Candele... a volte ritornano...

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 3 marzo 2008, 14:52

Le NGK sono ottime ugualmente.Le hpo testate sul cinquino :amore
L'unica differenza è che non hanno l'U-groove sull'elettrodo di massa,e l'elettrodo in iridio è da 0.6mnm invece che da 0.4mm.

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » lunedì 3 marzo 2008, 14:55

Ma che sono ste nuove IX??? Le ifr non sono già all'iridio?

O.T.
Eti, ma come c@zzo è che son da 2 anni in puglia, ho conosciuto tutti ma non te!!!! Esisti?!?!?!? :asd
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 3 marzo 2008, 15:00

Furgonato ha scritto:Ma che sono ste nuove IX??? Le ifr non sono già all'iridio?

O.T.
Eti, ma come c@zzo è che son da 2 anni in puglia, ho conosciuto tutti ma non te!!!! Esisti?!?!?!? :asd
lo trovi alla trattoria la giara di zia Pinuccia , davanti ad un piatto di orecchiette con le cime di rapa .......... a Locorotondo .......... il paese con piu' "o" assolutamente nel mondo :asd :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » lunedì 3 marzo 2008, 15:03

pensa che io sto a 2 passi da locorotondo...ma di Etiliko non si sa nulla!!! :sosp
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 3 marzo 2008, 15:21

Furgonato ha scritto:pensa che io sto a 2 passi da locorotondo...ma di Etiliko non si sa nulla!!! :sosp
si é spostato a Laterza per la cena a base di gnumarelli accompagnati da un ottimo san severo rosso :roll ............... il VTEC gli serve principalmente per trasferimenti culinari RAPIDI :ride :ride
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

pro_tuner

Messaggio da pro_tuner » venerdì 7 marzo 2008, 21:36

Sto usando le NGK iridium BKR7EIX (e 8 e 9) da un paio di anni e sono sodisfatto. Hanno curato problemi di acensione su motori ad alto raporto di compressione e motori turbo o kompresore.
Pero con la nitro uso le normali BKR7 (o 8).

Anche iz prezzo e molto competivo contro le Denso iridium. (costano meno le NGK iridium)

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 7 marzo 2008, 21:51

KeTaMiNa ha scritto: Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle denso pk22 al platino con gap a 1.1 ?

Rispondi