Coilover BC PORCA VACCA!!!!!!!!! (:love)

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Furious
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Messaggio da Furious » giovedì 27 marzo 2008, 9:54

civic4ever77 ha scritto:
civic4ever77 ha scritto:Furiosa, aspetto i dati...
Ma non c' è nessuno che li ha per dc2, così da potermi consigliare!?
:angel

La BC indica per dc2 le stesse molle di eg-ek
street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8


Dino propone senza responsabilità un 9-7 o 11-9 ..
"Tu tira o resta a casa"

Max_Coupè
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Messaggio da Max_Coupè » giovedì 27 marzo 2008, 11:48

Toro-R ha scritto:
Max_Coupè ha scritto: quindi fammi capire Dino, quel gay di Toro ordunque lo preferisce DURO dietro? :angel






:asd


che buongustai questi EPisti

Si ma a te piace duro davanti :ingoio :asd :asd
vedi che non capisci un kaiser :teach

quando dico ke ho 12kg anteriori e 8 posteriori sono dati ke stanno a indicare il peso del mio pisello (12KG di carne fresca) e la portata del mio deretano (8kg al secondo) :teach

ah questi giovini d'oggi :alcool

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 27 marzo 2008, 13:35

Ma anche 13 -11 furiella :sifone

Furious
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Messaggio da Furious » giovedì 27 marzo 2008, 17:55

Beh per un uso 90-95% pista si :asd
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Messaggio da DINO » giovedì 27 marzo 2008, 18:34

Anche per strada van benino :sifone

zan
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Messaggio da zan » giovedì 27 marzo 2008, 18:54

furiella, ce l'hai già il camber kit posteriore per EP?sarebbe da prendere anche quello con gli ammo, mick doohan mi diceva che sarebbe molto meglio prenderlo...
altro GB? :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Furious
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Messaggio da Furious » giovedì 27 marzo 2008, 19:32

Boh, io pensavo di prenderlo da ema....

Se no hai altre proposte? :angel
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Messaggio da luchetto » giovedì 27 marzo 2008, 22:37

Furio...mi da dei chiarimenti x chi ne fa parte al GB?
Quanti semo?
KG x gli ammo della S ne sai qualcosa?
Costo x ammo della S?

i D2 hanno 9.8 davanti e 7.2 dietro x gli street

Furious
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Messaggio da Furious » venerdì 28 marzo 2008, 0:27

Siamo una dozzzina

costo ap =costo ep= 630$ +ss + dogana = 490€ + dogana

:good
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 28 marzo 2008, 7:45

Furious ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: :angel

La BC indica per dc2 le stesse molle di eg-ek
street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8


Dino propone senza responsabilità un 9-7 o 11-9 ..
Ma come fanno a consigliare lo stesso carico dietro con tutto quel popò di coda e libreria che si ritrova?! :sosp
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da luchetto » venerdì 28 marzo 2008, 8:54

Furio...mi fai sapere i carichi x S2000?

zan
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Messaggio da zan » venerdì 28 marzo 2008, 8:58

Furious ha scritto:Boh, io pensavo di prenderlo da ema....

Se no hai altre proposte? :angel
sento mick, li ha presi in america...come prezzo siamo lì, ma in teoria dovrebbero esserci alcune differenze che non ricordo :imba
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Messaggio da luchetto » venerdì 28 marzo 2008, 11:16

i D2 americani dagli europei cambiavano in...
che potevi tenere anche mentre usavi la car le astine di regolazione dentro la loro sede.
tra gli Ohilins invece cambiano oltre i carichi delle molle,anche i componenti interni.

Furious
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Messaggio da Furious » venerdì 28 marzo 2008, 12:31

Consigliati da BC per dc2: 10-5; 10-6; 12-6; 12-8

Per s2000 te lo dico domani :good
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Messaggio da psico86 » venerdì 28 marzo 2008, 13:56

cosa consigliano per ee8?
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

gesus
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Messaggio da gesus » domenica 30 marzo 2008, 11:52

sarei curioso di sapere se li fanno per prelude 5° gen ... ma non voglio rompere le @@ visto che non ho soldi e visto che ho gia un koni eibach praticamente nuovo ....


invece come ho fatto in raduni, ecco un file assurdo per ITR

http://php.indiana.edu/~bchang/Pics/Spr ... Table.html


e secondo questo mi permetto di consigliare a michele, visto la relativa poca pista che fa ...

8ant 6post .... o per uno step piu alto un 10ant 7/8post (starei piu sul 7 visto che da stok l itr ha le progressive dietro ma anche l 8 non è una cattiva scelta visto la diff delle spoon per es di un solo kg/mm)...


ma domanda a chi li ha, sti carichi cosi alti dei coilover sono normali ? perche tutte le altre mollette tipo spoon ha un 6.5 - 5.5 e h&r e simili sono lì o ancora piu basse di carichi quasi ....

quindi i coilover a livello di durezza molla lavorano in maniera diversa e richiedono piu durezza sulle molle ?
questo lo dico da non tecnico, puo essere che usando le ghiere per regolare possono avere una molla dura ma più "lunga" e quindi richiedano carichi piu alti per prestazioni a par livello ?


------------------------------------------------------------------------------------

io sulla lude con 4,5 e 3,9progressivo sto diciamo al limite del confort per i miei gusti e per le ns strade campagnole ... partendo da uno stok di 3,6 e 3,1 ... che pero mi puzza, sec me erano sui 2 le originali perche erano davvero infime e da camion ...

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Messaggio da Yankee » domenica 30 marzo 2008, 22:38

quando vuoi pm con i dati per il bonifico :good
audi allroad>*
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 31 marzo 2008, 7:56

gesus ha scritto:sarei curioso di sapere se li fanno per prelude 5° gen ... ma non voglio rompere le @@ visto che non ho soldi e visto che ho gia un koni eibach praticamente nuovo ....


invece come ho fatto in raduni, ecco un file assurdo per ITR

http://php.indiana.edu/~bchang/Pics/Spr ... Table.html


e secondo questo mi permetto di consigliare a michele, visto la relativa poca pista che fa ...

8ant 6post .... o per uno step piu alto un 10ant 7/8post (starei piu sul 7 visto che da stok l itr ha le progressive dietro ma anche l 8 non è una cattiva scelta visto la diff delle spoon per es di un solo kg/mm)...


ma domanda a chi li ha, sti carichi cosi alti dei coilover sono normali ? perche tutte le altre mollette tipo spoon ha un 6.5 - 5.5 e h&r e simili sono lì o ancora piu basse di carichi quasi ....

quindi i coilover a livello di durezza molla lavorano in maniera diversa e richiedono piu durezza sulle molle ?
questo lo dico da non tecnico, puo essere che usando le ghiere per regolare possono avere una molla dura ma più "lunga" e quindi richiedano carichi piu alti per prestazioni a par livello ?


------------------------------------------------------------------------------------

io sulla lude con 4,5 e 3,9progressivo sto diciamo al limite del confort per i miei gusti e per le ns strade campagnole ... partendo da uno stok di 3,6 e 3,1 ... che pero mi puzza, sec me erano sui 2 le originali perche erano davvero infime e da camion ...
Ma sul link che hai postato sono più alti i carichi per il posteriore di quelli per l' anteriore... :sosp
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da psico86 » lunedì 31 marzo 2008, 8:24

yankee92vx ha scritto:quando vuoi pm con i dati per il bonifico :good
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#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 31 marzo 2008, 9:01

Dai, eruditemi che voglio bonificare prima che mi torni un po' di sale in zucca...
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