Aspirazione farlocca....
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Aspirazione farlocca....
Partendo da un AB Mukken 96
creiamo i supporti e spostiamo la vaschetta del radiatore..
Mettiamo il caro Velocity stack
Eliminiamo varie sbavature nei raccordi, "spifferi" vari e mettiamo il filtro
E poi chiudiamo il tutto!
L' erogazione mi piace molto...il sound era meglio la "diretta"...per le rullate aspettiamo qualche anno
creiamo i supporti e spostiamo la vaschetta del radiatore..
Mettiamo il caro Velocity stack
Eliminiamo varie sbavature nei raccordi, "spifferi" vari e mettiamo il filtro
E poi chiudiamo il tutto!
L' erogazione mi piace molto...il sound era meglio la "diretta"...per le rullate aspettiamo qualche anno
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
comlimenti
a roby il vano sporco nooooooooooooo ma che c'è di male se si ha il motore bello pulito scusa? no no le ritiriamo il libretto poichè il suo motore è troppo pulito e quindi modificato di sicuro
a roby il vano sporco nooooooooooooo ma che c'è di male se si ha il motore bello pulito scusa? no no le ritiriamo il libretto poichè il suo motore è troppo pulito e quindi modificato di sicuro
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Ho montato al mio socio un Mukken originale 98 spec e ti assicuro che è meno capiente, infatti per montarlo non ho dovuto spostare la vaschetta dell h20 e volendo bastava spiegazzare un pò i tubi dell ac.Quello dell'ITR sembra più voluminoso e più rigonfiato
Per montare questo l' unico modo è togliere del tutto tutti i tubi dell ac e spostare la vaschetta h20.
Certo la differenza non è abissale però il 98 è leggermente più piccolo. Imho ovviamente
[/quote]
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Il filtro è un filtro sportivo per macchine ammerregane spec , in cotone e lavabile.
Per quanto riguarda il raccordo il velocity fa 75mm interni nella parte finale. Si raccorda all' interno di un tubo in pcv curvato che senza gradini si svasa fino a 70mm. Ho bypassato l'imbocco più largo dell intake in gomma facendo raccordare direttamente il tubo di plastica alla parte dell' intake che misura 70mm, qualche cm prima del vomitoso soffietto più o meno. Dopo varie sedute e smadonnamenti dal raccordo in pcv fino al cf è tutto da 70mm senza gradini. Bisognerebbe trovare il modo di eliminare il soffietto
Per quanto riguarda il raccordo il velocity fa 75mm interni nella parte finale. Si raccorda all' interno di un tubo in pcv curvato che senza gradini si svasa fino a 70mm. Ho bypassato l'imbocco più largo dell intake in gomma facendo raccordare direttamente il tubo di plastica alla parte dell' intake che misura 70mm, qualche cm prima del vomitoso soffietto più o meno. Dopo varie sedute e smadonnamenti dal raccordo in pcv fino al cf è tutto da 70mm senza gradini. Bisognerebbe trovare il modo di eliminare il soffietto
- RobyVTEC
- HCI member
specR intake systemValvolaPiegata ha scritto:Il filtro è un filtro sportivo per macchine ammerregane spec , in cotone e lavabile.
specRR Dark Lady