sarei curioso di sapere se li fanno per prelude 5° gen ... ma non voglio rompere le @@ visto che non ho soldi e visto che ho gia un koni eibach praticamente nuovo ....
invece come ho fatto in raduni, ecco un file assurdo per ITR
http://php.indiana.edu/~bchang/Pics/Spr ... Table.html
e secondo questo mi permetto di consigliare a michele, visto la relativa poca pista che fa ...
8ant 6post .... o per uno step piu alto un 10ant 7/8post (starei piu sul 7 visto che da stok l itr ha le progressive dietro ma anche l 8 non è una cattiva scelta visto la diff delle spoon per es di un solo kg/mm)...
ma domanda a chi li ha, sti carichi cosi alti dei coilover sono normali ? perche tutte le altre mollette tipo spoon ha un 6.5 - 5.5 e h&r e simili sono lì o ancora piu basse di carichi quasi ....
quindi i coilover a livello di durezza molla lavorano in maniera diversa e richiedono piu durezza sulle molle ?
questo lo dico da non tecnico, puo essere che usando le ghiere per regolare possono avere una molla dura ma più "lunga" e quindi richiedano carichi piu alti per prestazioni a par livello ?
------------------------------------------------------------------------------------
io sulla lude con 4,5 e 3,9progressivo sto diciamo al limite del confort per i miei gusti e per le ns strade campagnole ... partendo da uno stok di 3,6 e 3,1 ... che pero mi puzza, sec me erano sui 2 le originali perche erano davvero infime e da camion ...