ho bisogno di qualcuno che mi faccia un centrale da 60...
- luchetto
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
Ragazzi metteteci uno straccio di barilotto per carità non silenzierà molto essendo coassiale ma il rumore è davvero impossibile col centrale da 64 interno ed il termiinale diretto e non oso pensare senza neppure un barilotto:shock .
Io ho un sistema di apertura e chiusura dello scarico comandato dall'interno della macchina e per rendere sopportabile il rumore devo ridurre l'apertura a 20-30 mm. Se apro tutto a 60 è praticamente una F1 ....scattano allarmi al passaggio...
Però che gusto poterlo regolare a piacere...
Rischiate di non godervelo e di dover tappare troppo il terminale tanto in termini di prestazioni la presenza di un silenziatore coassiale è del tutto ininfluente.Purtroppo anche in termini di silenziamento non è che esageri .......ma almeno avete la cosienza a posto
Io ho un sistema di apertura e chiusura dello scarico comandato dall'interno della macchina e per rendere sopportabile il rumore devo ridurre l'apertura a 20-30 mm. Se apro tutto a 60 è praticamente una F1 ....scattano allarmi al passaggio...
Però che gusto poterlo regolare a piacere...
Rischiate di non godervelo e di dover tappare troppo il terminale tanto in termini di prestazioni la presenza di un silenziatore coassiale è del tutto ininfluente.Purtroppo anche in termini di silenziamento non è che esageri .......ma almeno avete la cosienza a posto
-
giovanniVtec
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
Re:
Luca consiglio da scemo che ha speso euri sulla sua car fattelo fare da chi ti fà meno curve fatte leggermente meglio non cambiano una sega .
Sulla ek avevo lo spn adesso sul crx ne ho 1 fatto da me x la modica cifra di 22 euro di tubo e 0 di manodopera , senza barilottolo e con terminale ss fà quasi lo stesso rumore .
Ciò che fà cambiare tanto il rumore è il terminale .
Sulla ek avevo lo spn adesso sul crx ne ho 1 fatto da me x la modica cifra di 22 euro di tubo e 0 di manodopera , senza barilottolo e con terminale ss fà quasi lo stesso rumore .
- luchetto
- Contatta:
- Argent
LuFo R ha scritto:siccome non sono riuscito a parlare col responsabile gli ho mandato una mail..Argent ha scritto:Se mi arrivano in tempo i collettori magari andiamo insieme da assomarmitte cosi mi faccio montare un paio di cose anche io...
Quand'è che ti dovrebbero arrivare i collettori?
e bella domanda....victor dovrebbe sapere piu o meno la situazione....
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
se nei 299? sono compresi anche le flangiature, aggiustamenti e raccordini, potrei anche pensarci.giovanniVtec ha scritto:Lufo il centrale SS da 60 mm 100% inox ,senza pieghe e con saldature bellissime ,montato a mantova con lo sconto HCI ti viene 299 euro
solo per conoscenza,ciao
Il lavoro che devo fare è più o meno quello che si vede sulle immagini postate da ITR03355. Ci sarà sicuramente da fare un raccordino dai collettori al finto kat e sicuramente un altro raccordo con flangiatura 60-70mm per il terminale.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re:
il mio terminale è il classico megan ricoperto in carbonio con tappo silenziatore estraibile.SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Luca consiglio da scemo che ha speso euri sulla sua car fattelo fare da chi ti fà meno curve fatte leggermente meglio non cambiano una sega .
- victorpapa
- HCI member
- victorpapa
- HCI member
Luf è come il mio.......praticamente non toglierai più il tappino se non vuoi la corte dei puffi a casa tua
@Soul: è vero che dipende dal soprattutto terminale ( col diretto tipo megan il rumore è impossibile ) ma anche il diametro del centrale incide molto (almeno su ITR che ha scarsa insonorizzazione). A livello di rumore da 60 interno a 64 interno come il mio si sente la differenza.
Se rimedio una camere digitale vi posto il sound
@Soul: è vero che dipende dal soprattutto terminale ( col diretto tipo megan il rumore è impossibile ) ma anche il diametro del centrale incide molto (almeno su ITR che ha scarsa insonorizzazione). A livello di rumore da 60 interno a 64 interno come il mio si sente la differenza.
Se rimedio una camere digitale vi posto il sound
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
giovanniVtec
victorpapa ha scritto:Secondo me quello di Giovanni e SS è un ottimo prezzo considerato anche il montaggio.
Se non fosse stato a Mantova o fosse stato comodo spedirlo ( magari giovanni perchè non ne proponi uno in due pezzi?) ci avrei di sicuro fatto un pensierino
nel prezzo è compreso il montaggio o la spedizione gratuita con corriere a casa,non serve farlo in 2 pezzi è meglio farlo arrivare sano......ciao
- victorpapa
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Argent
Si rompe spesso la staffa che collega il collettore al telaio... un giorno è successo che si e rotta pero aprendo i colli come una lattina non so se mi segui?quindi li ho rissaldati varie volte ma si continuana a rompere...cosi dato che li cambio, li porto da lui li faccio mettere apposto cosi poi li posso vendere integri....luchetto ha scritto:cos'è successo ai colli?Argent ha scritto:Giovà se mai verrà giu lufo magari vengo giu anche io con la mia per montare colli e terminale e per portarti i colli ss che sono da risaldare...ci sta la cosa?