Aspirazione farlocca....

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ValvolaPiegata
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Aspirazione farlocca....

Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 24 febbraio 2007, 18:46

Partendo da un AB Mukken 96

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creiamo i supporti e spostiamo la vaschetta del radiatore..

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Mettiamo il caro Velocity stack

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Eliminiamo varie sbavature nei raccordi, "spifferi" vari e mettiamo il filtro

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E poi chiudiamo il tutto!

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L' erogazione mi piace molto...il sound era meglio la "diretta"...per le rullate aspettiamo qualche anno :asd

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 24 febbraio 2007, 18:52

recuperi un velocity anche a me?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Dakun
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Messaggio da Dakun » sabato 24 febbraio 2007, 19:10

recuperi un'auto anche a me?

Cunili
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Messaggio da Cunili » sabato 24 febbraio 2007, 19:31

recuperi?
------------------------
Ha da tornà BANFONE

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 24 febbraio 2007, 19:59

recuperi un velocity anche a me?
Dimensioni? Cmq il buon VictorPope è diventato un mago degli stack :asd
recuperi un'auto anche a me?
RX7? :amore
recuperi?
maiala so cosa intendi!!!! :asd :amore :asd

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 24 febbraio 2007, 19:59

ValvolaPiegata ha scritto:
recuperi un velocity anche a me?
Dimensioni? Cmq il buon VictorPope è diventato un mago degli stack :asd
ti faccio sapere
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » domenica 25 febbraio 2007, 11:23

Complimenti per la pulizia del vano motore :amore :clap
anche se io lo preferisco sporco............ per dare meno nell'occhio :angel



:asd
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Messaggio da streetracer » domenica 25 febbraio 2007, 12:51

comlimenti :clap :clap
a roby il vano sporco nooooooooooooo ma che c'è di male se si ha il motore bello pulito scusa? no no le ritiriamo il libretto poichè il suo motore è troppo pulito e quindi modificato di sicuro :asd :asd :asd :teach
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
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DINO
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Messaggio da DINO » domenica 25 febbraio 2007, 13:41

Quell'A/B è di un ITR,EK o EG scusa? :imba
Quello dell'ITR sembra più voluminoso e più rigonfiato :imba :imba

Il filtro è originale?

Potresti gentilmente fare una foto del filtro montanto, però da dietro con la scatola aperta?(diciamo con vista dall'intake)

Scusa le domanda,però mi piace rompere le balle! :asd :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » domenica 25 febbraio 2007, 14:32

è per itr ma è il '96 spec...

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Messaggio da DINO » domenica 25 febbraio 2007, 14:37

LuFo R ha scritto:è per itr ma è il '96 spec...
Ah ok..caspita com'è "differente"..

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 25 febbraio 2007, 16:30

Quello dell'ITR sembra più voluminoso e più rigonfiato
Ho montato al mio socio un Mukken originale 98 spec e ti assicuro che è meno capiente, infatti per montarlo non ho dovuto spostare la vaschetta dell h20 e volendo bastava spiegazzare un pò i tubi dell ac.

Per montare questo l' unico modo è togliere del tutto tutti i tubi dell ac e spostare la vaschetta h20.
Certo la differenza non è abissale però il 98 è leggermente più piccolo. Imho ovviamente

Immagine[/quote]

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Messaggio da MOTORPUNX » domenica 25 febbraio 2007, 16:47

Alla fine poi lo hai verniciato... :asd Cmq è :amore
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 1 marzo 2007, 21:48

splendido, ma l'innesto del velocity non fa scalino col tubo dell'intake?

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Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 2 marzo 2007, 17:35

:amore :amore :amore :amore

che filtro è?
Truzzo JDM n.2
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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 6 marzo 2007, 20:56

Il filtro è un filtro sportivo per macchine ammerregane spec :asd , in cotone e lavabile.


Per quanto riguarda il raccordo il velocity fa 75mm interni nella parte finale. Si raccorda all' interno di un tubo in pcv curvato che senza gradini si svasa fino a 70mm. Ho bypassato l'imbocco più largo dell intake in gomma facendo raccordare direttamente il tubo di plastica alla parte dell' intake che misura 70mm, qualche cm prima del vomitoso soffietto più o meno. Dopo varie sedute e smadonnamenti dal raccordo in pcv fino al cf è tutto da 70mm senza gradini. Bisognerebbe trovare il modo di eliminare il soffietto

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Messaggio da RobyVTEC » martedì 6 marzo 2007, 22:31

ValvolaPiegata ha scritto:Il filtro è un filtro sportivo per macchine ammerregane spec :asd , in cotone e lavabile.


Per quanto riguarda il raccordo il velocity fa 75mm interni nella parte finale. Si raccorda all' interno di un tubo in pcv curvato che senza gradini si svasa fino a 70mm. Ho bypassato l'imbocco più largo dell intake in gomma facendo raccordare direttamente il tubo di plastica alla parte dell' intake che misura 70mm, qualche cm prima del vomitoso soffietto più o meno. Dopo varie sedute e smadonnamenti dal raccordo in pcv fino al cf è tutto da 70mm senza gradini. Bisognerebbe trovare il modo di eliminare il soffietto
specR intake system :teach

:amore



































:asd
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