si ma te fai i favori sessuali al gommistaDOK85 ha scritto:io le r1r le ho pagate 400 montate

si ma te fai i favori sessuali al gommistaDOK85 ha scritto:io le r1r le ho pagate 400 montate
KeTaMiNa ha scritto:si ma te fai i favori sessuali al gommistaDOK85 ha scritto:io le r1r le ho pagate 400 montate
fiore82 ha scritto:martedì sono andato a Franciacota, risultato del test (neova ad08), pressioni a freddo 1.8 appena uscito erano a 2.4-2.5 cioè a caldo. Dietro era fermissima davanti scivolava che era un piacere , a giorni vado dal gommaiolo e vediamo cosa dice anche sulle bilanciature, convergenze ecc.
dubito, visto che la prex a caldo quando è uscito dovrebbe essere quella ottimale.Sgarboman ha scritto:Molto semplicemente erano sgonfie.
Dove sta scritta la temperatura ottimale?KeTaMiNa ha scritto:dubito, visto che la prex a caldo quando è uscito dovrebbe essere quella ottimale.
è più probabile che abbia la convergenza da rivedere..
Comunque nel pistino di franciacorta sottosterzavo parecchio anch'io, IMHO è motlo tecnica e difficile (almeno per me ) come pista a livello di frenate/traiettorie/marce e se non si arriva al posto giusto nel momento giusto è facile andare in sottosterzo.
è riportata sulla scheda tecnica della gomma, avevo tirato giù un pdf dal sito advan.Sgarboman ha scritto:Dove sta scritta la temperatura ottimale?
Me li trovi entrambi?KeTaMiNa ha scritto:è riportata sulla scheda tecnica della gomma, avevo tirato giù un pdf dal sito advan.Sgarboman ha scritto:Dove sta scritta la temperatura ottimale?
C'è anche per le toyo (ovviamente sul sito toyo)
PS: io a franciacorta sottosterzavo molto (nella prima e unica volta che sono andato), però quando sono uscito avevo le gomme a 2.7ant.
Il tuo 2.4ant a caldo va bene.
per le toyo vai sul sito toyo usa che p molto tecnico, (ti dice anche i range di camber consigliati)Sgarboman ha scritto:Me li trovi entrambi?KeTaMiNa ha scritto: è riportata sulla scheda tecnica della gomma, avevo tirato giù un pdf dal sito advan.
C'è anche per le toyo (ovviamente sul sito toyo)
PS: io a franciacorta sottosterzavo molto (nella prima e unica volta che sono andato), però quando sono uscito avevo le gomme a 2.7ant.
Il tuo 2.4ant a caldo va bene.
Toyo Tires recommends the following general set up guidelines for the Proxes R888:
* Operating Temperature: 160°F to 220°F
* Hot Inflation Pressures: 32 to 38 (psi)
* Camber: -2.5° to -5.0°
* Caster: As much positive as possible
quel link lo avevo postato già l'anno scorso e ricordo che i valori c'erano, erano simili a quelli delle R888.DOK85 ha scritto:hot inlation pressure? sarebbe pressione a caldo?
32 PSI sono 2,2 bar 36 PSI sono 2,48 bar
mentre per le r1r ?
io sono a 6.000km e le ho quasi finite giro a 2.0 anteriore e 1.9 posteriore a freddo e le consuma a metà e all'interno
e allora arriverai alle tela a 8000km anche con queste, la mescola a quanto avevano scritto qui, è la stessa...DOK85 ha scritto:burnout e partenze mai fatte. in time attack bhè............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le r888 alla tela 8.000km forse è perchè ho la convergenza anteriore molto aperta. -2mm in totale... ma mi trovo bene così
e allora tanta invidiaDOK85 ha scritto:only tornanti goduriosi