Sgarboman ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:allora, partiamo dal presupposto che le RE010 sul bagnato sono MERDA.. con assetto rigido è come guidare sull'olio...
io non intendo asfalto bagnato, ma pioggia battente, come può capitare durante l'anno..
non so quanto piova giù da voi, ma in lombardia quando ci si mette piove parecchio e si formano un sacco di pozzanghere.
Finchè l'asfalto è solo bagnato le R888 vanno benone, ma quando inizia ad avere 1cm di acqua..

Tesoro non hai rispost alla mia domanda. Le hai usate con la pioggia battente?

si, l'avevo già scritto. le avevo provate su un ITR in vendita erano al 50% indicativamente
e tu le R1R le hai mai almeno VISTE?
Toro-R ha scritto:avendo visto come si comportano le R1R in pista sulla integra di Keta, e avendo le AD08, suggerisco quest'ultime
E cmq le R888 anche sul bagnato vanno benissimo, anche con tanta acqua(a patto che nn siano lisce ovvio )
toro, piano piano che utilizzo queste gomme mi rendo conto che a livello di pressioni si comportino molto similmente a delle semislick, in ogni turno in pista le tenevo con pressioni stradali ed ecco spiegato il perchè del consumo eccessivo al cnetro del battistrada. è probabile quindi che le il rendimento fosse al 65% indicativamente (a giudicare dall' impronta).
Non ricordo quale sito toyo (uk, usa, salcazzo) le inseriva nella categoria
semi-slick for wet condition.
Non voglio dire che siano il non plusultra delle gomme, però già il fatto che vadano
abbondantemente meglio delle RE010 è un bel successo per chi ha una ITR.