conferma.........
-
sergio1978
conferma.........
qcno mi può confermare il fatto che se ordino pezzi di carrozzeria in honda mi arrivano verniciati...a me servi il paraurti ant ek prerest., qcno ha idea di quanto costa?
- Luporum
- HCI member

Re: conferma.........
C'era un paraurti anteriore ek al demolitore a pieve porto morone, ma non mi ricordo le condizioni... però era nero/scuro!sergio1978 ha scritto:qcno mi può confermare il fatto che se ordino pezzi di carrozzeria in honda mi arrivano verniciati...a me servi il paraurti ant ek prerest., qcno ha idea di quanto costa?
Bye
Il lupo
Ultima modifica di Luporum il martedì 11 settembre 2007, 10:56, modificato 1 volta in totale.
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
riporto un pm ke mi ha mandato francovti che nn puo' scrivee qui

FrancoVTì ha scritto:scusami se scrivo a te, su discussioni generale sergio chiede conferma per il costo del paraurti anteriore di una ek pre rest...
come sai io ho rifatto il muso a maggio, percio gli posso dare la conferma che costa 268,01 iva esclusa per il solo paraurti.
i paracolpi costano 15,86 cadauno iva esclusa.
i fendi non lo so poiche non l'ho cambiati.
la verniciatura è opzionale, a discrezione del'incaricato, senza rincaro sul prezzo ed ovviamente chiede il codice colore.
questo è quanto so, se ti sembra il caso di postarlo fai pure.
grazie, ciao
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
sergio1978
n
voodoo..........grazie!
cqe se con 320 eur si ha un paraurti nuovo RIVERNICIATO conviene sicuramente di + che far riverniciare il proprio!
cqe se con 320 eur si ha un paraurti nuovo RIVERNICIATO conviene sicuramente di + che far riverniciare il proprio!
- civic4ever77
- HCI member