devi capire dove posizionarlo e il gioco è fatto
Ma un cric che solleva esiste?
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
Se non sbaglio l'ho comprato alla metro ed è abbastanza identico a quello in foto, il solito acquisto impulsivo alla metro come il barbecue che poi va perduto nei meandri nascosti della cantina di casa al mare
Ah, altro che corsa....a me non passa sotto la macchina
Devo alzarla di 5-6cm con il crik di serie e solo dopo infilarci questo ed usarlo....il tutto solo per cambiare il treno di cerchi con le 048, di piu non so fare/non mi fido a fare
Ah, altro che corsa....a me non passa sotto la macchina
Devo alzarla di 5-6cm con il crik di serie e solo dopo infilarci questo ed usarlo....il tutto solo per cambiare il treno di cerchi con le 048, di piu non so fare/non mi fido a fare
- Mick Doohan
- HCI member

devi usarne uno di quelli ribassati ...Giacomino ha scritto:Ah, altro che corsa....a me non passa sotto la macchina![]()
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Treno84
- HCI member

Giacomino ha scritto:Se non sbaglio l'ho comprato alla metro ed è abbastanza identico a quello in foto, il solito acquisto impulsivo alla metro come il barbecue che poi va perduto nei meandri nascosti della cantina di casa al mare![]()
Ah, altro che corsa....a me non passa sotto la macchina![]()
Hihihi....neanche a me passa sotto la macchina, devo sempre essere in due con qualcuno che mi aiuta ad alzarla un pò (un 3cm circa)...
-
Giacomino
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

tu usi il truccoSoNiK ha scritto:Confermo che anch'io con quel crick alzo la macchina tranquillamente riuscendo a sollevare tutte e due le ruote..
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
luka84
- HCI member

occhio al portatileeeeeeeeeeeeeee!!!Mick Doohan ha scritto:tu usi il truccoSoNiK ha scritto:Confermo che anch'io con quel crick alzo la macchina tranquillamente riuscendo a sollevare tutte e due le ruote..![]()
![]()
![]()
rimanendo in topic anche io uso quello li e alzo entrambe le ruote dello stesso lato o da dietro, gancio alzi le due post tranquillamente
- Ilya
- HCI member

- Contatta:

con un crik del genere alzi la makkina quanto te pare..
dietro non puoi netterlo sul gancio traino.. non alza per forza.. prendi il crick originale e guarda su di esso ce u nadesivo con i punti di sforzo esatti doeve metter il crik.. sono vicino le ruote.. sul telai oci sono 2 protuberanze rettangolari..
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
- ninja
- HCI member

. . .
Quando avevo l'EK
usavo quello che hai postato, riuscivo ad alzarla senza problemi....
anche con l'assetto che avevo, non c'erano problemi...
@Ilya è la tua?
come abbassamento ant. era così, ma dietro avevo (
) circa 3 cm dalla ruota 
anche con l'assetto che avevo, non c'erano problemi...
@Ilya è la tua?
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
doomdylan
-
Tazugi
Devo comunicarti che non sei regola con il Dlgs 626/96 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro...dovresti farti fare il certificato di valutazione dei rischiIlya ha scritto:![]()
![]()
![]()
con un crik del genere alzi la makkina quanto te pare..
dietro non puoi netterlo sul gancio traino.. non alza per forza.. prendi il crick originale e guarda su di esso ce u nadesivo con i punti di sforzo esatti doeve metter il crik.. sono vicino le ruote.. sul telai oci sono 2 protuberanze rettangolari..
-
alex_novi
- HCI member

- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
doomdylan
Ho capito... allora quello che mi manca è la birra.Furious ha scritto:Con max ci abbiamo costruito una macchina e messo il motore da sotto con quei cric
Ora pensandoci... puoi provare da un ricambista, magari non generico, di quelli che vendono solo roba meccanica e carrozzeria... perchè ho visto qualche cric bello grande particolare in un ricambista così.RobyVTEC ha scritto:Non c'entra un caiser...ma sapete dove posso trovare quei "ponti" sollevatori da gommista, che una volta chiusi fanno filo terreno?
Poi un gommista dove diavolo va a comprare gli attrezzi? Da un ricambista immagino?! I ricambisti non vendono anche attrezzi?
- Luporum
- HCI member