voi cosa fareste?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 11 dicembre 2006, 19:18

Guarda,quando sono entrati da me hanno preso le chiavi dell'A4 di mio papà,il cancello era aperto e hanno solamente frugato in macchina!

Le chiavi sono state ritrovate per terra li vicino!

Bastava che mettevano in moto e bye bye macchina..

Chissà perchè non lo fanno...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 12 dicembre 2006, 8:40

DINO ha scritto:Chissà perchè non lo fanno...
Gli interessano soldi e valori e in genere, la macchina non gli interessa perchè attirebbe troppo l'attenzione
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 13 dicembre 2006, 12:39

ragazzi, forse da QUESTA parte crediamo sia tutto cosi "semplice" quando forse cosi' non è.
al giorno d'oggi ho visto + auto rubate x COMMETTERE qualcosa che auto rubate x esser rivendute.
attenzione, il furto di auto per la rivendita non è cosa da ladri da 4 soldi, da rumeni, da zingari, da italiani di merda(x parcondicio :asd).
è un mestieraccio, rubare una vettura, RIUSCIRCI facendo le cose x bene, nasconderla, ritargarla o magari esportarla e farsi dare tot soldi che valgano tutto questo impegno.
penso che chi faccia queste cose ha alle spalle un'organizzazione seria che tratta enormi quantitativi di auto rubate e quindi fa solo quello, giustamente.
quindi chi ruba in casa o è xchè vuole SOLO l'auto oppure xchè cerca altro e l'auto ve la lascia in box o parcheggiata.
ripeto, male che vada, se vi rubano la macchina, la usano x fare qualcosa e poi, se vi va bene, la ritrovate INTEGRA o con qualche pezzo rivenduto, al limite(vedi esperienza di kay) :good

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » mercoledì 13 dicembre 2006, 15:18

gizmoITR ha scritto:Non sempre la sfiga la fa da padrona, il cassetto e' stato ritrovato in campagna a 3 km da casa mia ANCORA CON LE CHIAVI DENTRO.
Oddio... vedo la scena col tizio che col cassetto in braccio mentre corre pe' campi e grida all'amico.. "finalmente ho realizzato il mio sogno nel cassetto" !!! :asd

E l'altro.. "e' sempre bello quando un sogno nel cassetto si avvera" !!! :ride

Cmq.. e' come se avessi ritrovato 500 EUR per terra.. vedi il lato positivo! :teach

CsAnTo

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » mercoledì 13 dicembre 2006, 15:19

Nico ha scritto:... se vi rubano la macchina, la usano x fare qualcosa e poi, se vi va bene, la ritrovate INTEGRA o con qualche pezzo rivenduto, al limite(vedi esperienza di kay) :good
Hanno rubato l'Integra di Kay? :sosp

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 13 dicembre 2006, 17:29

ma no :ride

Quincy_it
Contatta:

Messaggio da Quincy_it » giovedì 14 dicembre 2006, 11:48

carlettosan ha scritto:
gizmoITR ha scritto:Non sempre la sfiga la fa da padrona, il cassetto e' stato ritrovato in campagna a 3 km da casa mia ANCORA CON LE CHIAVI DENTRO.
Oddio... vedo la scena col tizio che col cassetto in braccio mentre corre pe' campi e grida all'amico.. "finalmente ho realizzato il mio sogno nel cassetto" !!! :asd

E l'altro.. "e' sempre bello quando un sogno nel cassetto si avvera" !!! :ride

Cmq.. e' come se avessi ritrovato 500 EUR per terra.. vedi il lato positivo! :teach

CsAnTo
:asd :asd :asd

Beh, come si dice, tutto (o quasi) è bene ciò che finisce bene.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 14 dicembre 2006, 14:05

carlettosan ha scritto:
Nico ha scritto:... se vi rubano la macchina, la usano x fare qualcosa e poi, se vi va bene, la ritrovate INTEGRA o con qualche pezzo rivenduto, al limite(vedi esperienza di kay) :good
Hanno rubato l'Integra di Kay? :sosp
gli avevan ciulato il civic dentro al box
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Rispondi