Teli copri auto. Usarli o no?
- AliEN61
- HCI member

io quando ho comperato l'auto ho visto che c'erano migliaio di graffi sulla vernice perchè il vecchio proprietario usava il telo. io non lo uso ma passo la cera spesso all'auto e la carrozzeria è tornata nuova.
cmq se il telo ha la spugna interna è ottimo, le marche commerciali danneggiano la carrozzeria
cmq se il telo ha la spugna interna è ottimo, le marche commerciali danneggiano la carrozzeria
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- RobyVTEC
- HCI member

Re: Teli copri auto. Usarli o no?
Sono da usare solo in caso di effettiva necessita'korry78 ha scritto:Sono sempre stato un po' indeciso se prenderne uno o no. Da una parte l'auto sarebbe protetta da polvere e piccole toccatine da garage.
Ma, per esempio, potrebbero esserci problemi di umidità o di altro genere?
Voi li usate o li usereste?
Se si, perchè?
Se no, perchè?
Tipo cagate di piccione a raffica
Altrimenti, è solo un buon modo per rovinare anzitempo la vernice
specRR Dark Lady
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Ho trovato QUESTO telo che potrbbe interessarti...korry78 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.![]()
Se poi uno decidesse di prenderlo, quale modello mi consigliate (oltre a quello di Dakun, si intende)?
Sarebbe figo uno con la scritta TypeR ma credo che non supererebbe la notte...
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- bagga typeR
- HCI member

-
korry78
KeTaMiNa ha scritto:Ho trovato QUESTO telo che potrbbe interessarti...korry78 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.![]()
Se poi uno decidesse di prenderlo, quale modello mi consigliate (oltre a quello di Dakun, si intende)?
Sarebbe figo uno con la scritta TypeR ma credo che non supererebbe la notte...
Fantastico!
- Furgonato
- HCI member

dove lo posso trovare?MaxCTR ha scritto:a me hanno ragalato quello ufficiale honda,rosso tipo di raso o roba simile,con il pelo tipo felpa all'interno![]()
lo uso solo quando lavo la macchina![]()
c'è da dire che io la macchina la uso solo la domenica quindi male che mi vada lo tolgo un paio di volte alla settimana
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- civic4ever77
- HCI member

Se la macchina è pulita il telo è ok!
Se devi prenderlo prendine uno impermeabile e traspirante( così non trattiene l' umidità.
Lascia perdere quelli da 15 euro al supermercato.
Con 60/90 euro hai un ottimo prodotto( felpati all' interno di modo da non graffiare la carrozzaria. Quelli Honda sono belli, me non sono nemmeno impermeabili: vanno bene solo per la polvere...
Se devi prenderlo prendine uno impermeabile e traspirante( così non trattiene l' umidità.
Lascia perdere quelli da 15 euro al supermercato.
Con 60/90 euro hai un ottimo prodotto( felpati all' interno di modo da non graffiare la carrozzaria. Quelli Honda sono belli, me non sono nemmeno impermeabili: vanno bene solo per la polvere...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'