Preservativi POWERFLEX..... HELP!
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
-
Bepo
....alla fine ho deciso di metterli in vendita, per ora mi tengo gli originali fino a quando saranno alla frutta, poi si vedrà....
vorrei solo ribadire che li vendo perchè li reputo un pelino troppo rigidi per i miei gusti...(mi aspettavo che arrivasse la versione più soft). La qualità powerflex non si discute :)
grazie a tutti per i consigli![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
vorrei solo ribadire che li vendo perchè li reputo un pelino troppo rigidi per i miei gusti...(mi aspettavo che arrivasse la versione più soft). La qualità powerflex non si discute :)
grazie a tutti per i consigli
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Bepo ha scritto:La qualità powerflex non si discute :)
grazie a tutti per i consigli
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=31489
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH ![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
if it's not a K....throw it away
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
if it's not a K....throw it away
-
kintaro
-
Bepo
Questa non la sapevo...allora ritiro subito la venditakintaro ha scritto:Mah.....
Veramente i silent block della Rallyart alla fine sono ancora powerflex, e dubito che la rallyart si sputtani vendendo materiale scadente, anche per via del fatto che questo materiale viene montato sulle evo8/9 da gara.....
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
.....scherzo
-
HieJ
- Contatta:
ti aggiungo anzi (ma tenendo conto che i miei stok non erano alla frutta, ma al caffè e avevano già chiesto il conto...), che una volta moltati gli ES, l'assorbimento delle asperità stradali era decisamente migliorato. Un po' più brusco forse ma più sincero... (è una cosa difficiele da spiegare), diciamo che prima magari le asperità venivano molto filtrate per il culo, ma si sentivano molto più sul volante, nel senso che magari la toppa di asfalto in curva ora si sente di più, ma la macchina ci passa sopra senza scomporsi, col risulato di aver l'impressione di aver un corpo vettura molto più controllato.kintaro ha scritto: Per quanto riguarda l'assorbimento delle asperita' stradali, non cambia nulla, ne tantomeno contribuiscono a trasmettere vibrazioni nell'abitacolo.