regolazione camber con semislik su prelude

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BLADE74
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regolazione camber con semislik su prelude

Messaggio da BLADE74 » sabato 19 maggio 2007, 23:44

ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio :

ho da poco installato un camber kit anteriore sulla mia lude e lunedì monto
delle AVON ZZR 215 40 17 in previsione del
viaggio al ring a fine mese. :amore



- mi potete dare qualche consiglio sulla regolazione degli angoli per favore?
(la mia è un 2.2 4ws):scree


-a che pressione gonfio le AVON?
(sia per la strada che per girare poi in pista).







ps:
ho aperto un topic qui invece che nella sezione prelude perch? non mi pare che altri preludisti abbiano mai montato queste avon e quindi qui avrei potuto ricevere più informazioni.




grazie in anticipo .

:D

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 20 maggio 2007, 13:59

Il problema qui sarà conciliare le necessità della pista con quelle del trasferimento...credo che le esperienze dei ringers semislicckati con ITR e CTR ti sarebbero molto d'aiuto.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 20 maggio 2007, 15:32

Cambera cambera! :sifone

Con l'Accord (l'auto più simile a una Lude) davanti avevo quasi 3? di camber anteriore.

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Messaggio da eTiLiKo » domenica 20 maggio 2007, 15:57

E tenevano il viaggio le semislik?

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Messaggio da Daniel M » domenica 20 maggio 2007, 16:23

eTiLiKo ha scritto:E tenevano il viaggio le semislik?
Si.

Ora con la Civic viaggio da quasi un anno con delle Brigestone Re 520s con -2,20 e -3,30 di camber e l'usura e regolare, si nota appena che l'usura è appenna più pronunciata all'interno.

CMQ, quello che che amazza le gomme è la convergenza!

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Messaggio da eTiLiKo » domenica 20 maggio 2007, 16:54

Fanno le 520 anche in misure grandi?

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Messaggio da Daniel M » domenica 20 maggio 2007, 18:38

eTiLiKo ha scritto:Fanno le 520 anche in misure grandi?
Non so, io le ho trovate in italia solo in 205/50r15.
Calcola che sono fuori produzione.

Qui vedi le misure che sono recuperabili in europa
http://www.sportreifen.com/sport_typ.htm

BLADE74
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re

Messaggio da BLADE74 » domenica 20 maggio 2007, 22:31

ok cambero :sifone

sara banale ma, già con gomme normali trovo un notevole miglioramento con un po di camber negativo



be visto che ci sono convergenza?


e poi a quanto le gonfio per il viaggio.....? :angel

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 20 maggio 2007, 23:16

Non so com'è la mescola delle Avon, gonfiale a circa 2,0 così non soffrono troppo il viaggio.

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