Grazie mille poste di m....!!!

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 24 maggio 2007, 22:15

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:asd

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Messaggio da stramazzone » venerdì 25 maggio 2007, 9:21

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!!! J

Dakun
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Messaggio da Dakun » venerdì 25 maggio 2007, 10:05

Mejo cor colore origginale!! :amore

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 25 maggio 2007, 13:30

Sono sicuro al 100% che, al di la dello sgamo in mctc, quando non vi sia riportato nulla a libretto, montare misure diverse NON e' illegale.
Io ho dei cromodora in mg montati sul 12 abarth vecchi come il cucco ma non ho mai avuto problemi.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 25 maggio 2007, 13:34

gizmoITR ha scritto:Sono sicuro al 100% che, al di la dello sgamo in mctc, quando non vi sia riportato nulla a libretto, montare misure diverse NON e' illegale.
Io ho dei cromodora in mg montati sul 12 abarth vecchi come il cucco ma non ho mai avuto problemi.
infatti. anche perchè se ti fermano, dubito chiamino in motorizzazione per sapere le misure delle gomme... l'importante è che non escano dalla sagoma della vettura.

Nippo
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Messaggio da Nippo » venerdì 25 maggio 2007, 15:05

CHE BELLA :love
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RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » mercoledì 30 maggio 2007, 10:12

Binsyoo ha scritto:Sentita la teckno dicono che parrebbe possibile ma solo dopo fatta la lavorazione possono avere la certezza....

Comunque verrebbe così pù o meno
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Bella Binsyoo,
di che colore era in origine? Anno?

Cmq i Cromodora MOLTO meglio argento ;)

Ps: cambio e motore 130tc della Ritmo Abarth? 700kg... diventa un missile :asd
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

Luporum
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Messaggio da Luporum » mercoledì 30 maggio 2007, 11:35

Le macchine d'epoca non si toccano! Sono belle così nella loro originalità!

Poi uno può fare quello che vuole...

Il motore della ritmo 130tc, o quello della serie precedente 125tc era un bialbero, come fai a metterlo in un cofano dove c'è un 903 ad aste e bilanceri, figlio del motore della 850? Queste modifiche si fanno su auto nuove, non su pezzi di storia.
Questa è una mia idea, che si può non condividere.

La 127 è bella così, magari con i cerchi (anche se io lascerei gli originali) in lega.

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » mercoledì 30 maggio 2007, 11:58

Luporum ha scritto:Le macchine d'epoca non si toccano! Sono belle così nella loro originalità!
Questo è vero. In linea di principio.


Luporum ha scritto: Il motore della ritmo 130tc, o quello della serie precedente 125tc era un bialbero, come fai a metterlo in un cofano dove c'è un 903 ad aste e bilanceri, figlio del motore della 850?
:sbonk

Ma te lo ricordi il vano motore della 127?
E' VUOTO.
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Messaggio da Luporum » mercoledì 30 maggio 2007, 12:19

RandaMk4 ha scritto: Ma te lo ricordi il vano motore della 127?
E' VUOTO.
Semiassi, leveraggi vari...

Il motore ci potrebbe stare, ma ne vale la pena?

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » mercoledì 30 maggio 2007, 12:27

Luporum ha scritto:
RandaMk4 ha scritto: Ma te lo ricordi il vano motore della 127?
E' VUOTO.
Semiassi, leveraggi vari...

Il motore ci potrebbe stare, ma ne vale la pena?

:strama
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » mercoledì 30 maggio 2007, 20:13

Sono in linea di principio daccordo con chi sostiene che deve rimanere originale.
O comunque se modifiche ci devono essere devono sempre rispettare l'epoca del veicolo.
L'auto era verde anche in origine anche se ovviamente non perlato :asd ed infatti sono stato molto indeciso se lasciargli il colore originale.

I cerchi cromodora ad as. per me vanno bene proprio in quanto marchiati 1973 (l'auto è del 1972) e quindi sono in linea con l'età del veicolo.
Ho visto gente sbavare su auto d'epoca con cerchi in lega a razze di tipo moderno che a me facevano ribrezzo...

Quindi se modifiche di motore ci saranno saranno sempre con parti speciali dell'epoca. Puttanate tipo il montare il 1300 della uno turbo mai e poi mai! Al massimo ci piazzo dentro il 1600 del 124 :asd

CRXED9
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Messaggio da CRXED9 » giovedì 31 maggio 2007, 9:50

Al massimo ci piazzo dentro il 1600 del 124 Asd
qui ti quoto alla grande..
anche io sapevo che i cerchi in magnesio na volta cioccati venivano buttati..
non vorrei che alla fine esplodessero mentre stai affrontando una curva a velocità sostenuta..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » mercoledì 20 giugno 2007, 20:09

Ultimo aggiornamento:
Dopo aver presentato ricorso tramite il sito alle poste mi rispondono dopo un bel po' chiedendomi tutta una serie di dati (peraltro già inseriti nel modello predisposto sul sito) e di inviarli ad una casella postale di Perugia. Mi chiedono di allegare anche il testo del reclamo che non posso avere in quanto era inviato tramite la pagina di internet.

Protesto e mi arriva un'altra lettera dove mi ripetono un'altra lista simile, sempre con gli stessi dati tranne il testo del reclamo e mi fanno sapere che per avere un eventuale indennizzo la richiesta deve essere fatta entro 15 gg. dalla spedizione.

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Standing ovation !!! :clap :clap :clap :clap

Nel frattempo ho rifatto catena della distribuzione e messa a punto, già ricomincia a spingere meglio. Domenica cambio olio con XT C60 :asd

skyturnedred
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Messaggio da skyturnedred » giovedì 21 giugno 2007, 8:40

bè sostituendo i carburatori e con una linea di scarico d'epoca, potrebbe iniziare a cantare come si deve :amore

bella, soprattutto con i cerchi oro :amore
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

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