunque ne avevano 4/5 confezioni non so se si arriva a 10...

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 11 maggio 2008, 10:00

insisti per 10 ........... che magari sconta pure ;)

ciao e grazie ancora

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » lunedì 12 maggio 2008, 13:36

Trovata al VIVO di OZZERO in provincia di MILANO vicino ad ABBIATEGRASSO....

Quella che vuoi tu della BISON però te la vai a prendere perchè per me è fuori mano... :asd

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » lunedì 12 maggio 2008, 16:10

ci son passato ieri ad ozzero... :asd a saperlo.... :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 12 maggio 2008, 16:25

AieieVTEC ha scritto:Trovata al VIVO di OZZERO in provincia di MILANO vicino ad ABBIATEGRASSO....

Quella che vuoi tu della BISON però te la vai a prendere perchè per me è fuori mano... :asd
per me no invece ................. mavacagher :asd :asd

dammi comunque un riferimento, che magari ci passa qualche sgherro che mi deve un favore ;)

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » lunedì 12 maggio 2008, 16:36

brutto pirla ti ho detto come si chiama il posto e dive si trova, che altri riferimenti vuoi che ti dia? :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 12 maggio 2008, 16:47

AieieVTEC ha scritto:brutto pirla ti ho detto come si chiama il posto e dive si trova, che altri riferimenti vuoi che ti dia? :asd
ahhhhhhhhhhhhh ........... "vivo di ozzero" non é la localita' ........... ma é un certo negozio "vivo" che si trova nel paese "ozzero" che é in provincia di milano , limitrofo ad abbiatepazienza :asd :asd :asd

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » lunedì 12 maggio 2008, 19:23

ebbravoilmioalex :teach

BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » martedì 13 maggio 2008, 14:37

...vai a prenderli ad Ozzero? io oggi sono passato... ne hanno 5 a disposizione, per 10 devono ordinarli e ci vuole qualche giorno... nessuno sconto...

Ciao

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 13 maggio 2008, 18:46

BlackDiamond ha scritto:...vai a prenderli ad Ozzero? io oggi sono passato... ne hanno 5 a disposizione, per 10 devono ordinarli e ci vuole qualche giorno... nessuno sconto...

Ciao
mi costa meno prenderle tramite te ............. tra autostrada e benza spenderei di piu' ;) .............. ordina ordina ............ purché sia quello che chiedo ........... mi raccomando, non farmi avere brutte sorprese ............ che gia' spendere 75 euro di colle mi fa girare le balle :asd :asd

ciao

ps, ma ordinare dove che la bison non le vende piu' ????? accertati che non solino anche te :meco

BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » martedì 13 maggio 2008, 23:43

AlexxTs ha scritto:
BlackDiamond ha scritto:...vai a prenderli ad Ozzero? io oggi sono passato... ne hanno 5 a disposizione, per 10 devono ordinarli e ci vuole qualche giorno... nessuno sconto...

Ciao
mi costa meno prenderle tramite te ............. tra autostrada e benza spenderei di piu' ;) .............. ordina ordina ............ purché sia quello che chiedo ........... mi raccomando, non farmi avere brutte sorprese ............ che gia' spendere 75 euro di colle mi fa girare le balle :asd :asd

ciao

ps, ma ordinare dove che la bison non le vende piu' ????? accertati che non solino anche te :meco

...di sicuro quella che ho visto è la Bison... comunque chiedo e ti faccio sapere...

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 18 maggio 2008, 10:11

BlackDiamond ha scritto:
AlexxTs ha scritto: mi costa meno prenderle tramite te ............. tra autostrada e benza spenderei di piu' ;) .............. ordina ordina ............ purché sia quello che chiedo ........... mi raccomando, non farmi avere brutte sorprese ............ che gia' spendere 75 euro di colle mi fa girare le balle :asd :asd

ciao

...di sicuro quella che ho visto è la Bison... comunque chiedo e ti faccio sapere...
ok, hai avuto modo di informarti ??? ............ sai , ero tentato di andare ad ozzero, ma i 120 km da fare tra andare e tornare mi avevano un attimino indisposto :asd ...........

.......... ma non c'e' nessuno che passi daL VIVO di Ozzero ???? altrimenti continuo ad abusare di BlackDiamond :asd :asd

Rispondi