Chiamate Daniel per sapere come vanno!! Lui le ha su!RobyVTEC ha scritto:si, ma sono "aggressive" sul disco come le ds 3000?AieieVTEC ha scritto:Io ti consiglio le EBC GIALLE, sono paragonabili alle DS3000, costano meno delle BC ROSSE(anche se non ho ancora capito perchè), frenano molto bene e durano tanto per essere una pastiglia abbastanza "cattiva"...
Chiedi a DanielM, lui le ha su sulla sua baracca arancione e si trova veramente bene...
e quanto costano?
Domanda futile sulle pastikke freno..
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kintaro
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se hai dello spazio web ti uppo il filmato........DINO ha scritto:A che velocità scusa?kintaro ha scritto:visto che gia' con un passeggero da 90kg al rettilineo di monza stacco dopo i 150 mt, con le Ed3600 e pneumatici avon 205/50-15
Mettere video prego
Non è per rompere,ma io per frenare a quei mt devo mettere per forza le ds3000 e devastare i dischi (arrivare a creparli),come anche Toro R..
x2
Magari sono io che non so frenare
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kintaro
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Beh, se non sollevo il piede 50mt prima, sara' a 25, alla fine a quelle velocita' non penso che cambi granche.....Toro-R ha scritto:
e soprattutto come freni? nel senso se arrivi ai 200 metri e togli il piede dall'accelleratore e poi ai 150 freni ci puo anche stare benissimo.
Ah, dalla parobolica non so a che velocita' esco, pero' ho preso qualche tempo, e in questo turno, con passeggero, il giro migliore e' un 2.27 e qualcosa....
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Freni intorno ai 170mt mi pare..
Effettivamente non esci velocissimo dalla parabolica mi sa,la 5a la metti quasi sulla linea del traguardo(nel video postato).Io la metto appena prima dell'inizio del muretto dei box,appena vedi la torretta a sx circa
A quanto arrivi in fono al rettilineo?
Quanto ti durano ste paste?
Effettivamente non esci velocissimo dalla parabolica mi sa,la 5a la metti quasi sulla linea del traguardo(nel video postato).Io la metto appena prima dell'inizio del muretto dei box,appena vedi la torretta a sx circa
A quanto arrivi in fono al rettilineo?
Quanto ti durano ste paste?
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kintaro
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A parte il fatto che mi spiegherai, da come arrivo in staccata, a capire che esco lento dalla parabolica , comunque sia, la centralina mi permette 500 giri in piu' rispetto alla stock, quindi e' normale che metta la 5? un'attimo dopo (che poi, a voler guardare, e' inutile che tiri la marcia cosi' in alto, fino al limitatore, ma continuo ostinatamente a farlo ).DINO ha scritto:Freni intorno ai 170mt mi pare..
Effettivamente non esci velocissimo dalla parabolica mi sa,la 5a la metti quasi sulla linea del traguardo(nel video postato).Io la metto appena prima dell'inizio del muretto dei box,appena vedi la torretta a sx circa
A quanto arrivi in fono al rettilineo?
Quanto ti durano ste paste?
Poi e' ovvio che se giri 6-7 secondi piu' veloce di me a monza, di sicuro dalla parabolica uscirai piu' veloce, sopratutto se hai piu' motore (io sono fermo ancora a 190 ciucci.)
Effettivamente inizio a staccare sui 160mt, ma come avrai visto iniziavo a frenare in modo graduale visto che se davo il pestone la macchina si scomponeva in modo preoccupante, andando a bloccare le ruote per un'attimo, ma sicuramente i 150mt con un po' di malizia sono alla portata, magari con dei dischi nuovi...
Dalla prima staccata, 160mt, calcolando il torello da 90kg come passeggero, piu' l'altro torello (io) che peso 95, con dei dischi pieni, e pastiglie roesh, dici che puo' andare ?
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Si può andare, ma bisogna vedere per quanto ti consentono di farlo..
Mi sembra che esci piano dalla parbolica non in base a dove stacchi,ma da quando metti la 5a..
Arivo da solo in fondo al rettifilo a 225kmh..
Hosolo colli,skat e ab replica..
p.s.
La 4a la tiro meno delle altre marce perchè effettivamente non serve a molto
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kintaro
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Beh, io ho fatto 1 turno da un'ora al japanday, e quando insistevo facevo 3-4 giri filati per poi raffreddare 1 giro (si fa' per dire, ne facevo mezzo poi ricominciavo a ingarellarmi...), il tutto anche in quel caso con il passeggero.DINO ha scritto:Si può andare, ma bisogna vedere per quanto ti consentono di farlo..
Mi sembra che esci piano dalla parbolica non in base a dove stacchi,ma da quando metti la 5a..
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La 4a la tiro meno delle altre marce perchè effettivamente non serve a molto
Gli ultimi 15 minuti del turno li ho fatti da solo, tutti a fiamma, e ti assicuro che sono stato contento di swappare l'impianto frenante della legend
riguardo a dove metto la 5?, calcolando che, tirando tutta la 4? fino al limitatore vedo i 200 indicati, e' probabile (nel caso del video in questione) che in fondo al rettilineo, prima della staccata possa arrivare a 215km/h, perche' c'? da dire che quei 500 giri in piu' che posso fare, sono quasi 10km/h, quindi mi sembra ovvio che tu devi cambiare prima, ed e' per quello che non possiamo avere lo stesso riferimento per la cambiata.
Comunque sia, la prossima volta che ci vediamo in pista 4 chiacchiere dobbiamo scambiarle
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Si,non ci sono problemikintaro ha scritto: Comunque sia, la prossima volta che ci vediamo in pista 4 chiacchiere dobbiamo scambiarle
Oltre alle chiacchiere turno in pista insieme ci aggiungerei
Se facessi tutto il turno a fuoco non so quante paste mi rimarrebbero davanti..
Ad esempio con le DS3000R faccio 2 turni,con le E ne ho fatti 4 e sono uscito al ferro
QUanti soldi!
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Iceman
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confermo...visto che ero presenteDINO ha scritto:A che velocità scusa?kintaro ha scritto:visto che gia' con un passeggero da 90kg al rettilineo di monza stacco dopo i 150 mt, con le Ed3600 e pneumatici avon 205/50-15
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Non è per rompere,ma io per frenare a quei mt devo mettere per forza le ds3000 e devastare i dischi (arrivare a creparli),come anche Toro R..
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Magari sono io che non so frenare
Con l'impianto stock è molto difficile staccare più tardi se si arriva sulle velocità (230) come faceva toro