........... allora ho trovato dei discacci in offerta della brembo (OE supplier) per la wagon r in offertona (91 euro dischi brembo e pastiglie textar ) ............ ho il problema che sta merda di macchina monta in questa versione dischi pieni (all'anteriore) ............ di swappare versioni ventilate per ora non se ne parla (ma ci sarebbe l'opportunita') , quindi per ora rimandiamo questa opzione ..............
............ voi direte , ma te frega
......... olio, tubetti e pastiglie sono a posto, nel senso che il cedimento dell'azione frenante non é dato da un problema di allungamento corsa pedale , ma solo dal surriscaldamento del disco (le pastiglie non vetrificano) ..............
.......... oggi passo in rettifica a ritirare dei vecchi CTF 255mm forati e baffati della yaris che dovevo restaurare e pongo la domanda : "mi bucate i brembo" ......... risposta "no, senza macchina a controllo di bilanciatura si fanno i fori e poi si butta il disco perché si sbilancia" .......... ora, va bene ci sta o ci puo' stare .......... e mi dice che un suo cliente scuderia rally xyz i propri dischi non tarox , li da alla tarox per farli lavorare in superficie (foratura e baffatura) con questa macchina per essere sicuro del risultato (che tarox gli garantisce) .........
questione : chi ha avuto esperienze di questo tipo ???? ( e gia' che mi immaginavo di forare la mia dima con la trapanatrice risparmiandomi un sacco di soldi : asd)
ora provo a sentire i 3 italici che conosco CTF, roesch e tarox per sapere se hanno gia' un programma CNC pronto su tali macchine per dischi da 247mm .............
........... oppure mi risparmio fregnacce sentendo anche il vostro parere