[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
- scar88
- HCI member

Re: Topic UNICO pneumatici STRADALI
Curiosità: che misure monti arphynx?
- arphynx
205-55-16 davanti e 225-50-16 dietro...
lo so sono strettine
lo so sono strettine
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- Max Payne
- HCI member

TrueSidewinder ha scritto:Le gomme costano uno sproposito.
Ho visot le RE040 che volevo comprare per rimpiazzare le hankook.
Fanculo, mi tengo le hankook merda fino alla tela![]()
:barbone
già
:barbone2
#escilononsbagli
- Mick Doohan
- HCI member

io ho preso le AD08 qui http://www.pneumatici-pneus-online.itMax Payne ha scritto:TrueSidewinder ha scritto:Le gomme costano uno sproposito.
Ho visot le RE040 che volevo comprare per rimpiazzare le hankook.
Fanculo, mi tengo le hankook merda fino alla tela![]()
:barbone
già
:barbone2
ma ora che le ha vendute a me non le ha più disponibili
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- scar88
- HCI member

Per la quantità di cavalli direi un po' sottodimensionate,si.....arphynx ha scritto:205-55-16 davanti e 225-50-16 dietro...
lo so sono strettine
Magari prendendo una gomma buona non rimpiangerai più di tanto misure più generose però
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
hai la stessa misura della s2000.arphynx ha scritto:205-55-16 davanti e 225-50-16 dietro...
lo so sono strettine
- arphynx
eh...... però sono completamente diverse........ in 225-50-16 semislick o gome sportive si trovano bene?almeno monto la misura maggiore su tt e 4 le ruote
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
L'ho scritto, da kakimoto!Drake ha scritto:Mi quoto, è come immaginavo, il prezzo era per le T1R, le R1R le fa a 139Drake ha scritto:Girando come prezzo mi sembra più quello delle T1R, forse si sono confusi con queste![]()
Daniel e Tony, adesso esigo sapere dove le vado a pescare le R1R a meno di 130
viewforum.php?f=109
- Drake
- HCI member

Kakimoto l'ho piemmato il 7 aprile, ha letto ma non ha risposto, ho scritto sul post adessoDaniel M ha scritto:L'ho scritto, da kakimoto!Drake ha scritto: Mi quoto, è come immaginavo, il prezzo era per le T1R, le R1R le fa a 139![]()
Daniel e Tony, adesso esigo sapere dove le vado a pescare le R1R a meno di 130![]()
viewforum.php?f=109
Ancora una settimana poi ordino da Pneus
- civic4ever77
- HCI member

