Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
Luporum
- HCI member
Messaggio
da Luporum » martedì 3 aprile 2007, 15:35
Charlie ha scritto:Luporum ha scritto:E tu sai cosa succede se una panda del caxxo ti infila a 50Km/h all'ora senza barre?
60 miglia/h sono 100 Km/h...
...se nn ho capito male 60 miglia era la velocità del test...
...e cmq credo che la senti anche con le barre la panda del caxxo se ti viene addosso ai 50...
(...credo che le abbi a anche l'ek le barre...)
Certo che la senti, la differenza è che magari non le cambi le candele stando comodamente seduto al volante della tua civic...
Comunque quello del filmato è un Pajero... Non un defender... E non mi sembra che possa stare bene il suo autista...
-
Charlie
- HCI member
Messaggio
da Charlie » martedì 3 aprile 2007, 15:42
Luporum ha scritto:
Certo che la senti, la differenza è che magari non le cambi le candele stando comodamente seduto al volante della tua civic...
Comunque quello del filmato è un Pajero... Non un defender... E non mi sembra che possa stare bene il suo autista...
...mi sembrava una defender...poi all'inizio il tipo lo dice...però riguardandolo bene il dubbio mi è venuto...
...cmq dice che l'impatto è a 60 miglia orarie...quindi...credo che nemmeno l'utista di un hummer sarebbe uscito illeso..
...poi...se una panda ti arriva a 50 orari...beh...nn cambierai le candele stand al volante...ma una barra piantata in un rene te la ritrovi...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
RobyVTEC
- HCI member
Messaggio
da RobyVTEC » martedì 3 aprile 2007, 19:07
specRR Dark Lady
-
civic4ever77
- HCI member
Messaggio
da civic4ever77 » mercoledì 4 aprile 2007, 8:22
Cmq la civic non era messa proprio bene nemmeno prima di partire...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
skyturnedred
- HCI member
Messaggio
da skyturnedred » mercoledì 4 aprile 2007, 11:04
be, non credo che una auto moderna (spero...) si polverizzi così...caxxo, è IMPOSSIBILE sopravvivere, non c'è più l'interno dell'auto...se se sopravvivi, le gambe...beh.
impressionante.
-
MOTORPUNX
- HCI member
Messaggio
da MOTORPUNX » mercoledì 4 aprile 2007, 11:13
Da quando ho svuotato l'EG ho capito cosa intendevano per l' EMOZIONE DI UNA MOTO....
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
HieJ
-
Contatta:
Messaggio
da HieJ » mercoledì 4 aprile 2007, 18:18
l'eg è stata dilaniata perchè, (come mostrano) la parte bassa del telaio è più bassa del muso del 4x4, quindi a parte il montante centrale non c'è niente che ferma la penetrazione del fuoristrada.
Sicuramente le auto più recenti sono più solide, ma da un impatto del genere e con quelle condizioni (auto bassa e fuoristrada) dubito che le cose cambino di molto specie a circa 100 km/h.
e ad ogni modo, anche se l'abitacolo dovesse resister all' urto, gli occupanti subirebbero una tale accelerazione da esse fatti a pezzi...
-
Army80
- HCI member
Messaggio
da Army80 » mercoledì 4 aprile 2007, 22:32
HieJ ha scritto:l'eg è stata dilaniata perchè, (come mostrano) la parte bassa del telaio è più bassa del muso del 4x4, quindi a parte il montante centrale non c'è niente che ferma la penetrazione del fuoristrada.
Sicuramente le auto più recenti sono più solide, ma da un impatto del genere e con quelle condizioni (auto bassa e fuoristrada) dubito che le cose cambino di molto specie a circa 100 km/h.
e ad ogni modo, anche se l'abitacolo dovesse resister all' urto, gli occupanti subirebbero una tale accelerazione da esse fatti a pezzi...
ecco,quindi preghiamo.
ed ora.. Tourer