Quesito linea di scarico [Domanda a pag.8]

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » domenica 25 novembre 2007, 15:58

tanto poi al massimo lo rivendi :gianni

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 25 novembre 2007, 16:57

gizmoITR ha scritto:tanto poi al massimo lo rivendi :gianni
:asd :asd :asd

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 25 novembre 2007, 17:00

eTiLiKo ha scritto:Alla fine,se altro non trovi non c'è problema.Staimo a fa il capello in quattro per 2mm?
No è che l'altra volta dopo che l'ho preso mi han detto che non andava bene (pur avendo messo prima le misure) quindi... vorrei essere stato spiegato. :asd :asd :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 25 novembre 2007, 17:36

Luporum ha scritto:Ripropongo il quesito:

Se il suddetto scarico fosse da 2.25"? (57mm)
O è meglio da 2" (50mm)

Considerando che parto da un D16 stock, (116cv) e che a breve sara oggetto di mini-me (installazione testa VTEC +10cv) con buona probabilità di adeguamento di aspirazione.

Detto questo, considerando che le risposte esatte le darà solo il banco, per chi si è già cimentato in questo tipo di modifiche cosa ha ottenuto?

Grazie.

Bye

il lupo
ma che pezzo dello scarico devi sostituire ?!? non ho capito se con il 3 pollici devi arrivare fino alla marmitta (marmitta compresa) oppure se si tratta di un pezzo relativamente corto che parte dai collettori con uscita 3 pollici e che poi raccorderai conico sul resto dello scarico .......... comunque qualche tubo inox da 2 pollici (occhio misure esterne ) ce li ho .......... 2 pollici esterni con spessore 1,25mm sono 48,3mm circa interni ........... quanto ti serve lungo ?!? ................ 10 euro e te lo vieni a prendere ;)

ciao

ps, fammi sapere che domani faccio un inventario dei tubi che mi rimangono mentre faccio girare un po' il motore al minimo giusto per rovinarlo un po' :sifone
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 25 novembre 2007, 18:14

AlexxTs ha scritto: ma che pezzo dello scarico devi sostituire ?!? non ho capito se con il 3 pollici devi arrivare fino alla marmitta (marmitta compresa) oppure se si tratta di un pezzo relativamente corto che parte dai collettori con uscita 3 pollici e che poi raccorderai conico sul resto dello scarico .......... comunque qualche tubo inox da 2 pollici (occhio misure esterne ) ce li ho .......... 2 pollici esterni con spessore 1,25mm sono 48,3mm circa interni ........... quanto ti serve lungo ?!? ................ 10 euro e te lo vieni a prendere ;)

ciao

ps, fammi sapere che domani faccio un inventario dei tubi che mi rimangono mentre faccio girare un po' il motore al minimo giusto per rovinarlo un po' :sifone
Ciao, il mio scarico-cannone da 3" l'ho rivenduto, quindi la ricerca si è spostata su qualcosa di più piccolo...
Quello che vorrei cambiare è tutto, dai collettori esclusi in poi.
Ho trovato qualcosa da 2.25" , ma come scritto prima vorrei essere super sicuro...
Se 2.25" vanno vene lo compro già bello che pronto (4 salti in marmitta :asd ) Altrimenti me lo devo fare con tutti i tempi lunghi che anche tu conosci...
:asd :asd :asd

Rispondi