
Ubà... in più la mia ha quasi 12 anni. 12 anni di buche.

Copa... rispondo alle tue domande con i dati che riporterò sotto.
Per le condizioni dico che sono il terrore dei gommisti. Intanto salire le rampette varie è un'impresa perchè gli urlo di dirmi se tocco.
Poi mi pianto al posto guida e mi assicuro di avere mezzo serbatoio pieno (o mezzo vuoto

Da lì gli IMPONGO i dati che voglio. E da quella posizione rialzata mi leggo ben bene le varie regolazioni a monitor.
MI ODIANO.

Sto, però, appena tornando da un altro gommista; mi sono fatto 120km tra andata e ritorno, c@zzo.
Ora non posso postare la stampa, ma la riporto:
ANTERIORE
Camber -2?21' ; -2?16'
Incidenza 0?49' ; 0?43'
Convergenza -1.2mm ; -1.2mm
Posteriore
Camber -1?34' ; -1?02'
Convergenza -0.6mm ; -0.6mm
Ovviamente ha fatto solo le convergenze, visto che gli altri angoli non li posso toccare. Ma erano già perfetti prima di toccarla.
Che dire... PERFETTI!!!!!!!







Evidentemente quel minchione di ieri ha qualcosa di sballato o non sa montare i sensori.

PS: credo di aver trovato il mio nuovo gommista, e fanculo alla distanza.

PS2: I silent block stock fanno comunque schifo.

PS3: EGisti... vedete che nonostante i pesi sbilanciati da far schifo si possono avere angoli simmetrici in un ragionevole range?!?!

PS4: l'acquisto della Carrera GT per ora lo rimando


