okroby59 ha scritto:ho il polish in macchina e la macchina è dal meccanico, appena la riprendo ti do la marca di quello con lo stick, costa 10? quindi vale la pena di tentare, magari non sparisce ma migliora parecchioBepo ha scritto:...non è un graffietto è un'incisione fatta con la chiave.
Cmq ho il polish nero a casa e non è servito a nulla
Kit ritocchi carrozzeria Honda
-
Bepo
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
Bepo
io il pennello lo so usaregizmoITR ha scritto:nippo ha ragione ma ocio ad appostarti in posizione decentrata, altrimenti il fuoco amico ti potrebbe alleggerire la carrozzeria![]()
Detta la cagata, se c'e' incisione there are no dicks se non la porti pari con un millesimo di stucco si notera' sempre anche se la colori.
- civic4ever77
- HCI member

Bepo ha scritto:io il pennello lo so usaregizmoITR ha scritto:nippo ha ragione ma ocio ad appostarti in posizione decentrata, altrimenti il fuoco amico ti potrebbe alleggerire la carrozzeria![]()
Detta la cagata, se c'e' incisione there are no dicks se non la porti pari con un millesimo di stucco si notera' sempre anche se la colori.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- roby59
Bepo ha scritto:okroby59 ha scritto: ho il polish in macchina e la macchina è dal meccanico, appena la riprendo ti do la marca di quello con lo stick, costa 10? quindi vale la pena di tentare, magari non sparisce ma migliora parecchio
polish con stick per eliminare micrograffi, il miglior prodotto che abbia provato