pulizia iniettori
- skyturnedred
- HCI member

pulizia iniettori
ciao, ieri mi è stato proposto la pulizia degli iniettori con una macchian apposita...costo 90?.
che dite?qualcuno l'ha fatta?
quello che me la ha proposta è un amico e a detta sua il rendimento in fluidità e resa migliora, e visto che la mia itr ha 110k km...
che dite?qualcuno l'ha fatta?
quello che me la ha proposta è un amico e a detta sua il rendimento in fluidità e resa migliora, e visto che la mia itr ha 110k km...
- skyturnedred
- HCI member

- Luporum
- HCI member

- AlexxTs
ci sono due metodi ........... uno che prevede lo smontaggio degli iniettori e il bagno in vasche solventi con ultrasuoni ........... un altro ? quello della macchinetta di circolazione extra impianto che prevede l'alimentazione del motore al minimo con un circuito pompa esterno che fa circolare un solvente combustibile nel rail mentre il motore ? al minimo .............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- skyturnedred
- HCI member

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- AlexxTs
se ben fatta ? al pari degli ultrasuoni .............. pero' dopo 100000km io cambierei tutti gli oring degli iniettori , soprattutto quelli degli ugelli (tenuta su condotto di aspirazione) che sono piu' sollecitati termicamente ...........skyturnedred ha scritto:alex, è quella senza smontaggio degli iniettori...che fo, la metto in conto?
-
cityhunter
- AlexxTs
ah sul prezzo , non mi esprimo perch? non l'ho mai fatta fare , e non so cosa la facesse pagare il mio prestatore d'officina (erano tutti servizi che gli scroccavo gratis la domenica quando ero solo soletto in officina facendomeli da me) ...........
ciao
ciao
- streetracer
- Contatta:
ma anche io se volessi cambiare gli [uggelli] potrei farlo? è roba che si compra in honda tranquillamente o ti dicono di comprare tutti gli ignettori?
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
cityhunter
- AlexxTs
naaaaaaaaaaa ....... lascia stare, ma hai in mente il livello di complessita' di un iniettore ........... comprali gia' fatti della portata (cc/min) e della forma di spray che ti servono: ? un attimo dannarsi l'anima perch? non si sa di avere gli iniettori sbilanciati l'uno con l'altrostreetracer ha scritto:ma anche io se volessi cambiare gli [uggelli] potrei farlo? è roba che si compra in honda tranquillamente o ti dicono di comprare tutti gli ignettori?
Ultima modifica di AlexxTs il giovedì 25 ottobre 2007, 13:54, modificato 1 volta in totale.
- AlexxTs
puo' essere , di sicuro ? molto efficace, poi dipende dall'intensita' delle onde di frantumazione imposte alla vasca ............... chiaro che se si esagera ............. pensa che con la stessa tecnica ci spaccano i calcoli renali e biliari , e il mio ottico rimuove la meda profonda dalle lenti degli occhiali ............cityhunter ha scritto:cmq c'è ki dice ke con il sistema ad ultrasuoni si rovinano gli iniettori
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
90 ? senza smontarli è una rapina.skyturnedred ha scritto:alex, è quella senza smontaggio degli iniettori...che fo, la metto in conto?
Tra l'altro la pilizia a ultrasuoni SE FATTA COME DEVE ESSERE è più efficace,e sicurissima!
Ho visto fare la pulizia a ultrasuoni mettendo gli iniettori a bagno nella vaschetta che serve per pulire le collanine
E hanno anche il coraggio di dire che fanno la pulizia.
Ultima modifica di eTiLiKo il giovedì 25 ottobre 2007, 16:23, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---
- skyturnedred
- HCI member

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Nono,per me senza smontarli è inutile,non possono manco controllare il getto spray,la portata effettiva,pareggiare le differenze etc.
--- www.autech.it ---