......... ? una figata pazzesca per fare regolazioni in tempo zero senza manco tirare giu' le ruote
Civic + sospensione cantilever
- AlexxTs
? un sistema di leve, in questo caso semplice e quindi con andamento lineare: il carico sull'ammortizzatore con molla coassiale puo' essere variato (ma non in questo caso essendo le leve geometricamente determinate) cambiando i rapporti delle lunghezze dei due bracci ortogonali della leva stessa: insomma se il rapporto da maggior escursione sull'ammortizzatore esso risultera' sottoposto a forze minori, se invece il rapporto riduce l'escursione dell'ammortizzatore esso sara' sottoposto a forze maggiori.
......... ? una figata pazzesca per fare regolazioni in tempo zero senza manco tirare giu' le ruote
- Luporum
- HCI member

- AlexxTs
e che non riesco a leggere nient'altroLuporum ha scritto:@AlexxTs How much you know? Seriamente parlando, è un piacere quando dai delle spiegazioni tecnice.AlexxTs ha scritto: volevo essere sicuro di esserci arrivato anch'io![]()
grazie per la conferma
.............. comunque verificate sempre quello che scrivo, cio? io leggo, ma poi mi addormento quasi subito ( e mi fa questo effetto
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- AieieVTEC
- Contatta:
E' un sistema bello e anche comodo però dal mio punto di vista inutile su auto stradali come le nostre...
E' ovvio che se uno la svuota e ci corre sul serio come faceva Taccarello quello è un'altro discorso anche se, invece di usare degli ammo di moto, ci avrei messo degli ammo seri progettati apposta per quei tipi di impiego....
E' ovvio che se uno la svuota e ci corre sul serio come faceva Taccarello quello è un'altro discorso anche se, invece di usare degli ammo di moto, ci avrei messo degli ammo seri progettati apposta per quei tipi di impiego....
- Luporum
- HCI member

Non so perchè ma mi ricordi lo scenziato di ritorno al futuro...AlexxTs ha scritto:
e che non riesco a leggere nient'altrocio? l'ultimo libro che lessi tanto tanto tanto tempo fa , fu "il nome della rosa" e poi smisi per sempre di leggere cazzate
![]()
.............
.............. comunque verificate sempre quello che scrivo, cio? io leggo, ma poi mi addormento quasi subito ( e mi fa questo effetto) e allora sogno di quello che ho letto e se quando mi risveglio riporto quello che ho sognato e non quello che ho letto ............ insomma , meglio non fidarsi troppo
![]()
![]()
- AlexxTs
no no tranquillo, il mio profilo e mooooolto piu' basso e modestoLuporum ha scritto:Non so perchè ma mi ricordi lo scenziato di ritorno al futuro...AlexxTs ha scritto:
e che non riesco a leggere nient'altrocio? l'ultimo libro che lessi tanto tanto tanto tempo fa , fu "il nome della rosa" e poi smisi per sempre di leggere cazzate
![]()
.............
.............. comunque verificate sempre quello che scrivo, cio? io leggo, ma poi mi addormento quasi subito ( e mi fa questo effetto) e allora sogno di quello che ho letto e se quando mi risveglio riporto quello che ho sognato e non quello che ho letto ............ insomma , meglio non fidarsi troppo
![]()
![]()
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- AlexxTs
ma perch?'?!? .......... ci sono macchine con ripartizioni peggiori, poi non ? mica detto che il retrotreno così fatto sia obbligatoriamente una tavola: opportunamente tarato si comportera' come prima o meglio di prima se dotato dei giusti ammortizzatori ........... alla fine se non si vuole cambiare proprio il tipo di sospensione, l'unica e di sofisticare gli ammortizzatori e questa soluzione svincola da logiche di ingombro e offre l'opportunita' di scegliere tra molti piu' ammortizzatori disponibili sul mercato (compresi quelli a serbatoio gas separato monotubo che sono il massimo come costanza di funzionamento e flessibilita' di regolazione) .........typer558 ha scritto:pecchè sovrasterzerà a bestia, ecco pecccchè;)
ciao
- victorpapa
- HCI member

- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta: