Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Messaggio
da Luporum » martedì 3 aprile 2007, 15:35
Charlie ha scritto:Luporum ha scritto:E tu sai cosa succede se una panda del caxxo ti infila a 50Km/h all'ora senza barre?
60 miglia/h sono 100 Km/h...
...se nn ho capito male 60 miglia era la velocità del test...
...e cmq credo che la senti anche con le barre la panda del caxxo se ti viene addosso ai 50...
(...credo che le abbi a anche l'ek le barre...)
Certo che la senti, la differenza è che magari non le cambi le candele stando comodamente seduto al volante della tua civic...
Comunque quello del filmato è un Pajero... Non un defender... E non mi sembra che possa stare bene il suo autista...
-
Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
Messaggio
da Charlie » martedì 3 aprile 2007, 15:42
Luporum ha scritto:
Certo che la senti, la differenza è che magari non le cambi le candele stando comodamente seduto al volante della tua civic...
Comunque quello del filmato è un Pajero... Non un defender... E non mi sembra che possa stare bene il suo autista...
...mi sembrava una defender...poi all'inizio il tipo lo dice...però riguardandolo bene il dubbio mi è venuto...
...cmq dice che l'impatto è a 60 miglia orarie...quindi...credo che nemmeno l'utista di un hummer sarebbe uscito illeso..
...poi...se una panda ti arriva a 50 orari...beh...nn cambierai le candele stand al volante...ma una barra piantata in un rene te la ritrovi...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
Messaggio
da RobyVTEC » martedì 3 aprile 2007, 19:07
specRR Dark Lady
-
civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » mercoledì 4 aprile 2007, 8:22
Cmq la civic non era messa proprio bene nemmeno prima di partire...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
Messaggio
da skyturnedred » mercoledì 4 aprile 2007, 11:04
be, non credo che una auto moderna (spero...) si polverizzi così...caxxo, è IMPOSSIBILE sopravvivere, non c'è più l'interno dell'auto...se se sopravvivi, le gambe...beh.
impressionante.
-
MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Messaggio
da MOTORPUNX » mercoledì 4 aprile 2007, 11:13
Da quando ho svuotato l'EG ho capito cosa intendevano per l' EMOZIONE DI UNA MOTO....
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
-
Contatta:
Messaggio
da HieJ » mercoledì 4 aprile 2007, 18:18
l'eg è stata dilaniata perchè, (come mostrano) la parte bassa del telaio è più bassa del muso del 4x4, quindi a parte il montante centrale non c'è niente che ferma la penetrazione del fuoristrada.
Sicuramente le auto più recenti sono più solide, ma da un impatto del genere e con quelle condizioni (auto bassa e fuoristrada) dubito che le cose cambino di molto specie a circa 100 km/h.
e ad ogni modo, anche se l'abitacolo dovesse resister all' urto, gli occupanti subirebbero una tale accelerazione da esse fatti a pezzi...
-
Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Messaggio
da Army80 » mercoledì 4 aprile 2007, 22:32
HieJ ha scritto:l'eg è stata dilaniata perchè, (come mostrano) la parte bassa del telaio è più bassa del muso del 4x4, quindi a parte il montante centrale non c'è niente che ferma la penetrazione del fuoristrada.
Sicuramente le auto più recenti sono più solide, ma da un impatto del genere e con quelle condizioni (auto bassa e fuoristrada) dubito che le cose cambino di molto specie a circa 100 km/h.
e ad ogni modo, anche se l'abitacolo dovesse resister all' urto, gli occupanti subirebbero una tale accelerazione da esse fatti a pezzi...
ecco,quindi preghiamo.
ed ora.. Tourer