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Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Cunili
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Messaggio da Cunili » domenica 25 marzo 2007, 14:50

RikEJ2 ha scritto:HONDA! L'EMOZIONE DI UNA MOTO!!!! :teach


:asd :asd :asd :asd
:roll
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Ha da tornà BANFONE

Mugen_Stumpo
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Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 25 marzo 2007, 21:52

:asd :asd
Truzzo JDM n.2
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manuvti
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Messaggio da manuvti » martedì 27 marzo 2007, 21:37

io ho modificato quello del cbr 600f in titanio svuotato completamente sia mitraglia che lana di vetro con il centrale oem fa un bordello impressionante :shock :shock tolto dopo 2 giorni :asd

0rs0
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Messaggio da 0rs0 » martedì 27 marzo 2007, 21:43

No il mio è stock e nn fa per niente casino, ma è meglio dello stock :asd
devo solo sistemare i supporti laterali che erano improvvisati :meco

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Messaggio da 0rs0 » giovedì 26 aprile 2007, 20:25

Ma è possibile che prende meglio ai bassi e pian piano che si sale tende quasi a "tappare" ? a me da questa sensazione... :sosp
Possibile?

CRXED9
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Messaggio da CRXED9 » giovedì 26 aprile 2007, 20:27

tappare magari no..
probabilmente è troppo aperto..
boh..forse dico una castroneria
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

streetracer
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Messaggio da streetracer » giovedì 26 aprile 2007, 20:46

se è completamente dritto non tappa non può tappare se hai un VTEC puoi ricevere solo migliorie con uno scarico aperto
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
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http://www.rotaryheaven.net/

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 27 aprile 2007, 12:01

Quello che senti ?a culo? e? solo il rumore, hai delle risonanze ai bassi per cui senti casino abbestia e il tuo culo crede di andare forte.
Agli alti il casino te lo lasci dietro e il culo crede di essere tappato.
Nella realta? per il terminale e? solo questione di sezione e tortuosita?, se questo da moto e? piu? grande e diretto di quello di serie, dovrebbe:
a) non cambiare un c@zzo fino al Vt point (non c?e? incrocio sulle camme basse)
b) andare meglio dopo, da 1 a 2 hp.

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