Fittati i D2!!!

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fiore82
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Messaggio da fiore82 » venerdì 31 marzo 2006, 16:27

:daniel

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 31 marzo 2006, 20:03

E che altro dovrei aggiungere aparte :amore ??? :asd

Ora non ho messo l'auto sulla bilancia e cose del genere, e' settata per avere il corpo piatto, convergenza 2mm aperta ant e 2mm chiusa post
Camber -2 ant e -3 post.

Cosi settata e' molto neutra, il rollio e' minimo con i ammo settati al minimo.
Nei curvoni veloci e' inchiodata all'asfalto, anche se e' onduloso.

non potevo spendere meglio i miei soldi.

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » venerdì 31 marzo 2006, 20:44

cavolo campanatura post aperta di 3 :shock ,hai anke un camber kit....o quando uno abbassa una eg si scampana di brutto

luchetto
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Messaggio da luchetto » venerdì 31 marzo 2006, 21:00

Daniel!!!!che tipo di kit hai preso?ci sono 4 versioni!

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » venerdì 31 marzo 2006, 21:41

Asfalto ONDULOSO! :amore

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » sabato 1 aprile 2006, 2:21

convergenza 2mm aperta ant e 2mm chiusa post
Camber -2 ant e -3 post
ma la conv post chiusa di 2 mm te l'ha consigliata tuo nonno come dice deg?
e perchè più camber dietro che davanti? :sosp

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » sabato 1 aprile 2006, 9:48

UnoTetano ha scritto:
convergenza 2mm aperta ant e 2mm chiusa post
Camber -2 ant e -3 post
ma la conv post chiusa di 2 mm te l'ha consigliata tuo nonno come dice deg?
e perchè più camber dietro che davanti? :sosp
Non posso far altro che quotare il mio vicino di casa :asd

A Daniel ma non sono serviti a nulla i post chilometrici di mastro Ubaldo da torino ??

Che senso c'è nel tuo setup ?

E' più redditizio il mio step super tranquillo -1 totale aperto avanti e 0 totale posteriore che il tuo apertissimo davanti e chiusissimo dietro :sbonk

E per finire ci può stare il camber all'avantreno ma -3 al posteriore è anchesso nosense :asd Non sfrutterai mai quel valore dietro ..........

Ma poi alla fine chi sono io per parlare di setup che non ci capisco una sega ??

Vabbuò lascio la parola agli esperti :D

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Messaggio da Tony JDM » sabato 1 aprile 2006, 10:38

ma infatti che c@zzo di angoli ti sei fatto :vom
CRX 100% STOCK.

Army80
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Messaggio da Army80 » sabato 1 aprile 2006, 12:04

ti stanno a cuore le gomme vedo... :asd
ed ora.. Tourer

gesus
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Messaggio da gesus » sabato 1 aprile 2006, 12:52

probabilmente deve prendere confidenza con il mezzo, non è che uno piglia una car "nuova" e mette tutto aperto, le reazioni e altro penso vadano imparate gradualmente ...

questa potrebbe essere una possibile spiegazione.

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » sabato 1 aprile 2006, 14:21

Ma minchia o,tutti professionisti con gli angoli.
Il modo giusto è chiedere :<<come mai 3mm chiuso dietro Daniel?>>
Magari c'è una ragione.....andaaaaaa lover :angel

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » sabato 1 aprile 2006, 14:29

Come mai 3mm chiusi dietro Daniel?

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Messaggio da eTiLiKo » sabato 1 aprile 2006, 14:43

:asd :asd :asd :amore

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Messaggio da Argent » sabato 1 aprile 2006, 16:52

A cosa servono quei bracetti color viola? (non quelli per regolare campanatura)

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 1 aprile 2006, 18:42

Oh ma che palle che siete!!! :rant
Siete peggio che delle checche isteriche!!!! :asd

Cosi mi e stata settata da uno che fa assetti.
Cosi settata non mi dispiace affatto, e bella neutra come piace a me.

Posso regolare solo il camber post, i -2 ant sono dovuti all'abassamento.


Ho preso la versione pista.

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » sabato 1 aprile 2006, 18:45

etiliko il mio post era acido semplicemnte perchè sono invidioso dei suoi ammo per i quali dice "non avrei potuto spender meglio i miei soldi"


:( :(

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Messaggio da Daniel M » sabato 1 aprile 2006, 18:48

UnoTetano ha scritto:etiliko il mio post era acido semplicemnte perchè sono invidioso dei suoi ammo per i quali dice "non avrei potuto spender meglio i miei soldi"


:( :(
Invidiosa!

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Messaggio da UnoTetano » sabato 1 aprile 2006, 19:34

si ma tanto lo san tutti che dopo un anno li butti e che non si posson rigenerare!


invece il mio assetto koni tra un anno farà schifo tale e quale ad adesso :dito







:azz

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 2 aprile 2006, 18:01

UnoTetano ha scritto:si ma tanto lo san tutti che dopo un anno li butti e che non si posson rigenerare!

invece il mio assetto koni tra un anno farà schifo tale e quale ad adesso :dito

:azz
E chi ti dice che non si possono rigenerare!!! :asd

Cmq, anche se fosse, intanto me li godo! :amore

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Messaggio da typer558 » lunedì 3 aprile 2006, 8:21

COPACABANA ha scritto:
UnoTetano ha scritto: ma la conv post chiusa di 2 mm te l'ha consigliata tuo nonno come dice deg?
e perchè più camber dietro che davanti? :sosp
Non posso far altro che quotare il mio vicino di casa :asd

A Daniel ma non sono serviti a nulla i post chilometrici di mastro Ubaldo da torino ??

Che senso c'è nel tuo setup ?

E' più redditizio il mio step super tranquillo -1 totale aperto avanti e 0 totale posteriore che il tuo apertissimo davanti e chiusissimo dietro :sbonk

E per finire ci può stare il camber all'avantreno ma -3 al posteriore è anchesso nosense :asd Non sfrutterai mai quel valore dietro ..........

Ma poi alla fine chi sono io per parlare di setup che non ci capisco una sega ??

Vabbuò lascio la parola agli esperti :D

Fra le tante cose, così aperta di camber negativo dietro, non ti fa scaldare a dovere (in strada) la fascia esterna del pneumatico. Te voglio vedè su un bel curvone autostradale, in pieno inverno, dopo qualche decina di km di rettilineo................ :asd

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