numble numbel ...
io ricordo di averlo visto anche nei b18... forse non era il loro Cf boh
comunque per essere piu precisi, quello dei b16(forse b18) e fisso, almeno io non ho visto viti per levarlo... quello degli h22 si puo levare, solo che bisogna metterci una placchetta/tappo al suo posto ...
altra cosa su sti affari che mi fanno pensare un po all "tiraggio dell aria automatico" come sulle auto di una volta... è che se stacchi i tubi rimane sempre o molto piu aperto ... perche la sollecitazione del acqua calda passante fa chiudere l "aria" ...
comunque ce anche sulla mia lude che è obd2 ... e levandolo e tappando il buco dopo pochi km l ecu si aggiusta con il regolatore gestito dall ecu (un altro cazzabubbolo messo sui colli di asp)
tanto per questo è quello della mia lude ... viewtopic.php?f=62&t=2646
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Re: info S300... gestione minimo a freddo
no il b18 nn ce l'ha... ha il passaggio dell'acqua per riscaldare la farfalla ma nn ha l'accrocco... che poi lo stesso accrocco identico ce l'hanno le farfalle del d15b2-d15b7-d16z6-b16a2 h22(in questo caso nn so bene quali versioni) e tale cazzabubbolo se si sminkia fa andare a puttane il minimo!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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Re: info S300... gestione minimo a freddo
ahhh capito :) io credevo vedendo i tubi che fosse lo stesso coso solo non staccabile