ehehehe no darione non lo concepisco proprio!
Per me un'auto dalle velleità sportive deve rispettare certi parametri che la FK non ha e non avrà nemmeno truccata da Type R.
Poi può piacere come auto,dipende dai gusti..ma non può piacere come auto DA CORSA,come auto da buttare giù dal carrello e da lanciare in pista in mezzo alla bagarre domenicale. Honda ha sempre fatto QUEL tipo di auto (insieme ad altre),oggi non le fa più e mi fa incazzare. A un marchio come Honda non può mancare un' auto di questo profilo,anche solo a livello di immagine..poi nella gamma ci possono essere CRV,FRV,FK,monopattini,quello che vuoi..ma l'auto BASTARDA per TUTTE LE TASCHE (o quasi) deve esserci,e l'FK Type R è solo un tenere il piede in due scarpe.
IMHO ovviamente eh..
le nuove civic in uk spopolano letteralmente
-
void
- (h)old
- Contatta:
ripeto una cosa (detta in altri post)
la FK DOVREBBE essere più leggera della EP di quasi 100kg in configurazione type-r.
sei sicuro che ti farà così tanto schifo una FK da 200cv su 1100kg ?
E che magari avrà pure l'autobloccante (voce di corridoio) e FINALMENTE un impianto frenante serio ? (brembo)
la FK DOVREBBE essere più leggera della EP di quasi 100kg in configurazione type-r.
E che magari avrà pure l'autobloccante (voce di corridoio) e FINALMENTE un impianto frenante serio ? (brembo)
-
SoNiK
- Admin
No non dico che mi farà schifo..magari la prenderò usata tra 2/3 anni,ma la compro per il K20..di certo 30.000 euro per un'auto che mi fa cagare non li spendo..e se la compro è solo perchè davvero non c'è un c@zzo.void ha scritto:ripeto una cosa (detta in altri post)
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato