Luporum ha scritto:
Hihihi.... non saprete mai di che si tratta
Dai, un qualche scassone jap arrivata alla "non sò quale generazione", only RHD, è tutto quello che posso dire....anche perchè per il momento si tratta solo di raccogliere info.

Mia sorella con il gittiì è andata in giro senza olio (accesa spia...) e ci ha fatto circa 300.000km...B18C4 in Full Effect ha scritto:ma xke nn è vero ke i VW sono dei gabinetti??
il mio soci con la sua EG6 andava in giro con 1 litro di olio nel motore e il VTEC entrava ancora...e cozzio se entrava...
se era un qualke golf o roba simile era gia a piedi da un pezzo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un mio soci 1 anno fà aveva preso un passat SW 1.8 8V e dopo aver fatto il pieno di benza e aver cambiato la batteria (nuova) a incominciato a prendere fuoco...la macchina si era accesa e tutto, pareva funzionasse perfettamente fino a ke su dal cruscotto nn ha incominciato a venire su fumo...tutto nello spazio di 10 min ca.
se le cavata con l estintore ke c'era li al benzinaio...dimenticavo...pure na multa ha preso...

Hihi, pure tu hai ragione.Dakun ha scritto:NO
EK9, leggi fra le righe!
maaaaaaa piccolo treno, siiiiiiiiiii piu' preciso PLEASE!
1- Nuova o Usata?
2- Dove e' in vendita (Jappone, Korea, China, UK, USA, S A L CA Z Z O)?
3- E' mai stati immatricolata ufficialmente dalla casa madre in Italia?
se mi sai rispondere a queste 3 semplici domande, ti fo sapere!
cmq 2 consigli spassionati:
a- Cerca la tua auto JDM in germania
b- Hai preventivato il costo che c'e' da aggiungere prima di piazzarci il culo sopra?
Buona sera.

Il muso dell' accord?Luporum ha scritto: Mia sorella con il gittiì è andata in giro senza olio (accesa spia...) e ci ha fatto circa 300.000km...
P.S. Nella firma hai scritto cose non del tutto vere...

civic4ever77 ha scritto:Il muso dell' accord?Luporum ha scritto: Mia sorella con il gittiì è andata in giro senza olio (accesa spia...) e ci ha fatto circa 300.000km...
P.S. Nella firma hai scritto cose non del tutto vere...
Muso Accord, c'è family feeling ma non è la stessa cosa... Altrimenti ci avrei già swappato i suoi fari xenon...muso: Accord - motoristica: Integra - nome auto: Civic - carrozzeria: Rover Style...Hybrid power!!!!

Minkja, allora è tutto sbagliato....Luporum ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Il muso dell' accord?Muso Accord, c'è family feeling ma non è la stessa cosa... Altrimenti ci avrei già swappato i suoi fari xenon...muso: Accord - motoristica: Integra - nome auto: Civic - carrozzeria: Rover Style...Hybrid power!!!!
Motoristica integra: B18C4 non è la stessa cosa del C6
Carrozzeria Rover styla:Avevo scritto un topic a riguardo sull'Honda Domani