esattamente quello che volevo fare io per caso sai se le parabole dietro siano almeno come ingombri fattibili alle MB ??Luporum ha scritto:Ho in cantina un kit xenon e non l'ho ancora montato... Certo è che su una macchina senza lenticolari è più facile dare fastidio. Non ho ancora provato e quindi non posso dire di più. So che alla revisione ho patito per fare passare i fari, poichè i miei sono un pò ingialliti e con dei segni sulla plastica, quindi ho pochè strade da percorrere...marcellomc ha scritto:complimenti alien facci sapere se e quanto reggono :)
per caso sai se il nostro vetro interno è asportabile senza far "danni" ??
perchè pensavo agli xeno ma dicono che con quel vetro accechi tutti...
Installerò gli xeno e se non dovessero andare bene proverò a "modificare" un faro EG con lente mettendolo dentro un faro MB... Solo che adesso non ho il tempo per farlo (lavori a casa) e il tempo va verso il freddo e farmi 25+25km al freddo per andare al lavoro non mi fanno godere troppo...
Rigenerazione plastiche gruppi ottici [EK] [Help pag2]
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
Re: Rigenerazione plastiche gruppi ottici [EK] (Long 3D)
- AliEN61
- HCI member
la plastica posteriore cromata è asportabile, purtroppo è un pò difficile smontarla senza fare danni, il problema è che la cromatura della parabola salta via che è una bellezza mostrando il fondo bianco.. non conviene toccarla, stessa cosa per la cornice interna che ho verniciato, per questo occorre scartavetrarla bene prima di verniciare, altrimenti la vernice salta subito..
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
KeTaMiNa ha scritto:sti c@zzi che gran lavoro Alien! Compliementi
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
comprati una restiling e nn hai di questi problemi
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AliEN61
- HCI member
ora la preferisco pre... se in futuro mi stuferò....Voodooo ha scritto:comprati una restiling e nn hai di questi problemi
front conversion 99-00
- Dakun
- Admin
- AliEN61
- HCI member
Re: Rigenerazione plastiche gruppi ottici [EK] [Help pag2]
il mastice che c'è tra la plastica del gruppo ottico ed il proiettore, che incolla ed isola tutto il gruppo ottico (quella schifezza che per staccarla bisogna scaldarla e si appiccica da tutte le parti ), come si chiama?
cioè si può acquistare in qualche modo? c'è un mastice simile che ha le stesse identiche proprietà?
prima ho optato per il silicone tradizionale trasparente poi con la colla nera da carrozziere, non USATELI rovinano solo il gruppo ottico che non potrà più essere smontato
cioè si può acquistare in qualche modo? c'è un mastice simile che ha le stesse identiche proprietà?
prima ho optato per il silicone tradizionale trasparente poi con la colla nera da carrozziere, non USATELI rovinano solo il gruppo ottico che non potrà più essere smontato
- Luporum
- HCI member
Re: Rigenerazione plastiche gruppi ottici [EK] [Help pag2]
Mi associo nella richiesta. E' un mastice che non solidifica come il silicone, ma che ha un potere di adesione incredibile e con il caldo si lascia andare. Mi servirà a breve...AliEN61 ha scritto:il mastice che c'è tra la plastica del gruppo ottico ed il proiettore, che incolla ed isola tutto il gruppo ottico (quella schifezza che per staccarla bisogna scaldarla e si appiccica da tutte le parti ), come si chiama?