io sono l'indicatore di mercato per l'ACI, ho fatto più passaggi di proprietà che scopate in vita miaLooka ha scritto:sei tu quindi l'indicatore di mercato per HAI?Cunili ha scritto:che sono una fetta irrisoria e che nel bilancio di fine anno pesano come peso io rispetto a Obama
Interessanti news da Honda
- Cunili
- (h)old
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Luporum
- HCI member
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Dakun
- Admin
bah, non so in europa e non me ne frega.. cmq in jap Honda e' sempre stato sinonimo di sportivita'. tant'e' che la FD2 e la DC5 da loro ci sono, cosi' come altre versioni.
il discorso, secondo me, e' piu' semplice. le auto, come le intendiamo noi lova, non esisteranno piu' in un prossimo futuro..
e' inutile spendere una barca di soldi, soprattutto in europa, quando poi siamo in due gatti. meglio puntare su altri obiettivi.
il discorso, secondo me, e' piu' semplice. le auto, come le intendiamo noi lova, non esisteranno piu' in un prossimo futuro..
e' inutile spendere una barca di soldi, soprattutto in europa, quando poi siamo in due gatti. meglio puntare su altri obiettivi.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
-
marcoooxx
Ragazzi io penso che l honda e' incerta nel produrre auto di un certo livello (intendo top car) perche' e' incerta la situazione economica mondiale .....
Il petrolio e' alle stelle e di fare altre succhia benza c pensano due volte.......Magari preferisco fare qualche auto a batteria di cellulari...
Altra cosa poi le grandi medie honda come quelle del passato (Prelude,Type R S2000) Quelle davvero scordiamocele .
Teniamoci strette le nostre, perche' davvero non le rifaranno .
Come anche di paripasso ,guardacaso ,sta scomparendo sempre piu' il ceto economico medio .Ci sono piu' poveri e qualche ricco in +
E di conseguenza le auto, come qualita' generale e mediamente, non potranno che essere (a mio parere ) dei plasticoni !!
Auguri a tutti !!
Il petrolio e' alle stelle e di fare altre succhia benza c pensano due volte.......Magari preferisco fare qualche auto a batteria di cellulari...
Altra cosa poi le grandi medie honda come quelle del passato (Prelude,Type R S2000) Quelle davvero scordiamocele .
Teniamoci strette le nostre, perche' davvero non le rifaranno .
Come anche di paripasso ,guardacaso ,sta scomparendo sempre piu' il ceto economico medio .Ci sono piu' poveri e qualche ricco in +
E di conseguenza le auto, come qualita' generale e mediamente, non potranno che essere (a mio parere ) dei plasticoni !!
Auguri a tutti !!
- chiodowrx+velocedelleS2K
- Jetcrew
Veramente l'ultima concept dell' NSX è questa :chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:nn riesco a capire come mai sull'nsx il design non sia certo...
mi pare che la concept fosse perfettamente all'altezza...
http://robson.m3rlin.org/cars/wp-conten ... 80x960.jpg
http://autonovita.blogosfere.it/images/ ... -thumb.jpg
ma ci tornano a lavorare sù perché non è molto piaciuta...e cmq girava quel muletto carrozzata S2000 versione 'lunga' al 'Ring...quindi qualcosa hanno in mente.
Quella però era davvero meritevole.
Più che altro è strano che lascino a Toyota il campo libero senza un 'contrattacco' massiccio....si saranno mica arresi ?
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Dakun
- Admin
- Looka
- Admin
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Allora è facile che la nuova NSX esca prima su GTx che in concessionariaLooka ha scritto:E anche gli appassionati di videogame e dell'ultrarealistico Gran Turismo sanno che con la supersportiva Honda, senza grandi potenze, si battevano i record sul giro con una facilità disarmante.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'