sbaglio?

Dai che si è capito lo stesso!Ubaldo ha scritto:No no.
Guarda bene il disegno.
L'ET è, come dici, la distanza tra la mezzeria e l'attacco.
Però, visto che variando il punto di attacco, è il canale del cerchione che va più in dentro o più in fuori rispetto alla scocca, per avere più spazio a livello di pinza, devi, ovviamente, spingere in fuori il cerchione, quindi ridurre l'ET.
L'ET, detto con le scarpe, è "quanto sta in dentro il cerchio rispetto all'attacco". Più è alto l'ET, più il canale va dentro la scocca.
(Questo va nell'antologia dei post peggio scritti dall'Ubaldo)
A Stè svejaUnoTetano ha scritto:pacì ma perchè TARONI!?!?
sono ok (vedasi utilizzo intenso celimiano), però io andrei di Brembo Gran Turismo (vuoi mettere la scrita Brembo che appare dietro le razze?)
ci dovrebbe essere un kit specifico, senza rischi di fittaggio mi pare
per le misure non lo so, se vai amichevolemente da un gommista o da un rivenditore dovrebbero darti info adeguate, ma a quanto vedo anche loro chiamano in oz percui forse ce un numero qualcosa che si puo interpellare ...COPACABANA ha scritto:Azz Gesus che bella notizia mi dai !!!! Dov'è che posso trovarli a quel prezzo gli ultraleggera ??gesus ha scritto:i superleggera non li producono piu, cmq gli ultraleggera dovrebbero farli anche con canale da 7 ed et 45 e meno, non so se 40 o 37/38 boh, le razze dovrebbero essere abbastanza esterne per non darti problemi credo...
ciao
gesus
p.s. costano circa 750euro compreso kit di montaggio.
Ed inoltre, dove posso trovare gli ET disponibili per un 17 canale 7 di quei cerchi della OZ ???
Grazie mille