Targa anteriore sagomata
- Charlie
- HCI member

Targa anteriore sagomata
vorrei cavare il porta targa anteriore
ma nn voglio la targa a penzoloni o davanti alla presa d'aria
ho visto in giro che alcune car hanno la targa sagomata...in pratica l'hanno assottigliata in modo da maontarla sul paraurti..
si rischia qualcosa a fare una cosa di questo tipo?!?
anche se nn si vanno a toccare lettere e numeri...solo bordo...?!?
ho visto in giro che alcune car hanno la targa sagomata...in pratica l'hanno assottigliata in modo da maontarla sul paraurti..
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Luporum
- HCI member

Re: Targa anteriore sagomata
Dipende da chi trovi... Comunque è vietato. Le dimensioni sono regolamentate. Non mi ricordo se fanno i duplicati, perchè se no devi cambiarle tutte e due...Charlie ha scritto:vorrei cavare il porta targa anteriore
E' un pò come se hai un assegno e ne tagli una fetta... Anche se si leggono i numeri, non lo incassi...
Io non la toccherei...
Bye
- victorpapa
- HCI member

charlie non lo fare
. La dimensione della targa è stabilita dal regolamento di attuazione del codice della strada e non può legittimamente essere variata.
Io sulla itr l'ho rifilata ma è un continuo sbatti con i puffi...prima o poi trovo il pignolo e mi tocca reimmatricolare la vettura
Si perchè questo ti aspetta visto che ora non si può più chiedere il duplicato......te pareva...na cosa intelligente subito l'hanno abolita
Io sulla itr l'ho rifilata ma è un continuo sbatti con i puffi...prima o poi trovo il pignolo e mi tocca reimmatricolare la vettura
Si perchè questo ti aspetta visto che ora non si può più chiedere il duplicato......te pareva...na cosa intelligente subito l'hanno abolita
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

- Luporum
- HCI member

C'era già un topic a riguardo di qualche mese fa.renatooo82 ha scritto:mi hanno detto ieri sera (ma ovviamente devo verificare) che è possibile richiedere in motorizzazione un duplicato adesivo rimpicciolito della targa anteriore..
speriamo bene..
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... ga+adesiva
Bye
- civic4ever77
- HCI member

renatooo82 ha scritto:mi hanno detto ieri sera (ma ovviamente devo verificare) che è possibile richiedere in motorizzazione un duplicato adesivo rimpicciolito della targa anteriore..
speriamo bene..
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
TheCourier
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Luporum
- HCI member

-
TheCourier
-
Binsyoo
Piccolo OT, non posso quindi mettere il marchio Hyundai per sfangare le multe ma posso benissimo eliminare ogni riferimento a marca e modello visto che non appongo ma tolgo, e poi vai col tango visto che la Prelude sono in pochissimi a conoscerla10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.
- Charlie
- HCI member

se metti il marchio zwastawa per me nn se ne accorge nessuno..Binsyoo ha scritto:Piccolo OT, non posso quindi mettere il marchio Hyundai per sfangare le multe ma posso benissimo eliminare ogni riferimento a marca e modello visto che non appongo ma tolgo, e poi vai col tango visto che la Prelude sono in pochissimi a conoscerla10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Luporum
- HCI member

Si, tanto ti scrivono veicolo senza indicazioni, ma con targa e colore...Binsyoo ha scritto:Piccolo OT, non posso quindi mettere il marchio Hyundai per sfangare le multe ma posso benissimo eliminare ogni riferimento a marca e modello visto che non appongo ma tolgo, e poi vai col tango visto che la Prelude sono in pochissimi a conoscerla10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.
Quindi, o la rivernici ogni 3 settimane o mi sa che non eviti nulla...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Binsyoo
Hyundai Prelude. Contestata. Annullata. Non pagata.Luporum ha scritto: Si, tanto ti scrivono veicolo senza indicazioni, ma con targa e colore...
Quindi, o la rivernici ogni 3 settimane o mi sa che non eviti nulla...
Indicazione adesiva all'uopo e contesti il senza indicazioni, sul divieto di sosta è difficile contestare la targa errata ma su veicolo in movimento...
- Luporum
- HCI member

Ah però... Allora io posso sperare che mi scambino per una Rover...Binsyoo ha scritto:Hyundai Prelude. Contestata. Annullata. Non pagata.Luporum ha scritto: Si, tanto ti scrivono veicolo senza indicazioni, ma con targa e colore...
Quindi, o la rivernici ogni 3 settimane o mi sa che non eviti nulla...![]()
Indicazione adesiva all'uopo e contesti il senza indicazioni, sul divieto di sosta è difficile contestare la targa errata ma su veicolo in movimento...
-
Giacomino
- Contatta:
35? per targa anteriore non ben visibilerenatooo82 ha scritto:allora stica
se mi va me la faccio adesiva e giro con l'altra nel bagagliaio.. altrimenti sti grandissimi c@zzi e giro direttamente senza..
quant'è la multa ? io ricordo 35 ?
70? per targa anteriore non esposta
Io sto tentando, dopo aver combattuto per 4 mesi con i puffi, di farmi fare una targa mini adesiva/calamitata come le scritte sui taxi, in maniera che io possa tenerla-levarla a piacimento.