H.I.D. Lexus rx300 su ITR..Possibile?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

H.I.D. Lexus rx300 su ITR..Possibile?

Messaggio da DINO » lunedì 29 gennaio 2007, 20:35

Potrà mai fittare sul mio catamarano?? :angel

Immagine

Immagine

Immagine

Provengono da una lexus rx300,non ho mica capito se è hb4 o hb3,magari nessuno dei due :scree

Illuminatemi :teach :asd

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » lunedì 29 gennaio 2007, 21:11

E' l'attacco D2S :teach specifico per impianti XENON...

Così ci fai poco, vanno creati gli attacchi per le lampade e il risultato comunque non sarebbe dei migliori...
Ci ho già provato io al tempo sul CRX con un impianto rubato a un serie 3, ho lasciato stare....
Ormai i prezzi dei kit xenon sono più che abbordabili, ti conviene spendere qualche soldino in più e sbatterti moooolto meno.

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 29 gennaio 2007, 21:34

Nemmeno le centraline posso utilizzare?

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 30 gennaio 2007, 12:41

si credo che le centraline le puoi utilizzare... diciamo che hai tre alternative

1 prenderti un kit afermarket , totale, la piu semplice :asd

2 usare le centraline di questo kit, in abbinamento a cavi/lampade per itr, penso che tu le possa recuperare come ricambio ma non so come le colleghi a ste centraline... cmq è fattibile

3 usare tutto il kit lexus, ovvero centraline lampade ma anche il lenticolare ... questo forse è il risultato migliore, e SE il lenticolare lexus è simile come dimensione a quello itr non ce nemmeno tanto lavoro per scambiarli ...

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 30 gennaio 2007, 19:58

gesus ha scritto:si credo che le centraline le puoi utilizzare... diciamo che hai tre alternative

1 prenderti un kit afermarket , totale, la piu semplice :asd

2 usare le centraline di questo kit, in abbinamento a cavi/lampade per itr, penso che tu le possa recuperare come ricambio ma non so come le colleghi a ste centraline... cmq è fattibile

3 usare tutto il kit lexus, ovvero centraline lampade ma anche il lenticolare ... questo forse è il risultato migliore, e SE il lenticolare lexus è simile come dimensione a quello itr non ce nemmeno tanto lavoro per scambiarli ...
1 Non voglio spendere soldi per ste "cacate" visto che sto affrontando un altra spesa :strama (tu già sai di cosa parlo :asd)

2 come cavi,li ho solo + e meno,non basta collegarli al posto degli originali?
Spiegati meglio,questa potrebbe interessarmi...

3 i miei fari sono nuovi immacolati e non mi sembra il caso di fari questi esperimenti :asd :asd

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » martedì 30 gennaio 2007, 20:36

interessante ineressante... :strama

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 30 gennaio 2007, 20:41

Attenzione che se la lampadina non è perfettamente centrata nella parabola del faro la luce emessa e anche la forma del fascio faranno cacare, si arriva a livelli che sfunziona meglio l'alogena e vi avverto che non è una cosa per niente facile!

Ecco la differenza principale tra un kit di prim'ordine e uno cinese styla ca 99 euro...

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 30 gennaio 2007, 22:28

si ma appunto, pero occhio, datto uno sguardo ai kit afermarket, utlizzano quelle centraline che ha anche dino ...

il fatto è che a quanto avevo visto le lampde che usano i kit sono cablate gia con un pezzo di filo e non come quelle che ha lui d2s...

percui mi preocupava quel pezzo di filo, che ha un aggangio stile fastom fico ...

pero prendendo delle lampade di ricambio per kit xeno da questi tizi secondo me risolvi, ovvero usi le tue centraline, da cui cabli i fili per attaccarci la lampada che compri che sarà una lampada xenon ma fatta per i supporti ITR che non ricordo quli siano ... h1 hb o quel che sono ...

i fili che dici tu, i due filetti, sono quelli alimentazione della centralina, invece la lampda afermarket devi piazzarla dall altra parte, dove ce l aggancio per la d2s... mi sembra sia argentata la guaina ma non ci sbircio bene ...

ciao
gesus
p.s.
dai un occhio su ebay e vedi cosa trovi come lampade di ricambio, che oltretutto ho anche io qui un kit che potrei adattare :p

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » mercoledì 31 gennaio 2007, 0:53

Magari domani faccio altre foto con la luce..

DOvrei comprare lampada e portalampada per cui,no?
Poi devo aggiungere il relais?

Rispondi