si....AliEN61 ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:domanda:
risposta:
per il B16 li vedo giusto in filo sovradimensionati
con camme integra e testa preparata?
è già una preparazione spinta per un B18...
si....AliEN61 ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:domanda:
risposta:
per il B16 li vedo giusto in filo sovradimensionati
con camme integra e testa preparata?
AliEN61 ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:domanda:
risposta:
per il B16 li vedo giusto in filo sovradimensionati
con camme integra e testa preparata?
victorpapa ha scritto:La endyn se non sbaglio ne aveva smesso la produzione perche' non andavano granche'.
Secondo non hanno i tromboncini all'interno....e non e' poco perche' la presenza dei tromboncini a parita' di forma del plenum garantisce il 19% in piu' di aria aspirata.
I Jun gli stanno deu palmi sopra.....se non costassero 2.500 dollari....
I replica Jun invece te li prendi con poco piu' di 500 dollari e sfido chiunque a trovare un collettore altrettanto prestazionale
Che modifiche hai su?AliEN61 ha scritto:Ok prendo la replica JUN mi ha convinto victorpapa
victorpapa ha scritto:Che modifiche hai su?AliEN61 ha scritto:Ok prendo la replica JUN mi ha convinto victorpapa
ho ancora il motore in cantina smontato.....victorpapa ha scritto:Che modifiche hai su?AliEN61 ha scritto:Ok prendo la replica JUN mi ha convinto victorpapa