Io con le RE010 ci ho fatto 17k km abbastanza nonno style ma con anche 15 turni in pista,le RE002 dovrebbero essere uguali,quindi i 20k senza fare pista sono più che credibili...
[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
- bagga typeR
- HCI member

Re: Topic UNICO pneumatici STRADALI
Tu sei un animale e non fai testo 
Io con le RE010 ci ho fatto 17k km abbastanza nonno style ma con anche 15 turni in pista,le RE002 dovrebbero essere uguali,quindi i 20k senza fare pista sono più che credibili...
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
bagga typeR ha scritto:Io con le RE010 ci ho fatto 17k km abbastanza nonno style ma con anche 15 turni in pista
Io ne feci 14.000, tutti solo su strada.
Secondo il treadwear, le RE002 sono parecchio più dure delle RE010.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member

Le avevo montate nuove ed erano datate di 6 mesi prima mi pare,quindi non erano vecchie,e mi sono durate 17k km in due anni,ed erano "solo" al tassello...
- Max Payne
- HCI member

ricordatevi che quelle di serie durano sempre di più, una volta cambiate scordatevi quei km...
#escilononsbagli
- jemmino
stasera ho montato le S001 a 600 eurozzi
gli faccio fare un po di rodaggio e poi le testo....al tatto sembrano chewing gum rispetto alle s-drive
gli faccio fare un po di rodaggio e poi le testo....al tatto sembrano chewing gum rispetto alle s-drive
- Stine
- HCI member

signori qualcuno ha le advan ad08 in misura 225?
avrei bisogno della misura precisa dell'impronta a terra.
sto valutando se prenderle per la s, ma e' fondamentale che l'impronmta a terra sia maggiore del dichiarato, come nel caso delle s02.
qualcuno riesce a misurarle?
avrei bisogno della misura precisa dell'impronta a terra.
sto valutando se prenderle per la s, ma e' fondamentale che l'impronmta a terra sia maggiore del dichiarato, come nel caso delle s02.
qualcuno riesce a misurarle?
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- bagga typeR
- HCI member

le mie 195 sono da 205,quindi suppongo che anche le altre misure siano più larghe del dichiarato...spero le monta sulla S,prova a chiedere a lui...
- Stine
- HCI member

Ha i 17, quindi misure diverse...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- bagga typeR
- HCI member

Mi era sfuggito questo particolare... 
allora potresti chiedere a lui e poi prendere i 17

allora potresti chiedere a lui e poi prendere i 17
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp ... e=Yokohama , guarda in SPECSStine ha scritto:signori qualcuno ha le advan ad08 in misura 225?
- alex1816v
tabella ufficiale bridgestone

Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)
- arphynx
non odiatemi...... sulla mi auto ho trovato montate le milanza hero...... gommacce del c@zzo a parer mio sull'asciutto... ma sul bagnato sta minchia se tengono..... come gomme invernali vanno benissimo...... spalla morbida(un po troppo) forse con una gomma con la spalla bassa(35-45) non e così cioccolosa.
Cmq giudizio generale buono, vanno bene come daily drive....... buona frenata...
Cmq giudizio generale buono, vanno bene come daily drive....... buona frenata...
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- Acura
[quote="Max Payne"]ricordatevi che quelle di serie durano sempre di più, una volta cambiate scordatevi quei km...[/qu
nn l'ho capita questa....dipende tanto credo anche dagli angoli, dalle pressioni e quant'altro...x un errato angolo mi son fottuto nel giro di 2 mila km l'interno battistrada delle mie ex parada, solo una gomma xkè avevo un angolo fuori posto di camber dovuto ad uno stupido errore di montaggio dell'ammo (era fuori sede di qualche mm)
Cmq dipende poi moltissimo anche dalla guida, ma mi sembrano cose talmente scontate che nn credo ci sia bisogno di sottolinearlo....
X quanto riguarda le mie gomme........SPERO Di fare + km possibili
anche se la vedo dura...un pò come mi succede ultimamente con la benzina: cerco di andare piano ma pare che + salga il prezzo + la macchina consumi pur andando sempre + piano di regola........mi sorge il dubbio che qualcuno me la fotta di notte con la succhia 
nn l'ho capita questa....dipende tanto credo anche dagli angoli, dalle pressioni e quant'altro...x un errato angolo mi son fottuto nel giro di 2 mila km l'interno battistrada delle mie ex parada, solo una gomma xkè avevo un angolo fuori posto di camber dovuto ad uno stupido errore di montaggio dell'ammo (era fuori sede di qualche mm)
Cmq dipende poi moltissimo anche dalla guida, ma mi sembrano cose talmente scontate che nn credo ci sia bisogno di sottolinearlo....
X quanto riguarda le mie gomme........SPERO Di fare + km possibili
- Max Payne
- HCI member

la mia risp era in generale, mica era un affermazione per sottolineare qualcosa? lo sanno anche i sassi che quelle che escono di fabbrica durano di più! testato sulla mia pelle e anche su quella dell'altra gente!
#escilononsbagli
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- Max Payne
- HCI member

l'ho dico ioSgarboman ha scritto:Ma dove sta scritto?
#escilononsbagli
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Max Payne ha scritto: l'ho dico io
- tonyclifton
- HCI member

Non hai capito la domanda! Lui intendeva "dove sta scritto che vado a scriverci il contrario sopra??"Max Payne ha scritto:l'ho dico ioSgarboman ha scritto:Ma dove sta scritto?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Suppediè
Dopo 1 settimana di attesa sono arrivate le re002.Il disegno mi piace molto e prendendo una misura empirica mi sembrano leggermente piu larghe di 195.Spalla dura come giusto che sia,leggermente rumorose ma niente di che.Dopo averle scaldate un pochino ho iniziato a forzare un po la mano e devo dire che non fanno rimpiangere le vecchie re010,che poi sull'integra sono le uniche stradali che io abbia mai usato.Le consiglio vivamente a chi come me ogni tanto si fa la gitarella fuori porta e si diverte a liberare i cavalli nascosti sotto al cofano.Ora non resta che testarle sul bagnato!
- jemmino
dopo circa 1000 km tra rodaggio e prove tecniche, il responso è negativojemmino ha scritto:stasera ho montato le S001 a 600 eurozzi
sebbene abbiano una buona tenuta e un buon inseririmento in curva, hanno anche la spalla fin troppo morbida quindi nel cambio di direzione veloce sono meno reattive e in frenata l'auto mi si scompone un po' troppo.
non mi danno molto affidamento, onestamente preferisco di gran lunga le S-Drive (che tra l'altro pagavo qlc in meno)...spero almeno di guadagnare qualcosa in termini di consumo