"incollare" una cuffia dei semiassi...
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
"incollare" una cuffia dei semiassi...
suonera' strano pero la domanda è questa... se il taglio su una cuffia dei semiassi è di dimensioni modeste (1-2cm) e la cuffia è nuova si puo' incollare invece che sostituire???
Lo so ke sembra na pecionata ma la cuffia in questione ha 3 mesi di vita e costa 18?(è molto buona) ora di mettermi a tirar giu il semiasse nn mi va proprio...(devo levare anche l'H brace e nn ne ho proprio voglia!) se rimetto un po' di grasso con la siringa, c'è modo di usare un collante che regga??? oppure dopo qualche minuto si riaprira il taglio?
Lo so ke sembra na pecionata ma la cuffia in questione ha 3 mesi di vita e costa 18?(è molto buona) ora di mettermi a tirar giu il semiasse nn mi va proprio...(devo levare anche l'H brace e nn ne ho proprio voglia!) se rimetto un po' di grasso con la siringa, c'è modo di usare un collante che regga??? oppure dopo qualche minuto si riaprira il taglio?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
morpheus_07
- HCI member
il problema è appunto il grasso... non so se trovi un collante che faccia presa anche se i due lembi sono sporchi di grasso, come non so nemmeno se si riesce a pulire abbastanza bene la zona dal grasso per poter applicare il collante.
in più non credo che duri molto come soluzione.
se lo fai ti consiglio di tenerlo controllato periodicamente.
in più non credo che duri molto come soluzione.
se lo fai ti consiglio di tenerlo controllato periodicamente.
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
CharlieSol
-
HieJ
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- Luporum
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
si lo so ke sto + tranqui ma il lavoro è una rottura di balle dato ke:typer558 ha scritto:colla bicomponente per gomma,
ma come dice etiliko, cambialo che stai più tranquillo
il semiasse è quello del passeggero e la cuffia incriminata è quel lato mozzo... praticamente bisogna levar bia il fusello, poi il semiasse... pero per levare il semiasse del cambio devo levare l'olio del cambio stesso... per levare l'olio del cambio devo levare l'H-brace altrimenti l'olio mentre esce cola su la stessa... mi sento male solo a pensarci... speravo ci fossero colle che ovviassero...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!