Toro-R ha scritto:Neova con neve no belle e due cerchi del
evo ringraziano, per fortuna erano già gratuggiati quindi li metterò poi a posto
Ma stare brevo almeno quando c'é la neve no eh?!?!

Toro-R ha scritto:Neova con neve no belle e due cerchi del
evo ringraziano, per fortuna erano già gratuggiati quindi li metterò poi a posto
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Lo so, ma putroppo non cago soldi, e prendere sia le neova che delle invernali non c'ho i soldiSgarboman ha scritto:Toro metti gomme invernali, barbun. Se avessi io una macchina con meno dello 0.1 % di grassi (integrale) andrei in giro dalla mattina alla sera sulla neve.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
nessuno qui ha mai preteso miracoliMax Payne ha scritto:nn ho detto che andranno male, ma solo che caleranno come tutte le altre gomme stradali!Filo83 ha scritto:e speriamo di no....ma perche' dovrebbero andar male poi?
merda mi spiace DanielToro-R ha scritto:Neova con neve no belle e due cerchi del
KeTaMiNa ha scritto:le R1R
dal gommistapeppe ctdi ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:le R1R
dove le avete trovate?
Filo83 ha scritto:dal gommista
se mandi una mail a toyo italia, loro ti chiedono la tua provicincia e ti mettono in contatto con il gommista toyo a te più vicinopeppe ctdi ha scritto:Filo83 ha scritto:dal gommista![]()
![]()
![]()
non avevo dubbi su questo
cioè avete mandato una mail a toyo italia e ve le siete fatte spedire dal gommista?
Scusa Keta, ma adesso monti R1R? che codice di velocità hanno?KeTaMiNa ha scritto:se mandi una mail a toyo italia, loro ti chiedono la tua provicincia e ti mettono in contatto con il gommista toyo a te più vicinopeppe ctdi ha scritto:![]()
![]()
![]()
non avevo dubbi su questo
cioè avete mandato una mail a toyo italia e ve le siete fatte spedire dal gommista?
li le ordini e poi le andrai a ritirare/montare dal gommista
V ovviamentecivic4ever77 ha scritto:Scusa Keta, ma adesso monti R1R? che codice di velocità hanno?KeTaMiNa ha scritto: se mandi una mail a toyo italia, loro ti chiedono la tua provicincia e ti mettono in contatto con il gommista toyo a te più vicino
li le ordini e poi le andrai a ritirare/montare dal gommista
E vanno così bene? Tanto meglio delle RE010? Asciutto, bagnato?KeTaMiNa ha scritto:V ovviamentecivic4ever77 ha scritto: Scusa Keta, ma adesso monti R1R? che codice di velocità hanno?(ma almeno hanno l'indice di carico (85) corretto)
:fuorilegge
sull' asciutto sono più reattive delle RE010 nei gambi di direzione e per qunato riguarda la tenuta sono leggermente superiori.civic4ever77 ha scritto:E vanno così bene? Tanto meglio delle RE010? Asciutto, bagnato?KeTaMiNa ha scritto: V ovviamente(ma almeno hanno l'indice di carico (85) corretto)
:fuorilegge
Maddechè? Io ho sempre sentito la differenza ogni qual volta ho rimontato le RE010.KeTaMiNa ha scritto:Per chi poi diceva che i primi 5000km tutte le gomme sembrano fantastiche, dico solo che le RE010 nei primi 4000km fanno petare.. e sembra di guidare sul burro per via del tassello alto.. Poi danno il meglio quando arrivano verso metà consumo..
Ricordo che anche Pier aveva avuto la stessa mia impressioneSgarboman ha scritto:Maddechè? Io ho sempre sentito la differenza ogni qual volta ho rimontato le RE010.KeTaMiNa ha scritto:Per chi poi diceva che i primi 5000km tutte le gomme sembrano fantastiche, dico solo che le RE010 nei primi 4000km fanno petare.. e sembra di guidare sul burro per via del tassello alto.. Poi danno il meglio quando arrivano verso metà consumo..
Forse perchè le cambi quando arrivi alle tele...Sgarboman ha scritto:Maddechè? Io ho sempre sentito la differenza ogni qual volta ho rimontato le RE010.KeTaMiNa ha scritto:Per chi poi diceva che i primi 5000km tutte le gomme sembrano fantastiche, dico solo che le RE010 nei primi 4000km fanno petare.. e sembra di guidare sul burro per via del tassello alto.. Poi danno il meglio quando arrivano verso metà consumo..