Kit ritocchi carrozzeria Honda

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Bepo

Messaggio da Bepo » martedì 16 ottobre 2007, 21:00

roby59 ha scritto:
Bepo ha scritto:...non è un graffietto è un'incisione fatta con la chiave. :(

Cmq ho il polish nero a casa e non è servito a nulla
ho il polish in macchina e la macchina è dal meccanico, appena la riprendo ti do la marca di quello con lo stick, costa 10? quindi vale la pena di tentare, magari non sparisce ma migliora parecchio
ok

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 17 ottobre 2007, 16:22

nippo ha ragione ma ocio ad appostarti in posizione decentrata, altrimenti il fuoco amico ti potrebbe alleggerire la carrozzeria :teach

Detta la cagata, se c'e' incisione there are no dicks se non la porti pari con un millesimo di stucco si notera' sempre anche se la colori.

Bepo

Messaggio da Bepo » giovedì 18 ottobre 2007, 17:49

gizmoITR ha scritto:nippo ha ragione ma ocio ad appostarti in posizione decentrata, altrimenti il fuoco amico ti potrebbe alleggerire la carrozzeria :teach

Detta la cagata, se c'e' incisione there are no dicks se non la porti pari con un millesimo di stucco si notera' sempre anche se la colori.
io il pennello lo so usare :teach

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 18 ottobre 2007, 17:54

Bepo ha scritto:
gizmoITR ha scritto:nippo ha ragione ma ocio ad appostarti in posizione decentrata, altrimenti il fuoco amico ti potrebbe alleggerire la carrozzeria :teach

io il pennello lo so usare :teach
:bow
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

roby59

Messaggio da roby59 » venerdì 26 ottobre 2007, 9:11

Bepo ha scritto:
roby59 ha scritto: ho il polish in macchina e la macchina è dal meccanico, appena la riprendo ti do la marca di quello con lo stick, costa 10? quindi vale la pena di tentare, magari non sparisce ma migliora parecchio
ok
Immagine

polish con stick per eliminare micrograffi, il miglior prodotto che abbia provato :shock

Rispondi