Non ho capito bene....

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MOTORPUNX
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Non ho capito bene....

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 6 marzo 2007, 22:01

...se queste sono pinze freno originali ITR o no?Penso che molte delle pinze stock Honda siano Akebono,e alcune come l'ITR siano Nissin,ma nel marasma di questo sito ci sono anche quelle per NSX!!!!
:amore http://catalog.drivewire.com/drivewire/ ... =001887649
Le pompe freno stock Honda sono Adler o sono di un' altra marca?Avevo letto che Civ aveva cambiato la pompa stock EG6 con 357? ma qua ne trovo per ITR a meno di 200?....Vi prego chiaritemi le idee perchè dopo 10 ore di PC sono piu' rincoglionito del solito... :alcool
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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 6 marzo 2007, 22:06

Le pinze ITr sono Nissin sia all' anteriore che al posteriore.
Per eg ti danno la pompa dei freni completa e basta.
Per Itr cè un kit di ripristino che in Italia costa circa 120? oppure la pompa completa di tutto che sta intorno ai 400 se non ricordo male

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Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 7 marzo 2007, 9:26

Grazie Luca,ma mi sai dire chi produce la pompa freni ITR stock?
Cmq il link è questo
http://www.drivewire.com/replacementpar ... inder.html
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Jordan
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Messaggio da Jordan » mercoledì 7 marzo 2007, 10:28

MOTORPUNX ha scritto:Grazie Luca,ma mi sai dire chi produce la pompa freni ITR stock?
Cmq il link è questo
http://www.drivewire.com/replacementpar ... inder.html
Nissin pure quella, presa in mano l'altro giorno :asd
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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 7 marzo 2007, 13:15

ValvolaPiegata ha scritto:Le pinze ITr sono Nissin sia all' anteriore che al posteriore.
Per eg ti danno la pompa dei freni completa e basta.
Per Itr cè un kit di ripristino che in Italia costa circa 120? oppure la pompa completa di tutto che sta intorno ai 400 se non ricordo male
Guarda che esiste anche per civic il rit di revisione pompa freni, lo so perchè lo feci con quella del mio DelSol che è la stessa dell'Eg6

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Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 7 marzo 2007, 13:19

Aieie siccome la dovrai montare tu... :asd (prossimamente) vorrei sapere se riuscendo a trovare una pompa ITR/Prelude nuova la posso montare su EG6 senza sostituire il servofreno o devo prendere anche quello. :imba
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 7 marzo 2007, 16:55

Guarda che esiste anche per civic il rit di revisione pompa freni, lo so perchè lo feci con quella del mio DelSol che è la stessa dell'Eg6
*si presenta con la dinamometrica dal concessionario :asd

gesus
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Messaggio da gesus » mercoledì 7 marzo 2007, 18:19

mmm ma se puo servire io dovrei avere pompa e servo della lude 2.2 ... cosi non ti fai problemi :p

mo controllo, non credo serva il kit di revisione, se non ricordo male aveva solo il parapolvere del servo rotto(nello smontaggio dalla car) e un 60k km alle spalle ...

Furious
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Messaggio da Furious » giovedì 8 marzo 2007, 13:20

Per alcune Honda le fa anche la Lucas
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Messaggio da marcellomc » giovedì 8 marzo 2007, 18:06

si esattamente...

per esempio quella della mia civic mb6 sono lucas... e sono identiche alle itr... o almeno usano le stesse pastiglie...

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Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 8 marzo 2007, 21:52

Potendo volevo prendere la pompa freno nuova ma quello che costa un botto è proprio il servofreno...la pompa la trovi tra i 60 e 150$+sped (tra l'altro ho visto anche le pinze ITR NUOVE a 75$ cadauna+sped).Se prendessi il servo usato e la pompa nuova?Tanto quella che si usura dovrebbe essere solo la pompa...Boh volevo dare una sistemata a sti freni>spero che dopo 2 pinze EG6 meno conciate delle mie servo/pompa ITR o Lude e DS3000 cominci a frenare decentemente,non come il CTR ma almeno un po' di piu'!!!! :( :alcool
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