ITR --> EP3, perchè farlo?
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Mmhhh , dici ? certo su un ovale non serve granchè avere coppia in basso , ma su un misto stretto direi che serve e tanto.
Per non parlare sulla strada dove un automobilista normale la utilizza al 99% dei km....
Per non parlare sulla strada dove un automobilista normale la utilizza al 99% dei km....
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
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Ben Type-R
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E a questo punto possiamo anche chiudere il forum dopo sta cagata immane...sto leggendo troppe stronzate in questi giornigizmoITR ha scritto:con l'i-VTEC e l'i-maggiore coppia in basso in una i-auto da track day ti ci pulisci il gullo.
Se dovessi prendere una macchina per andare in giro tutti i giorni non prenderei nessuna delle 2.
Anticipare il VTEC nn serve,i-VTEC ora nn serve in pista...siamo apposto con le cagate...
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PierGSi
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ValvolaPiegata
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Ben Type-R
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