problema elettrico

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luchetto
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problema elettrico

Messaggio da luchetto » mercoledì 17 gennaio 2007, 12:54

allora...
avevo istallato in modo provvisorio i manometri x l'olio,
ora ,qaundo sono andato a ritagliare i fili che collegavano i man. a l'impinato elettrico,la chiususra centraliazzata e l'autoradi non funzionano + :( :(
ho ricollegato gli strumenti,pensavo che richiudendo il circuito elettrico sarebbero tornati a funzionare....ed invece..... :( :( :( :(

pensate che siano roblemi dei fusibili bruciati?
la chiusura ha il suo fusibile?

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 17 gennaio 2007, 13:21

fusibile ;)

luchetto
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Messaggio da luchetto » mercoledì 17 gennaio 2007, 13:37

typer558 ha scritto:fusibile ;)
ok,controllo...
come uò essere che dei fusibili si brucino solo xchè è stato aperto il circuito?
sai dove si trova la scatola fusibili x la chiusura e l'autoradio?
è quella nel vano motore o sotto il volante?

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 17 gennaio 2007, 13:45

sarà saltato il fusibile perchè ritagliando i fili hai fatto un corto ...
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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 17 gennaio 2007, 14:31

esatto

streetracer
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Messaggio da streetracer » mercoledì 17 gennaio 2007, 14:57

è capitato pure a me vedi e prova bene tutti i fusibili
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manzo
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Messaggio da manzo » mercoledì 17 gennaio 2007, 19:31

ankio sn impazzito per capire che era successo. pensa io tagliando i fili dell orologio e poi riattaccandoli era andato in casino radio e accendisigari.
nn sapevo dv sbattere la testa, alla fine era un fusibile nel vano motore :good
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DINO
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Messaggio da DINO » mercoledì 17 gennaio 2007, 21:10

Mick Doohan ha scritto:sarà saltato il fusibile perchè ritagliando i fili hai fatto un corto ...

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 17 gennaio 2007, 21:34

ma c@zzo, staccate la batteria prima di mettere mano alla roba elettrica: cos'e' le vostre ecu devono rimanere sempre sotto alimentazione per non perdere il programma :asd :asd ?!?

manzo
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Messaggio da manzo » mercoledì 17 gennaio 2007, 21:54

AlexxTs ha scritto:ma caxxo, staccate la batteria prima di mettere mano alla roba elettrica: cos'e' le vostre ecu devono rimanere sempre sotto alimentazione per non perdere il programma :asd :asd ?!?
rischieremmo d fare corto anche li :asd
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 18 gennaio 2007, 7:32

manzo ha scritto:
AlexxTs ha scritto:ma caxxo, staccate la batteria prima di mettere mano alla roba elettrica: cos'e' le vostre ecu devono rimanere sempre sotto alimentazione per non perdere il programma :asd :asd ?!?
rischieremmo d fare corto anche li :asd
Magari si rimappa la centralina eppoi ve dippiù :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da luchetto » venerdì 19 gennaio 2007, 11:20

ok,risolto con 5?....
andati 2 fusibili.
fiuuuuhhhh.....

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Messaggio da DINO » venerdì 19 gennaio 2007, 13:26

luchetto ha scritto:ok,risolto con 5?....
andati 2 fusibili.
fiuuuuhhhh.....
Minchia se ti hanno rapinato :asd :asd

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Messaggio da Looka » venerdì 19 gennaio 2007, 13:51

bella luchetto, elettrauto niubbo :teach
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Messaggio da StEfY » martedì 23 gennaio 2007, 13:28

ahò ma che fusibili hai comprato.. con le pagliuzze d'oro sopra?? :ride
---> Quota ROSA Hci ;)

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 23 gennaio 2007, 13:48

Probabilmente è costata tanto la manodopera :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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