nel vano DIN su ITR si vede poco...HD ha scritto:In my not huble opinion le lancette danno una percezione visiva istantanea dello stato della temperatura (pressione) vs il numero scritto in digitale.
Quello che dico io, e si vede che Ketamina oggi non legge un c@zzo, è che andrei di DEFI solo perché sono PICCOLI (capito Keta, ho scritto PICCOLI. Anche se è scritto in maiuscolo non vuol dire grande, vuol dire PICCOLI), altrimenti non esiterei un attimo e andrei di VDO.
E se mo mi venite a dire che fate fatica a vederli vi mando tutti a cagare.
La shift light è utile per motori preparati pesantemente, sul motore originale…boh, io non guardo mai il contagiri quando scanno ( a parte dopo la curva di Adenau al Ring, sulla salita ammazza-B18 in cui mi dico "feega ma quando c@zzo arriva il VTEC!?!?!?"
il portastrumenti da cruscotto con i 2 fori ha la visibilità migliore che si possa avere...
La shift light in se non serve a un c@zzo... è bella da vedere (la guardi le prime 3 volte e sei contento) l'unica cosa veramente utile è il BEEP impostabile ai giri che si vuole..
Quando scanni non guardi mai il cruscotto, ma il BEEP lo senti subito ed è molto immediato. (io ho quella di pier e sono felicissimo)