Lubrificanti
- COPACABANA
- HCI member
Lubrificanti
Torno all'attacco sempre sui lubrificanti ...........
Perchè non date uno sguardo a questo forum dove trattano di olii lubrificanti in maniera un pò più approfondita di noi o meglio di me .........
Addirittura fanno analisi chimiche agli olii dopo l'uso ........
Visto che sono un caprone del menga e non conosco l'inglese (sopratutto lo slang degli americani del caxxo) perchè non sbirciate un pò in giro e mi riassumete le cose più interessanti ?????
Buona lettura
http://theoildrop.server101.com/forums/ ... ?Cat=0&C=2
Perchè non date uno sguardo a questo forum dove trattano di olii lubrificanti in maniera un pò più approfondita di noi o meglio di me .........
Addirittura fanno analisi chimiche agli olii dopo l'uso ........
Visto che sono un caprone del menga e non conosco l'inglese (sopratutto lo slang degli americani del caxxo) perchè non sbirciate un pò in giro e mi riassumete le cose più interessanti ?????
Buona lettura
http://theoildrop.server101.com/forums/ ... ?Cat=0&C=2
- COPACABANA
- HCI member
Veramente a me sembra che osannano il castrol syntec ...... più che il motul ..........RobyVTEC ha scritto:Ti riassumo tutto in due parole:
Usate il Motul , o rischiate di grippare
Comunque la sezione del forum che più mi interessava è quella dove fanno le analisi e tirano fuori la viscosità residua e i metalli in sopsensione .....
- banixj
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
Re: .
La Ep3 è da giovedi che stà in un piazzale ..........Ermellino ha scritto:Ma sei sicuro di vendere la EP3?
Io è da giovedi che vado con la jazz ...........
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
- COPACABANA
- HCI member
Sono indeciso se fare una recensione approfondita o meno ........ quà dentro adesso mi guardano tutti storto e dicono che sono un mestruato ........void ha scritto:e come è la jazz ?
Comunque jazz con cvt
se ci fossero una 40ina di ciucci in più penso che il 70% del panorama automobilistico non avrebbe più senso di esistere .........
- skyturnedred
- HCI member
- banixj
- Contatta:
OT ON
proprio in questi giorni sono ad Hong kong dove nei weekend girano dei mostri (STi, EVO, EP3, GT3, Lambo varie etc tutte kittate da sogno) e nei giorni feriali girano Jazz (qui chiamate Fit) e Yaris (qui chiamate Vitz) messe da paura con dei kit estetici e non solo che noi ci sogniamo... scarichi a volte da 110db senza che nessuno dica nulla e senza nessuno che si gira...
...basta rispettare i limiti tassativi...
La Fit con dei bei cerchi advan e uno spolier tranquillo fa la sua figura solo che da noi andrebbe in mano alla massaia che la spiaccicherebbe sui panettoni stradali..........
OT OFF
proprio in questi giorni sono ad Hong kong dove nei weekend girano dei mostri (STi, EVO, EP3, GT3, Lambo varie etc tutte kittate da sogno) e nei giorni feriali girano Jazz (qui chiamate Fit) e Yaris (qui chiamate Vitz) messe da paura con dei kit estetici e non solo che noi ci sogniamo... scarichi a volte da 110db senza che nessuno dica nulla e senza nessuno che si gira...
...basta rispettare i limiti tassativi...
La Fit con dei bei cerchi advan e uno spolier tranquillo fa la sua figura solo che da noi andrebbe in mano alla massaia che la spiaccicherebbe sui panettoni stradali..........
OT OFF
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
-
TheCourier
banixj ha scritto:OT ON
proprio in questi giorni sono ad Hong kong dove nei weekend girano dei mostri (STi, EVO, EP3, GT3, Lambo varie etc tutte kittate da sogno) e nei giorni feriali girano Jazz (qui chiamate Fit) e Yaris (qui chiamate Vitz) messe da paura con dei kit estetici e non solo che noi ci sogniamo... scarichi a volte da 110db senza che nessuno dica nulla e senza nessuno che si gira...[/b
OT OFF