la soluzione ai tuoi dubbi?
swap e poi corpi farfallati su b16 o b18
non è che se swappi devi rimanere col motore originale...
...almeno non credo...
impianto quadri corpi farfallati
- Acura
Non sono incazzato e info altrove le ho cercate come ho fatto da quando ho aperto il topic però anche io ho i miei limiti, non sono un genio e a volte quello che non trovo lo possono trovare gli altri (come spesso accade)...me la sono presa un pò perchè insomma, mi servono info specifiche per il mio caso e non seguire, come ho già della nel reply prima, un argomento uguale ma su un altro motore, son 2 cose a se stanti, altra roba...essendo che nessuno mi rispondeva pur sapendo la teoria anche alla lontana (ma sempre + di quel che so io) insomma, ho scritto quello che ho scritto..ora però vedo che qualcosa inizia a muoversi...cityhunter ha scritto:veramente un qualcuno ti ha aperto la strada e tu hai visto bene di cercare info altrove,quindi nn fare l'incazzatoAcura ha scritto:ma, io dico, uno si deve incazzare per avere delle risposte
Vi ringrazio a tutti ma andiamo con ordine:
@City: non ricevevo risp quindi inutile perdere tempo qui quando lo potrei recuperare in altra maniera anche se con + difficoltà
Per quanto riguarda l'elettronica beh, non lo sapevo...però già il fatto che ci si può collegare un portatile all'hondata è una buona cosa...la sparo li molto grossa: è possibile rispogrammarla i tempo reale se lo fa qualcuno che potrebbe conoscere come muoversi sapendo tutto sui parametri e su quello che può e non può fare??? Oppure serve qualcuno veramente competente che faccia la stessa cosa???
@Ernest: la soluzione che mi proponi è inaccettabile..decade ogni mio pensiero su questa, come dire, scommessa che mi son fatto: no swap ma solo migliorie efficaci al mio monoblocco...avrei voluto mettere un D16 potendone avere la possibilità ma scarto l'ipotesi, son fissato col mio motore che credo sia molto sottovalutato e che secondo me è parecchio strozzato ed ha grandi potenzialità come robustezza ad interventi diciamo di media entità perchè credo che si tratti di questo!
il B16 lascialo a Max tanto poi lo affumico lo stesso la sua bocca è + grande del suo motore ovviamente scherzo
-
alex_novi
- HCI member