resina epossidica : chi mi aiuta a ritrovarla ????

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » lunedì 19 maggio 2008, 17:15

Alexx, sono tornato in quella ferramenta e gliene sono rimaste solo 3, gli ho chiesto se era possibile ordinarne altre e mi hanno risposto di si... ma non della Bison... quindi immagino che siano delle rimanenze... se ti accontenti fammi sapere...

Ciao

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 19 maggio 2008, 18:06

BlackDiamond ha scritto:Alexx, sono tornato in quella ferramenta e gliene sono rimaste solo 3, gli ho chiesto se era possibile ordinarne altre e mi hanno risposto di si... ma non della Bison... quindi immagino che siano delle rimanenze... se ti accontenti fammi sapere...

Ciao
prendile al volo :teach .......... poi ci sentiamo per pm per il pagamento e la spedizione ....... pero' prendimele subito, non aspettare che ti paghi (sono meno di 20 euro) .........

grazie e ciao ........ a sputtanarmi fai sempre in tempo :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » martedì 20 maggio 2008, 12:11

AlexxTs ha scritto:
BlackDiamond ha scritto:Alexx, sono tornato in quella ferramenta e gliene sono rimaste solo 3, gli ho chiesto se era possibile ordinarne altre e mi hanno risposto di si... ma non della Bison... quindi immagino che siano delle rimanenze... se ti accontenti fammi sapere...

Ciao
prendile al volo :teach .......... poi ci sentiamo per pm per il pagamento e la spedizione ....... pero' prendimele subito, non aspettare che ti paghi (sono meno di 20 euro) .........

...io te li prendo... tanto poi ti trovo :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 20 maggio 2008, 12:21

BlackDiamond ha scritto:
AlexxTs ha scritto: prendile al volo :teach .......... poi ci sentiamo per pm per il pagamento e la spedizione ....... pero' prendimele subito, non aspettare che ti paghi (sono meno di 20 euro) .........

...io te li prendo... tanto poi ti trovo :asd
ok , bella li ............ a saperlo che andavano via come il pane ti avrei chiesto di prenderle tutte e 5 subito ............... cazzarola che pirla che sono :asd

........... appena acquisti fammi sapere, per la spedizione pensavo ad un bustone con le bolle in raccomandata con ricevuta di ritorno (non assicurata, che si risparmia ancora :asd ............. brrrr. brrrr. brrrrrrraccino ) ................

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » martedì 20 maggio 2008, 15:29

Alex sei proprio un babbazzo!
Senti QUESTI quanto vogliono a spedire in Itaglia.
Intanto che ci sei ordina pure QUESTO...non si sa mai ti potesse servire :asd

Oppure QUESTI o.....QUESTI
:asd

PS: come va la vitaccia?

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 20 maggio 2008, 18:33

ITR03355 ha scritto:Alex sei proprio un babbazzo!
Senti QUESTI quanto vogliono a spedire in Itaglia.
Intanto che ci sei ordina pure QUESTO...non si sa mai ti potesse servire :asd

Oppure QUESTI o.....QUESTI
:asd

PS: come va la vitaccia?
se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti :asd :asd ............. tirchio come sono mi proponi la stessa colla che quei ciuccia manici inglesi valutano in carissima sterlicchia (+ ss in carissima sterlicchia gay inglese ) ????? :asd :asd ............. l'ho cercata in valuta concorrenziale USD, ma i prezzi sono altissimi (alcuni siti proponevano 20 merdodollari) ........... e pensare che al castorama stava a 5,20 euri :rant :rant :rant porcozzio ........... faro' comunque un salto ad ozzero a farne scorta ............ e se non c'e' piu' andro' a cacare negli itb di aieie che non me l'ha comprata ............. e daro' falsi consigli a marcello che pure lui l'ha vista e non me l'ha presa :asd :asd :asd

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » mercoledì 21 maggio 2008, 8:48

Bhè...ti avevo visto diperato alla ricerca di quella poltiglia collosa, pensavo fossi disposto a fare la follia :asd
E poi...a dire il vero, ora si compra bene dagli angloidi.
La loro smerdina è crollata parecchio.
5.5£ sono circa 6.90€ :teach
Quindi se ti chiedono una cifra onesta di spedizione (non più di 8/10£), sei sempre sugli 80€, quindi circa quello che offrivi a black.
Inoltre dall'isolotto non rischi il furto legalizzato della dogana :teach

Altrimenti c'è sempre l'ultimo link che ti ho segnalato :asd
1 Euro = 3.3882 Zloty...quindi lì costano 5.90€
Per la spedizione puoi sempre sentire qualcuno QUI dentro ;)

Rispondi