Piccola e rapida recensione sulle Adrenalin che ho montato stamattina sull' itr.
Premetto che venivo dalle R888 GG.
In assoluto POSITIVA.
Pressione consigliata del gommista( non le avevo mai provate prima): 2,2/ 2,3 per guida tranquilla. Un paio di decimi in meno per guida allegra.
Pressione di partenza 2,0 avanti e dietro.
Pressione a fine prova( gli ultimi 10 minuti guida allegra, ma non troppo, sull' asciutto): 2.4/ 2,5 avanti, 2,3 dietro. Il tutto con un manometro del caxxo(
).
Sull' asciutto tenuta più che buona, al limite scivolano un pochino( a differenza delle semislick che "saltellano"); rumorosità ZERO; al limite della tenuta non fischiano, nemmeno sul cemento, la mescola credo sia più morbida di una stradale normale( e lo vedremo con i consumi della gomma); spalla forse un pochino morbida, ma non penalizza nei cambi di direzione( effetto catapulta). Su asfalto bagnato ottima tenuta: come fosse asciutto; Su strada bagnata scaricano molto bene l' acqua e l' effetto acquaplaning non si sente affatto. Unica pecca( a mio parere), per il momento: l' impronta a terra: sono un bel po' più strette delle Toyo
Credevo fosse un' illusione ottica, ma metro alla mano( con misurazione mooolto empirica) parliamo di quasi un cm
Per il momento posso dire che, sicuramente non sono delle gomme "pistaiole", ma, a memoria, sono un passo avanti rispetto alle Re010
Premetto che venivo dalle R888 GG.
In assoluto POSITIVA.
Pressione consigliata del gommista( non le avevo mai provate prima): 2,2/ 2,3 per guida tranquilla. Un paio di decimi in meno per guida allegra.
Pressione di partenza 2,0 avanti e dietro.
Pressione a fine prova( gli ultimi 10 minuti guida allegra, ma non troppo, sull' asciutto): 2.4/ 2,5 avanti, 2,3 dietro. Il tutto con un manometro del caxxo(
Sull' asciutto tenuta più che buona, al limite scivolano un pochino( a differenza delle semislick che "saltellano"); rumorosità ZERO; al limite della tenuta non fischiano, nemmeno sul cemento, la mescola credo sia più morbida di una stradale normale( e lo vedremo con i consumi della gomma); spalla forse un pochino morbida, ma non penalizza nei cambi di direzione( effetto catapulta). Su asfalto bagnato ottima tenuta: come fosse asciutto; Su strada bagnata scaricano molto bene l' acqua e l' effetto acquaplaning non si sente affatto. Unica pecca( a mio parere), per il momento: l' impronta a terra: sono un bel po' più strette delle Toyo
Per il momento posso dire che, sicuramente non sono delle gomme "pistaiole", ma, a memoria, sono un passo avanti rispetto alle Re010
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Grazie della recensione 

Però se hanno la spalla più morbida...civic4ever77 ha scritto:a memoria, sono un passo avanti rispetto alle Re010![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- tonyclifton
- HCI member

Io ho deciso che andrò di Neova!! 
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- bagga typeR
- HCI member

io con le RE010 mi trovavo bene anche in pista,se queste sono meglio come dici sarebbero perfette...la spalla la trovi più morbida delle r888 e delle RE010...?
per la larghezza quoto,le bridgestone hanno quella "giusta" mentre toyo e advan sono più larghe,anche le mie AD08,metro alla mano,sono 205...

per la larghezza quoto,le bridgestone hanno quella "giusta" mentre toyo e advan sono più larghe,anche le mie AD08,metro alla mano,sono 205...
ottima scelta,soprattutto se le usi anche in pista...tonyclifton ha scritto:Io ho deciso che andrò di Neova!!
- tonyclifton
- HCI member

E le ho anche trovate a un prezzo suppalova!!

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- bagga typeR
- HCI member

dimmi il prezzo così maledico ancora un pò la spalla /55...
- civic4ever77
- HCI member

Michel_ITR99 ha scritto:Però se hanno la spalla più morbida...![]()
ottima scelta,soprattutto se le usi anche in pista...bagga typeR ha scritto:...la spalla la trovi più morbida delle r888 e delle RE010...?
Ovviamente quando ho scritto spalla più morbida mi riferivo alle Toyo( che a pressione ZERO sostengono la macchina
Infatti: 195( bridge) contro quasi 205( Toyo)... Peccato. Ma per 480€ scarsi, montate ed equilibrate, valgono ASSOLUTAMENTE la pena!bagga typeR ha scritto:...per la larghezza quoto,le bridgestone hanno quella "giusta" mentre toyo e advan sono più larghe,anche le mie AD08,metro alla mano,sono 205...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- bagga typeR
- HCI member

Infatti per quel prezzo sono più che valide...
Quindi la spalla è paragonabile alle re010...?le proverai anche in pista...?
Quindi la spalla è paragonabile alle re010...?le proverai anche in pista...?
- civic4ever77
- HCI member

E' passato un po' di tempo dalle mie ultime re010, ma, a memoria, se non sono pari, le adrenalin, sono megli( e quindi con spalla un pochino più dura...)

- bagga typeR
- HCI member

- Drake
- HCI member

Arrivate ieri le R1R... sono extra morbide, si consumano solo a strofinarle con le mani